Utente
1 dicembre, 2019
Ed ecco l'aggiornamento del listone di RM!
Ora anche Noemi è data quasi per certa all'80%, mentre Irama e Samuele Bersani, che erano rispettivamente al 50% e al 10%, salgono al 60%, entrando nel gruppo dei più probabili partecipanti.
Tale gruppo è stato allargato a 24, e ora comprende anche Margherita Vicario e Random, che raggiungono anch'essi il 60% in ascesa rispettivamente dal 50% e 40%.
Rocco Hunt è sempre il lista, pur con una flessione dal 70% al 60%.
Salgono dal 40% al 50% Giordana Angi, Nesli e Nina Zilli.
Nuovi ingressi: Giò Evan e Morgan (!) partono dal 30%, mentre i Coma_Cose dal 20%. Il totale dei teorici pretendenti sale a 147 nomi.
Utente
24 agosto, 2015
Diciamo che però lo scorso anno fu lui stesso a smentire, mentre stavolta ha un album decisamente sottotono dal punto di vista delle vendite da risollevare. E comunque non mi sembrerebbe un vero e proprio nome choc, quello lo lascerei a Fedez e - volendo - anche al ritorno della Oxa.
Anche se io ancora spero in un colpo di coda con una super big che si decida finalmente a partecipare o a tornare: E, G, A o E.
Utente
7 agosto, 2013
shoshie90 ha detto
Nel ritorno di Bugo ci sto sperando tanto, il brano dell'anno scorso al netto della porcata di Morgan è stato molto sottovalutato e secondo me può fare bene e mi piacerebbe una rivincita 🙏
Quello te lo avrei potuto garantire il giorno dopo esatto il fattaccio
Basta avere un minimo di umanitá per concederglielo
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
Waves of Music ha detto
Anche se io ancora spero in un colpo di coda con una super big che si decida finalmente a partecipare o a tornare: E, G, A o E.
Capisco che non vuoi pronunciare i nomi per intero per scaramanzia, ma non riesco a intuire chi sia la "A" né la seconda "E" (per questa avrei un'idea, ma ha solo una decina d'anni di carriera e a Sanremo ci va spesso, anche se in altre vesti, e se fosse proprio lei non ci spererei più di tanto). Magari tornasse, ad esempio, C. C.!
Utente
10 agosto, 2016
Carmelo ha detto
Capisco che non vuoi pronunciare i nomi per intero per scaramanzia, ma non riesco a intuire chi sia la "A" né la seconda "E" (per questa avrei un'idea, ma ha solo una decina d'anni di carriera e a Sanremo ci va spesso, anche se in altre vesti, e se fosse proprio lei non ci spererei più di tanto).
Alessandra Amoroso ed Elisa
Utente
1 dicembre, 2019
NicksFactor ha detto
Elisa penso fosse la prima E, la seconda penso sia Emma per forza
Infatti Elisa era la prima, e di Emma ho già detto. Noto ora che il post diceva "si decida finalmente a partecipare o a tornare", e a questo punto la Amoroso potrebbe essere effettivamente quella "A", anzi "doppia A": di lei si vocifera da un decennio (ora un po' meno, perché si è capito che non avendone vero bisogno non ne ha nemmeno voglia), al riguardo spero solo che, quando deciderà di andarci, assegneranno al televoto un peso non superiore al 25%, altrimenti è pure inutile che facciano la classifica, che la dichiarino vincitrice d'ufficio e ciao...
Utente
2 dicembre, 2020
Quindi viste le quote in ribasso misa che Paradiso anche quest'anno si tira fuori, non so se abbia fatto bene o male, sicuramente sta perdendo molto appeal e una sua partecipazione lo avrebbe aiutato.
Sono contento per la quota in rialzo per Bersani, Vicario, Nesli e Irama, sono tutti artisti che stimo e che spero di vedere su quel palco.
Utente
13 gennaio, 2015
Lista di Antonio Vandoni (direttore artistico musicale di Radio Italia)
https://twitter.com/AntonioVandoni/status/1336240117292425217
Banned
7 agosto, 2013
Un cast del genere a me piacerebbe eccome.
Le donne molte sono "in residenza" come piace dire ai piu' ma sono tutte grandi cantanti che rappresentano l'eccellenza canora.
Chiaro che prescindo dal punto di vista della gara, perche' con delle donne e uomini cosi' Annalisa arriva 27esima. Ma chissenefrega!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Bigboj ha detto
Lista di Antonio Vandoni (direttore artistico musicale di Radio Italia)https://twitter.com/AntonioVandoni/status/1336240117292425217
Ma sarebbe il cast della vita
Utente
7 agosto, 2013
Sarebbe obiettivamente un castone! Proprio per questo mi sembra improbabile.
Ci sono nomi importanti che hanno presentato un brano e non ci sono un questa lista come Max Gazzé e Lo Stato sociale. Paradiso per me non ci sarà, così come Fausto leali che mi sembra un nome messo lì a caso.
Aggiungo anche che mi farebbe strano vedere una presenza femminile così forte dal punto di vista della qualità e anche numericamente viste le ultime edizioni : Annalisa, Noemi, Gaia, Arisa, Michielin, Ayane tutte insieme così.. Boh..
Mi spiace che Giusy Ferreri neanche quest'anno sembra essere in pole position
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, matteo.m, Going19
636 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn