Utente
24 agosto, 2015
Raga venite a discutere quaaa non so perché ma non compare sulla colonna a lato
https://realityhouse.it/forum/festival-di-sanremo-2021/chi-va-a-podio/page-5/#p1034549
Utente
24 ottobre, 2013
zio cle ha detto
diciamo che gliene frega sicuramente poco. Mi spiace più che altro per Franci.
Ma la canzone avrà un sacco di seguito, è l'importante
è odiato e lo sapevamo, bisognava capire solo quanto lol
lei già ci era rimasta male per ieri sera, ma alla fine sta facendo una bella figura quindi dovrebbe fregarsene.
Banned
29 novembre, 2020
Utente
4 maggio, 2017
lukeyyy ha detto
dede_91 ha detto
Puntiamo tutto sui maneskin che spazzino via Meta e che ridiano luce a SDN @lukeyyyAccoglierei anche altre alternative ecco chchchchch
A parte tutto sognerei per una top 10 così a parte quei primi due nomi. Onestamente Arisa terza e Annalisa quarta va benissimo, oltre le mie più rosee aspettative nonostante il golpe della sala stampa
Io piuttosto punto su Irama che mi da troppe Eurovision Vibes. 😂 Comunque la classifica sarà cortissima secondo me, non mi aspettavo questa votazione così penalizzante per Annalisa.
Utente
10 febbraio, 2018
Davidex ha detto
Io voglio credere nel televoto di Rosalba Pippa
Maria do your job domani pomeriggio ad Amici + Gigi e tutta Napoli che, a parte Ghemon per appartenenza regionale, non ha rappresentanza in gara also AdC ha una notte per ottenere endorsement di Can Yaman e delle Daydreamers, di Diletta Leotta e altri ancora
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Di quelli in lotta per la vittoria alla fine solo Annalisa è stata quella davvero affossata, addirittura dietro alla Berti. Gli altri sono tutti in top10.
Eppure non è passato tanto tempo da quando giudicavano Orietta non classificabile, che a casa mia non è zero ma quasi.
Seriamente non me ne capacito, non lo accetto quel diciassettesimo posto con LA canzone.
Utente
7 agosto, 2013
zio cle ha detto
parlate di sabotaggio scandaloso di Annalisa come se avesse portato i will always love youcon quella canzonetta ci sta anche eh, anzi, è stata anche troppo pompata le prime sere
Io capisco tutto, ma diciassettesimo posto su 26? Sotto Orietta Berti? Dai, un po’ di serietà
Utente
7 agosto, 2013
Se servisse la classifica completa finora (demoscopica + orchestra + stampa):
1)Ermal Meta
2)Willie Peyote
3)Arisa
4)Annalisa
5)Maneskin
6)Irama
7)La Rappresentante di Lista
8)Colapesce & Dimartino
9)Malika Ayane
10)Noemi
11)Lo Stato Sociale
12)Orietta Berti
13)Extraliscio feat. Davide Toffolo
14)Max Gazzè
15)Fulminacci
16)Gaia
17)Francesca Michielin e Fedez
18)Madame
19)Fasma
20)Ghemon
21)Francesco Renga
22)Coma_Cose
23)Gio Evan
24)Bugo
25)Random
26)Aiello
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
25%
No intendo quella finale, non quella della stampa.
Moly ha detto
Comunque, sono tutti così vicini che il televoto sarà assolutamente decisivo. Tranne Ermal, che è già sicurissimo del podio.
In realtà il televoto vedrà primi Fedez e Francesca a schiacciare la torta, quindi mi sa che la stampa porterà sul podio sia peyote che colapesce
Utente
25 giugno, 2018
Io vedo Ermal e Maneskin sicuri. Il terzo posto è tra Irama, Arisa, Annalisa se riescono ad avere un certo margine su Peyote. Al massimo ci può essere la sopresona F&F (ma dovrebbero fare l'impossibile) o Colapesce/Dimartino. Tutti gli altri li vedo fuori dai giochi, e per Noemi mi dispiace particolarmente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
224 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn