Utente
24 agosto, 2015
Con le opinioni dei giornalisti direi che si può aprire questo topic. Che sensazioni avete?
Io vedo in fascia alta F&F, Madame, Peyote, Maneskin, Arisa, Meta e forse Irama/Gaia.
Madame è forse l'artista con il fandom più esteso quest'anno tra le donne, e la stampa sembra decisamente on board. Un podio lei - F&F e Peyote sarebbe fattibile?
Anche gli altri nomi che ho elencato credo che faranno in generale la loro bella figura.
Utente
16 gennaio, 2021
Io in fascia alta inserirei anche Colapesce e Dimartino, la stampa mi è sembrata abbastanza compatta su di loro.
In una fascia intermedia Fulminacci, Coma_Cose, forse LRDL e le donne? Dalle recensioni non sembra si pestino i piedi a vicenda e credo che i giornalisti siano anche andati un po’ a gusti personali, lo vedo soprattutto nei giudizi su Noemi che sono praticamente tutto e il contrario di tutto.
Per ora vedo in una fascia bassa Renga e gli Extraliscio. Su Fasma e Random non saprei visto l’eventuale televoto, e anche Bugo potrebbe giovare della viralità di cui è praticamente ancora protagonista.
Waves of Music ha detto:
Un podio lei - F&F e Peyote sarebbe fattibile?
Forse non vedo Peyote così forte al televoto e credo che dovrebbe essere spinto da una sala stampa compattissima. Ma è ancora presto per dirlo ovviamente
Utente
27 novembre, 2018
Per ora dico...
Fascia alta: Francesca Michielin e Fedez, Maneskin, Gaia, Willie Peyote, Colapesce e Dimartino, Madame, Fulminacci, Irama, Max Gazzé
Fascia intermedia: Arisa, Noemi, Aiello, Lo Stato Sociale, La Rappresentante di Lista, Annalisa, Coma_Cose, Ermal Meta
Fascia bassa: Gio Evan, Malika Ayane, Fasma, Francesco Renga, Extraliscio, Orietta Berti, Random, Bugo
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Fascia alta: Madame, Colapesce Dimartino, Michielin-Fedez, Willy Peyote, Måneskin, Gaia, Lo Stato Sociale, Ermal Meta, Irama
Fascia media: Fulminacci, Coma_Cose, La Rappresentante di Lista, Bugo, Arisa, Noemi, Annalisa, Aiello, Gio Evan, Max Gazzè
Fascia bassa: Orietta Berti, Random, Fasma, Exraliscio, Malika Ayane, Francesco Renga
Utente
7 agosto, 2013
Willie potrebbe fare lo stesso percorso di Rancore. Svantaggiato dalla demoscopica, recupererà un po' con la stampa e si piazzerà a metà classifica.
In zona alta vedo F&F, Maneskin, Irama, Gaia, Colapesce - Di Martino
Per me F&F rimangono i super favoriti. Noemi arriva penultima.
Utente
7 agosto, 2013
Pronostichiamo va...
SANREMO 2021
1. Francesca Michielin e Fedez
2. Gio Evan
3. Irama
4. Maneskin
5. Max Gazzè
6. Lo Stato Sociale
7. Arisa
8. Gaia
9. Willie Peyote
10. Ermal Meta
11. Madame
12. Aiello
13. Malika Ayane
14. Coma_Cose
15. Annalisa
16. Fulminacci
17. Colapesce Dimartino
18. Fasma
19. Ghemon
20. Random
21. Francesco Renga
22. Noemi
23. Bugo
24. La Rappresentante di Lista
25. Orietta Berti
26. Extraliscio feat. Davide Toffolo
Utente
8 dicembre, 2020
In un Festival così indie il potere della Sala stampa secondo me verrà ridimensionato perché si sparpagliera' in tante nicchie.
Conta (purtroppo) prevalentemente il televoto che solo formalmente vale come le altre giurie, ma ha forbici più larghe e quindi di fatto incide MOLTO di più.
Per questo vedo favoriti FF e anche Ermal che ha una fan base agguerrita ai massimi livelli.
Per la terza piazza la lotta è più dura perché non conosco il seguito popolare.
Per gusto personale vorrei Colapesce Dimartino ma temo siano troppo di nicchia. I Maneskin in effetti potrebbero giocarsela con Gaia e Irama.
Utente
1 dicembre, 2019
KOWALSKI, rickyyg98 e Alabama Monroe, vi siete dimenticati tutti e 3 di Ghemon!!
Ecco il mio pronostico.
Fascia alta Colapesce / Dimartino, Ermal Meta, Gaia, Lo Stato Sociale, Madame, Maneskin, Max Gazzè, Francesca Michielin / Fedez, Willie Peyote
Fascia media Aiello, Annalisa, Arisa, Fulminacci, Ghemon, Irama, Malika Ayane, Noemi
Fascia bassa Bugo, Coma_Cose, Extraliscio, Fasma, Francesco Renga, Gio Evan, La Rappresentante di Lista, Orietta Berti, Random
Utente
25 aprile, 2020
Leggendo un po' le prime considerazioni dei giornalisti e sommariamente i vostri commenti di questi ultimi giorni, azzardo a questo podio (anche se ne spero un altro):
1) Maneskin
2) Colapesce e Di Martino
3) Willie Peyote
Ultimi tre posti riservati a loro:
24) Orietta Berti
25) Random
26) Extraliscio feat. Davide Toffolo
Banned
15 febbraio, 2018
PODIO:
- Francesca & Fedez
- Colapesce/Dimartino
- Maneskin
FASCIA ALTA: (dal 4posto al 13)
- Annalisa
- Willie Peyote
- Irama
- Arisa
- Noemi
- Aiello
- Ermal Meta
- Gaia
- Gio Evan
- Madame
FASCIA BASSA (dal 14 posto al 26)
- Fasma
- Max Gazzè
- Orietta Berti
- Lo Stato Sociale
- Extraliscio feat. Davide Toffolo
- Francesco Renga
- Bugo
- Fulminacci
- Ghemon
- Random
- Coma Cose
- Malika Ayane
- La Rappresentante di Lista
Utente
23 dicembre, 2015
Senza aver sentito le canzoni ma per idee casuali circa la popolarità del cantante e i commenti dei vari giornalisti (che poi cambiano come il vento):
Fascia Alta: Fedez-Michielin, Ermal Meta, Maneskin, Gaia, Annalisa, Arisa, Peyote, Colapesce & Dimartino, Fulminacci, Irama
Fascia Media: Noemi, Ghemon, Madame, Aiello, Coma_Cose, Gazzè, Stato Sociale, Rappresentante di Lista, Fasma, Renga
Fascia Bassa: Gio Evan, Orietta Berti, Random, Bugo, Malika, Extraliscio
Sicuramente cambierò tutto quando ascolterò tutti i pezzi live.
Utente
11 ottobre, 2019
Fascia alta: Francesca e Fedez, Ermal Meta, Måneskin, Gaia, Peyote, Fulminacci, Colapesce e Di Martino, Gazzè, Stato Sociale.
Fascia media: Arisa, Gio Evan, Ghemon, Noemi, Malika, Irama, Annalisa, Madame, Aiello.
Fascia bassa: Extraliscio, Bugo, Orietta, Random, RDL, Fasma, Renga, Coma_Cose.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, Totoro__, DIEL87, Targaryen, klyo, Alabama Monroe, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Nikko23, Going19, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
409 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn