Utente
27 novembre, 2018
Ma chi ha detto che sia stato tolto per quel motivo? Io semplicemente non ne capisco il motivo, sicuramente è strano che lo carichino (come fanno sempre) e dopo qualche ora lo tolgano. Comunque l'argomento è off topic, ma la storia di Tattroli continuo a non capirla indipendentemente da questa rimozione del video, che probabilmente non è collegata
Utente
16 gennaio, 2021
KOWALSKI ha detto
Ma chi ha detto che sia stato tolto per quel motivo? Io semplicemente non ne capisco il motivo, sicuramente è strano che lo carichino (come fanno sempre) e dopo qualche ora lo tolgano. Comunque l'argomento è off topic, ma la storia di Trottoli continuo a non capirla indipendentemente da questa rimozione del video, che probabilmente non è collegata
Credo che non si riferisse alla rimozione del video ma all’analisi fatta precedentemente.
Utente
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
Ma chi ha detto che sia stato tolto per quel motivo? Io semplicemente non ne capisco il motivo, sicuramente è strano che lo carichino (come fanno sempre) e dopo qualche ora lo tolgano. Comunque l'argomento è off topic, ma la storia di Tattroli continuo a non capirla indipendentemente da questa rimozione del video, che probabilmente non è collegata
E allora perché pubblicarlo IN QUESTO topic che il video è stato rimosso? Calacolo ha espressamente detto che è stato fatto per fare un favore al duo.
Comunque su Rai Play
https://www.raiplay.it/video/2021/02/Che-tempo-che-fa-811cf523-bed9-48ad-bfbf-927eabd08cb3.html
A 2:49:00 c'è ancora il momento incriminato, registratelo e diffondetelo prima che Mario Draghi chiami per la sua rimozione.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
27 novembre, 2018
pazzoreality ha detto
KOWALSKI ha detto
Ma chi ha detto che sia stato tolto per quel motivo? Io semplicemente non ne capisco il motivo, sicuramente è strano che lo carichino (come fanno sempre) e dopo qualche ora lo tolgano. Comunque l'argomento è off topic, ma la storia di Tattroli continuo a non capirla indipendentemente da questa rimozione del video, che probabilmente non è collegataE allora perché pubblicarlo IN QUESTO topic che il video è stato rimosso? Calacolo ha espressamente detto che è stato fatto per fare un favore al duo.
Comunque su Rai Play
https://www.raiplay.it/video/2021/02/Che-tempo-che-fa-811cf523-bed9-48ad-bfbf-927eabd08cb3.html
A 2:49:00 c'è ancora il momento incriminato, registratelo e diffondetelo prima che Mario Draghi chiami per la sua rimozione.
Ok, mi ero perso quel pezzo e il video non l'ho pubblicato io qui
Comunque a vedere il video direi che non ha decisamente scritto solo quello di F&F, quindi Tattroli sarà lui
Utente
23 dicembre, 2015
Io ho solo ipotizzato dal momento che questo Trottaroli (come si chiama) non si sa chi sia. Dopo ciò anche molti su Twitter hanno scritto che Trottaroli in realtà è Mahmood stesso, anche nelle varie pagelle si nominava Mahmood o sbaglio? In più lui ieri ha detto in quel modo da Fazio.
Se Mahmood e Trottaroli sono la stessa persona (come hanno detto molti sui social) perchè in un brano ti firmi col tuo cognome mentre nell'altro no?
Per me può averlo scritto anche mia zia mi importa poco era giusto per capire. Mi faccio gli affari miei in sostanza, dal momento che non si può cercare di capire un fatto.
Avevo postato il video stamattina quando il video era ancora su youtube, per far vedere la parte in cui parlava del brano scritto per Fedez-Francesca. Poi che lo abbiano tolto è successo dopo, che sia stato fatto per copyright o perchè il video era riuscito male non lo so.
Banned
29 novembre, 2020
pazzoreality ha detto
KOWALSKI ha detto
Ma chi ha detto che sia stato tolto per quel motivo? Io semplicemente non ne capisco il motivo, sicuramente è strano che lo carichino (come fanno sempre) e dopo qualche ora lo tolgano. Comunque l'argomento è off topic, ma la storia di Tattroli continuo a non capirla indipendentemente da questa rimozione del video, che probabilmente non è collegataE allora perché pubblicarlo IN QUESTO topic che il video è stato rimosso? Calacolo ha espressamente detto che è stato fatto per fare un favore al duo.
Comunque su Rai Play
Non capisco perchè te la prendi così, è un "pour parler", siccome c'è sto Trattoli che non lo conosce manco sua madre e alcuni dicono che il brano di Noemi sia con la sua collaborazione, lui dice di no e mentre parla sta per dire "dei brani".
Parlarne non significa essere complottisti, ma dove parlarne se non in questo Topic?
Utente
24 aprile, 2015
Noemi, Mahmood e Ginevra (altra autrice del brano) sono nella stessa agenzia, quindi, se fosse così come dicono certe testate e dietro Trattoli ci fosse in realtà Alessandro, sarà una cosa concordata da tutti per qualche motivo che ad oggi conoscono solo loro! Se così fosse sicuramente lo spiegheranno durante Sanremo e le varie interviste e conferenze stampa che ci saranno
Utente
16 gennaio, 2021
Con buona pace di @Capo Horn riporto anche qui questo link, è la conferenza stampa di Francesca e Fedez:
https://www.allmusicitalia.it/news/francesca-michielin-e-fedez-chiamami-per-nome.html
A quanto pare Fedez canterà anche?
Utente
7 agosto, 2013
Potete leggere bene tutti i post che sono stati scritti prima di quotarmi e pormi domande? Non lo dico con antipatia, ma finirei col dire le stesse cose e andremo avanti ancora su una storia di cui nessuno sa niente.
Ho detto che non possiamo interrogarci su questo autore misterioso? O ho solo detto che è assurdo dire che usa lo pseudonimo per Noemi "perchè ci sarà qualcosa sotto a favore del duo" come è stato detto una pagina fa?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
4 gennaio, 2020
Oggi è più inusuale che un autore usi pseudonimi ma un tempo non era raro. Ricordo dei bellissimi album di Alice in cui Battiato si firmava sia col suo nome che Albert Kui. Lui credo lo facesse per differenziare i brani fra loro, distanziando in questo modo quelli più spitituali e filosofici dai pezzi fatti per piacere al pubblico. Più o meno quello che fa Dario Faini, firmandosi col suo nome, Dardust o DRD a seconda delle canzoni. Magari questo Tattroli può essere anche un indizio sul brano di Noemi e dato che credo non l'abbia mai usato prima Mahmood, potrebbe introdurre un nuovo progetto autoriale caratterizzato da uno stile inedito. D'altronde Alessandro è un artista eclettico...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
279 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn