Utente
13 gennaio, 2015
Ecco il topic per parlare delle quote e delle eventuali variazioni dei book sulla prossima edizione sanremese.
Sono già uscite le prime quote di Eurobet
Fedez/Michielin già strafavoriti ancor prima di avere qualche notizia più dettagliata sulle canzoni.
Tra l'altro segnalo che ieri notte alle 2 quando sono uscite le quote erano dati a 6,00. Dopo poco più di 12h la quota è già quasi dimezzata.
Utente
9 settembre, 2013
KOWALSKI ha detto
FF se le altre giurie non li metteranno come fanalino di coda hanno podio e vittoria in tasca, di un altro pianeta la popolarità di Fedez e il televoto potrebbe fare tutto visto il distacco che sarà enorme. Vincono facile, secondo me
Io proprio perché arriveranno con la nomea di vincitori annunciati credo che le altre giurie (specie la demoscopica) cercheranno in ogni modo di buttarli giù. Fedez è un personaggio polarizzante e se da un lato si è costruito uno zoccolo duro di fan grazie al matrimonio con Chiara Ferragni, dall'altro resta ancora abbastanza osteggiato dai boomer (basti vedere la stragrande maggioranza dei commenti allo stunt del regalo dei 5k per beneficenza di settimana scorsa)
Per andare in finale con solo televoto dovrebbero prendere quanto, il 40% su 26? Percentuali che non si vedono dai tempi de Il Volo nel 2015 (in un anno musicalmente molto più "scarico", almeno a livello di nomi)
Utente
13 gennaio, 2015
ge_aldrig_upp ha detto
Io proprio perché arriveranno con la nomea di vincitori annunciati credo che le altre giurie (specie la demoscopica) cercheranno in ogni modo di buttarli giù. Fedez è un personaggio polarizzante e se da un lato si è costruito uno zoccolo duro di fan grazie al matrimonio con Chiara Ferragni, dall'altro resta ancora abbastanza osteggiato dai boomer (basti vedere la stragrande maggioranza dei commenti allo stunt del regalo dei 5k per beneficenza di settimana scorsa)
Per andare in finale con solo televoto dovrebbero prendere quanto, il 40% su 26? Percentuali che non si vedono dai tempi de Il Volo nel 2015 (in un anno musicalmente molto più "scarico", almeno a livello di nomi)
Però sarebbero anche le percentuali che avrebbe avuto Ultimo nel 2019 se non avesse avuto la sfortuna di incrociare Il Volo. Non so se arriveranno fino al 40%, ma il 30% lo vedo molto probabile, e la presenza di Francesca credo aiuterà molto per quanto riguarda la giuria demoscopica.
Tornando in topic credo che la loro quota da qui a Marzo continuerà a scendere e non sarei sorpreso di vederli sotto a quota 2,00 ancor prima della loro esibizione.
Per quanto riguarda gli altri trovo veramente ottimistiche le quote di Annalisa e Irama che dovrebbero essere almeno in doppia cifra, mentre sono molto alte Malika e Madame.
Utente
25 giugno, 2018
Le quote di Irama e Annalisa mi fanno ridere non poco. Lui sulla carta ha una certa forza solo al televoto ma è in un cast con gente che lo è molto più di lui o in maniera comparabile (credo la stessa Gaia al momento possa andare meglio) ed ha anche Fasma/Random e in piccola parte i Maneskin con cui penso condivida la maggior parte del pubblico giovane femminile.
Annalisa è una che vedo come intermedia per tutti gli organi che valutano.
Utente
27 novembre, 2018
Thomas ha detto
Le quote di Irama e Annalisa mi fanno ridere non poco. Lui sulla carta ha una certa forza solo al televoto ma è in un cast con gente che lo è molto più di lui o in maniera comparabile (credo la stessa Gaia al momento possa andare meglio) ed ha anche Fasma/Random e in piccola parte i Maneskin con cui penso condivida la maggior parte del pubblico giovane femminile.Annalisa è una che vedo come intermedia per tutti gli organi che valutano.
Ma è perchè quest'anno finalmente tutte le giurie sosterranno Annalisa!
Scherzo
Comunque quando è arrivata undicesima con Il diluvio universale secondo i bookmakers sarebbe stata prima o seconda
Utente
5 febbraio, 2019
KOWALSKI ha detto
Thomas ha detto
Le quote di Irama e Annalisa mi fanno ridere non poco. Lui sulla carta ha una certa forza solo al televoto ma è in un cast con gente che lo è molto più di lui o in maniera comparabile (credo la stessa Gaia al momento possa andare meglio) ed ha anche Fasma/Random e in piccola parte i Maneskin con cui penso condivida la maggior parte del pubblico giovane femminile.Annalisa è una che vedo come intermedia per tutti gli organi che valutano.
Comunque quando è arrivata undicesima con Il diluvio universale secondo i bookmakers sarebbe stata prima o seconda
Ecco appunto ahahah
Utente
25 aprile, 2020
Davidex ha detto
Gli Extraliscio più alti di Orietta che praticamente li ha portati all'attenzione di Amadeus
Esattamente, #justiceforOriettona
Poveri Michielin e Fedez secciati già da ora , io vedo in buone posizioni Ermal Meta - Maneskin e Gaia, chissà che non sarà il vero podio (con la vittoria di quest'ultima, possibilmente)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
348 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26724
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn