Utente
7 agosto, 2013
Molto contento per Noemi e Fasma, i due migliori della serata per me!
La canzone di Nali non mi ha convinto (le strofe più che altro, il ritornello carino), ma essendo arrivata prima vado a riascoltarmela perché mi sarò perso qualcosa io.
Colapesce e Dimartino mi sarebbero piaciuti più alti ma è radiofonica e secondo me funzionerà
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 aprile, 2015
Felicissima per Nali! Non è la mia canzone preferita della serata per ora, ma è nella mia top5 e sono felice che sia stata premiata.
La mia top 5 per ora:
1. Fra - Fedez
2. Maneskin
3. Colapesce - Dimartino
4. Annalisa
5. Madame
Il resto tutto un grande meh. Arisa classico brano suo, piacevole da ascoltare e interpretazione emozionante (a parte la resa vocale), ma non è uno di quei pezzoni forti che ti rimane secondo me e non mi sembra la metta bene in luce. Gazzè lo adoro da sempre, ma appena iniziato il brano sembrava di ascoltare altri suoi 10 brani identici praticamente. Da Noemi mi aspettavo il pezzone visto com'era stata presentata, ma probabilmente per me è la canzone più debole e anonima presentata a Sanremo e come singolo in generale da parte sua. Mi dispiace perché non ho sentito nemmeno quel graffio che solitamente la contraddistingue vocalmente...molto spenta, incerta e rigida sul palco.
Renga io non riesco più ad ascoltarlo, lo trovo di una pesantezza allucinante musicalmente ormai, come se non avesse più niente da comunicare. Questa è l'impressione che mi danno lui e la sua canzone.
Inaspettatamente l'unico brivido della serata mi è arrivato proprio da Francesca e Fedez e non me l'aspettavo perché dal piccolo spoiler famoso di fedez nelle storie mi sembrava una canzoncina un po' così, invece a parte il ritornello molto orecchiabile che rimane subito, ho trovato le parti di Francesca super intense e insieme hanno fatto emozionare. Bello anche l'arrangiamento del brano.
In tutto ciò comunque, a livello prettamente musicale, niente di così spaziale per ora. Cioè, non ho trovato quella canzone pazzesca che spicca in maniera incredibile e che urla "vittoria". Vediamo domani il resto
Banned
29 novembre, 2020
Annalisa è così, ogni volta tira fuori qualcosa di nuovo ed è uno dei motivi per cui l'adoro, ogni volta ti viene voglia di ascoltarla perché nuova oltre che il talento, immaginatevi la serata Cover, non voglio portarle sfiga ma rischia di bissare, o comunque nei primi 3/5 su 26.
Noemi bellissima e raggiante mamma mia sono contentissimo finalmente è tornata.
Arisa bel pezzo forse penalizzato perché troppo pesante e sofferto, Gigi poteva calcare meno la mano.
Renga il pezzo in se non è male, ma ha cantato da schifo 5o posto Schock.
F&F mi piace, lui fa tenerezza io sarei come lui credo (questo per dire che non sono assolutamente un hater, mi dà solo fastidio il continuo mettere la vita e il figlio sui social)
Madame e Aiello non meritano quelle posizioni.
Aspetto domani Gaia e Irama
Utente
7 agosto, 2013
I secondi ascolti e la sala stampa... Confido in loro per vedere Noemi in vetta, sento che questo è il Sanremo del suo meritatissimo rilancio, brano coinvolgente, timbro unico, dieci spanne sopra tutti gli altri compreso il pezzo banalotto di Annalisa. Non male anche collapesce e di martino tra battisti, paradiso e Alan Sorrenti. Maneskin e Ghemon possono crescere, imbarazzante la copia venuta male di ma hood Arisa stupenda peccato la posizione non esaltante.
Utente
3 ottobre, 2017
KOWALSKI ha detto
Io che vado a dormire per non vedere la classifica. Mi sveglio. Vedo Annalisa prima
Siamo in due! Scioccato e super contento!!!! Sia per lei che per Noemi..
Io sono d’accordo col primo posto di Nali. Cerco di essere obiettivo più che posso: è la prima volta che quando la sento cantare a Sanremo sento vibes positive oltre al mero tifo sfegatato personale..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
787 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn