Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi va a podio?
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
5 marzo, 2021 - 16:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Voglio ripescare la tabella che aveva fatto il buon @Bigboj per lo your team dopo il primo ascolto della stampa.

Oggi voteranno in 170, non in 20 e qualcosa potrebbe essere cambiato durante la kermesse. Ad esempio li vedo abbandonare Ghemon e Stato Sociale

 

EDfjzbE.png

 

Voi ve ne lamentate ma per me demoscopica >>>>>>>> questa cosa qua; confido anche nel televoto in cui spesso mi trova d'accordo a grandi linee (diciamo a fasce alta, media bassa)

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3972
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
82
5 marzo, 2021 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

C'è da dire che le cose cambiano molto per i giornalisti rispetto ai pre-ascolti. Mi ricordo le bocciature per Mi Sento Bene nel 2019, quando poi la misero al quarto posto il sabato. 

Io adesso non ho proprio idea di cosa combineranno, spero ad esempio che portino fuori dai giochi tipo LSS che non mi sembra meritino. 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4930
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
83
5 marzo, 2021 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto
C'è da dire che le cose cambiano molto per i giornalisti rispetto ai pre-ascolti. Mi ricordo le bocciature per Mi Sento Bene nel 2019, quando poi la misero al quarto posto il sabato. 

Io adesso non ho proprio idea di cosa combineranno, spero ad esempio che portino fuori dai giochi tipo LSS che non mi sembra meritino.   

Mi Sento Bene venne massacrata ai pre-ascolti, oltre il 5 non andava. In una delle serate in cui si esibivano metà cantanti la stampa la mise prima, PRIMA! Vi rendete conto come cambiano idea?

In quel caso io me la spiego che, dal vivo, l'esibizione di Arisa, particolarmente difficile da un punto di vista vocale, non lasciò indifferenti sadida

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
84
5 marzo, 2021 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

Se fossi nei giornalisti mi concentrerei su un solo nome da poter spingere sul podio.

Ovviamente i vari membri avranno idee diverse ma sarebbe meglio puntare su un unico nome in modo da dargli una buona percentuale per essere al 90% sul podio con Annalisa ed Ermal, tanto in ogni caso poi per la finale a 3 si azzera tutto quindi l'importante è portare il loro "protetto" in alto per potersela giocare con gli altri 2.

Cioè per assurdo farebbero bene a votare Annalisa, Ermal più un terzo nome invece di sparpagliare i voti su altri. 

Anche il televoto è imprevedibile, non puoi sapere come sta messo un determinato cantante esordiente con il pubblico da casa, quindi piuttosto che mescolare tutto, avrebbe più senso puntare su uno. 

Inoltre se i giornalisti amanti del "nuovo" ne piazzano due sul podio, poi nella finale a 3 mi sembra ovvio che debbano dividersi ed in ogni caso potrebbe spuntarla Ermal. 

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3972
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
85
5 marzo, 2021 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Io comincio a vedermi Irama molto alto per i giornalisti. Bisogna vedere se il fatto che si tratti solo di registrazioni possa influire sui loro voti. 

Lauren81
Utente

Utente
Forum Posts: 60
Member Since:
23 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
86
5 marzo, 2021 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Mio pronostico: Ermal, Irama, Annalisa

Non mi dispiacerebbe una vittoria di Irama, meritata per il livello della canzone e paradossalmente iconica come ricordo indelebile di questo Sanremo col Covid e di un anno e più di spettacoli in streaming        plsnot   detto sottovoce, sarebbe anche adattissimo per l' Eurovision e su quel palco potrebbe avere una bella rivincita dopo un intero Festival di Sanremo passato a guardare le sue registrazioni dalla camera d' albergo             rip

 

Non vado pazza per la canzone di Meta perché ne ha scritte di molto più belle, ma a me lui PIACE molto come vocalità e se rivincesse mi andrebbe più che bene        ban       per l' Eurovision non ci siamo ma pazienza, tanto non vinciamo mai comunque

 

Annalisa la apprezzerei sul podio, però la sua canzone non mi convince così tanto da desiderare che vinca, nonostante sarebbe ora finalmente di una vittoria al femminile            sadida          avrei voluto una chance di vittoria o almeno podio per le due Veronica, Noemi e La Rappresentante di Lista, ma ormai sembra impossibile per entrambe          deadbanana2

Come outsider sul podio mi piacerebbero anche Lo Stato Sociale (ritornando al 2018         talpa      ) o Colapesce/Dimartino       laugh         e invece ha molte più probabilità Peyote che a me non piace per niente           mess 

  

Non mi stupirei troppo di un podio "a sorpresa" per Arisa, Michielin/Fedez o i Maneskin, ma per i primi due (anzi tre) non mi piace la canzone e per gli ultimi non ho dubbi che siano strepitosi come capacità e grinta sul palco ma l' hard rock non è per me          deadbanana3         il massimo del rock che le mie orecchie sopportano è "Mistero" di Enrico Ruggeri          lol

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
87
5 marzo, 2021 - 18:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per quanto riguarda Irama credo che è già tanto che lo abbiano tenuto in gara, certo con tutte la case discografiche d'accordo. Ma tutti stanno cantando dal vivo ogni sera tra stonature, autotune ed emozioni varie della serata. 

Il podio o addirittura la vittoria in questo modo sarebbe sicuramente una cosa di cui parlare per 1 mese intero però poco corretta come dicevo per tutti gli artisti che cantano live anche alle 2 di notte.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
88
5 marzo, 2021 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Mi mangio comunque le mani perché un podio femminile quest’anno sarebbe stato anche auspicabile viste le proposte forti 

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3972
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
89
5 marzo, 2021 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Per quanto riguarda Irama credo che è già tanto che lo abbiano tenuto in gara, certo con tutte la case discografiche d'accordo. Ma tutti stanno cantando dal vivo ogni sera tra stonature, autotune ed emozioni varie della serata. 

Il podio o addirittura la vittoria in questo modo sarebbe sicuramente una cosa di cui parlare per 1 mese intero però poco corretta come dicevo per tutti gli artisti che cantano live anche alle 2 di notte.  

Purtroppo concordo, merita un buon piazzamento comunque però

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
90
5 marzo, 2021 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Ma per Madame è così infattibile il podio?

è molto apprezzata dalla sala stampa e penso che al televoto possa essere ai primi posti 

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3972
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
91
5 marzo, 2021 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Ma per Madame è così infattibile il podio?

è molto apprezzata dalla sala stampa e penso che al televoto possa essere ai primi posti   

Purtroppo è tanto in basso per ora e non la ritengo così forte al televoto. Però si posizionerà meglio del previsto

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
5 marzo, 2021 - 20:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mah, stamattina il Fatto è uscito con questi voti che immagino saranno simili a quelli che almeno questo giornalista darà stasera :

9 - ermal meta

8,5 - manneskin

8 Noemi / willy peyote / colapesce

7,5 madame / irama / fulminacci / extraliscio

7 Fasma / Berti / LRDL

6,5 Annalisa / coma_cose

6 francy&fedez / arisa / Gaia / stato sociale / gazze’

5,5 ghemon / malika

4,5 bugo / renga 

4 gio evan

3 aiello

2,5 random

 

se la sala stampa votasse circa così podio Ermal Annalisa Wiily peyote .  Se per qualche motivo F&F vanno in top tre vincono loro, ma sembrano troppo bassi per farcela

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
93
6 marzo, 2021 - 2:05
sp_Permalink sp_Print

Raga chi vota domani sera? Solo televoto?

Perché in questo caso, tolta l'ormai scontata vittoria di Ermal, i posti aperti sono due, non solo uno: Peyote è secondo ma abbiamo ormai capito che i punteggi sono molto vicini tra loro, e non credo proprio sia forte al televoto. Annalisa è quarta e secondo me i fan domani sera faranno il possibile per spingerla, penso sia ancora aperta per lei. Probabile posto sul podio anche per i Maneskin, già quinti senza televoto. Arisa pagherà il voto da casa basso, temo. Irama è sesto ma al televoto andrà sicuramente benino. Direi ormai tardi per Colapesce-Dimartino, arriveranno bene ma non sul podio.

Io sparo Ermal, Annalisa, Maneskin, Irama e Peyote in questo ordine.

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4930
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
94
6 marzo, 2021 - 2:12
sp_Permalink sp_Print

Il terzo posto di Arisa penso che un minimo possa invogliare a votarla da casa plsnot

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
6 marzo, 2021 - 2:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io credo che Ermal e i Maneskin abbiano già il bigliettone per la top 3. Il terzo posto se lo potrebbero giocare Annalisa e Irama. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
96
6 marzo, 2021 - 2:14
sp_Permalink sp_Print

Chi crede in Arisa un minimo forte al televoto si sta solo che illudendo toofunny3

Per me verrà pure superata da Orietta, per dire.

Io opto per: Ermal, Maneskin e Peyote/Irama.

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3972
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
97
6 marzo, 2021 - 2:15
sp_Permalink sp_Print

Arisa è un volto noto e può prendersi un po il voto degli over, degli amiciani e dei napoletani. maraurla_png 

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3972
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
98
6 marzo, 2021 - 2:16
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Chi crede in Arisa un minimo forte al televoto si sta solo che illudendo toofunny3

Per me verrà pure superata da Orietta, per dire.

Io opto per: Ermal, Maneskin e Peyote/Irama.  

Che brutto podiotoofunny3

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
6 marzo, 2021 - 2:16
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Chi crede in Arisa un minimo forte al televoto si sta solo che illudendo toofunny3

Fare il giudice ad Amici dovrà pur portarle un ritorno ban ma la canzone è troppo impegnativa per quel target 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
100
6 marzo, 2021 - 2:18
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Fare il giudice ad Amici dovrà pur portarle un ritorno ban ma la canzone è troppo impegnativa per quel target   

Si poi mi pare assurdo che il pubblico di Amici preferisca votare lei e non Irama, Gaia o Annalisa. Io glielo auguro con tutto il cuore, ma ho i miei dubbi. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gabbo, OffT
271 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360561

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account