Utente
27 novembre, 2018
Mancava Conti all'appello
Ecco LA LISTA di #Sanremo2021 partorita da me e @silviagianatti naturalmente ci sono anche altri nomi (sì alcuni sono quelli che avete in testa) e la lista potrebbe non fermarsi qui. Ma non ci resta che attendere il 17 dicembre per le comunicazioni ufficiali 😎 pic.twitter.com/CnkIdLiNno
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 7, 2020
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Tralasciando il fatto che non amo la nuova tendenza di All Music Italia a costruire le notizie in più pagine per mettere il nulla nella prime e costringere i visitatori a cliccare su "continua" per scoprire lo scoop, la coppia Fedez - Michielin potrebbe giovare ad entrambi fosse vera: Lui viene pur sempre dall'enorme flop di Paranoia Airlines e nonostante quest'anno si sia ripreso a dovere, deve pur sempre lanciare un album e la vetrina di Sanremo fa comodo come eventuale cuscinetto, un po' come Paradiso. Poi oh, Federico Lucia deve pur sempre un favore alla Franca per avergli detto due delle due più grandi hit delle sua e della di lei carriera, l'effetto comeback farebbe gola ad entrambi.
Delle donne sono più interessato a Malika e ad Anna che alle altre(esclusa Gaia ovviamente) ma se Elodie ha fatto un passo indietro sono solo contento, staremo a vedere.
Intanto continuo ad allestire il mio altarino per Fulminacci.
Utente
10 agosto, 2016
KOWALSKI ha detto
Mancava Conti all'appelloEcco LA LISTA di #Sanremo2021 partorita da me e @silviagianatti naturalmente ci sono anche altri nomi (sì alcuni sono quelli che avete in testa) e la lista potrebbe non fermarsi qui. Ma non ci resta che attendere il 17 dicembre per le comunicazioni ufficiali 😎 pic.twitter.com/CnkIdLiNno
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 7, 2020
Non ha messo Mengoni?
Utente
24 agosto, 2015
Oh beh almeno Conti-Gianatti danno una sferzata di novità. Aiello e Bertè non li nominava quasi nessuno. E' vero che la seconda pare stia lavorando ad un album, ma non ce la vedo molto a tornare dopo l'exploit di appena due anni fa. Il trio di donne ci prova da tre anni, lo prenderanno per disperazione?
Curioso che proprio oggi salti fuori Fedez in due liste diverse
Anyway, Conti è un hit and miss, non è particormente affidabile ma più di qualcosa di giusto ce lo infila sempre. Per la cronaca, tra tutte le liste uscite, questa sarebbe la più interessante, per me. Spero ci sia Michele.
Utente
7 agosto, 2013
Mi fa super ridere come nell'articolo associato a questa lista dica altri 7-8 nomi diversi
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Ammazza regà come siete veloci, volevo postare io la lista di Conti ma m'avete fregato alla stragrande. 😀
Ora devo staccare, ma bisogna analizzare qua e spero di poterlo fare in seguito (siete tutti in attesa ehhhh). Fedez compare un'altra volta: secondo me va per un progetto benefico e canta una sorta di canzone per tutelare i lavoratori dello spettacolo. Si porterà appresso un manipolo di rapper milanesi con le è apèrte, come Gigione D'Alessione ha fatto per "Buongiorno".
L'ultima cosa che dico è: sarò l'unico, ma mi darebbe gioia vedere Casale-Di Michele-Nava per vedere che combinano. Gli amori diversi venti ventuno version: dal testo che suggerisce una vaga e furba atmosfera lesbo al sottile riferimento al triello, alla troppia, al threesome. Fatelo vi prego, avreste il mio cuore FOREVER
Utente
24 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/12/07/sanremo-2021-come-ogni-anno-ecco-il-nostro-toto-big-curiosi-di-sapere-quanti-ne-azzeccheremo/6029180/
Mi fa super ridere come nell'articolo associato a questa lista dica altri 7-8 nomi diversi
Ma che...?
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Waves of Music ha detto
Oh beh almeno Conti-Gianatti danno una sferzata di novità. Aiello e Bertè non li nominava quasi nessuno. E' vero che la seconda pare stia lavorando ad un album, ma non ce la vedo molto a tornare dopo l'exploit di appena due anni fa. Il trio di donne ci prova da tre anni, lo prenderanno per disperazione?
A quel che ricordo la Bertè dopo l’ultimo Sanremo disse che non avrebbe più partecipato, mi fa strano vedere una sua partecipazione recente anche se mi piacerebbe.
Comunque dite quello che volete ma per me sia i Maneskin che Irama ci possono solo perdere da Sanremo. Vero che hanno delle grandi fanbase e come minimo hanno una TOP 10 assicurata però boh ne hanno davvero bisogno?
Utente
24 agosto, 2015
I Maneskin si, 'Vent'anni' sta andando di lusso ma si sono presi un bel rischio ad aspettare così tanto per tornare, specialmente visti i risultati non ottimi degli ultimi singoli. E poi loro sono degli animali da palcoscenico, potrebbero fare benissimo.
Irama assolutamente no invece, dalla critica non è ben visto ma continua a sfornare hit, lui non vedo perché dovrebbe tornare.
Comunque fan della Franca siete emozionati? @pazzoreality visto che avevo ragione ad essere stranito dall'assenza?
Moderatore
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Esatto! E' nel listone di RM da un sacco Anna Oxa, l'unica vera news appunto sarebbe Fedez-Michielin però boh, vedremo se si realizzerà.
C'è da dire, ad onor del vero, che RM mette un po' tutti, visto che ci sono listone di più di 200 cantanti, dove molti di loro non hanno sicuramente mandato una canzone, perché parliamoci chiaro se Giorgia o Mahmood mandassero la peggior canzone della loro carriera, sarebbero comunque dentro al 100%, quindi o li metti in cima (perché sai che hanno inviato un brano) o non li metti proprio. Altrimenti troppo facile poi dire "però nel listone c'era".
Utente
24 agosto, 2015
Latinista ha detto
C'è da dire, ad onor del vero, che RM mette un po' tutti, visto che ci sono listone di più di 200 cantanti, dove molti di loro non hanno sicuramente mandato una canzone, perché parliamoci chiaro se Giorgia o Mahmood mandassero la peggior canzone della loro carriera, sarebbero comunque dentro al 100%, quindi o li metti in cima (perché sai che hanno inviato un brano) o non li metti proprio. Altrimenti troppo facile poi dire "però nel listone c'era".
Ma Oxa è proprio inserita tra i 20 probabili partecipanti da una settimana circa!
Utente
8 febbraio, 2020
Parlando della quota indie, che è quella che a me fa più gola, interessante come si citino da una parte Fulminacci, LSS, Colapesce e Dimartino, e La Rappresentante Di Lista, mentre dall'altra oggi spuntano fuori i nomi di Margherita Vicario, Aiello, Coma_Cose.
Se avessi almeno tre di loro (escluderei LSS, per cui ho significativamente meno hype), mi farei andare bene chiunque altro tra i rimanenti 17.
Utente
8 febbraio, 2020
ouro ha detto
Ma Aiello e' indie, con il suo frullato pop Mengoni / Mahmood?Chiedo, perche' ancora oggi la terminologia mi sfugge (o forse sfugge un po' a tutti).
Questo perché siamo tutti troppo abituati a prendere in considerazione solo Vienimi a ballare, annullando la sua discografia pregressa.
Banned
7 agosto, 2013
Beh quella il pubblico conosce!
Su Madame: a me non piace pero' le riconosco una unicita' non da poco. Per me dovrebbe aspettare ancora un anno perche' e' ancora in rampa ma all'inizio della rampa, che ne dite?
Di Mahmood che fanno da zero a mille ce ne sta uno al decennio, quindi non credo fara' una cosa del genere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, vincy, Giulio23, ambobambo, klyo, Princess Carolyn, jackdol, L.W., gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
384 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn