Utente
9 dicembre, 2020
Anna Oxa non ci sarà sicuramente, credo.
Questo è ciò che dice la sua pagina Facebook:
La signora Anna Oxa
non parteciperà alla gara di Sanremo, perché non ha ricevuto la liberatoria ufficiale, da parte degli uffici legali, della RAI.
(avvocato Spadafora Francesco),
ha negato la firma sui contratti,
perché l'artista non ha voluto rinunciare al risarcimento dell'infortunio che le spettava di diritto,
infortunio accaduto durante l'esibizione a "Ballando"
nel 2013.
L' ufficio legale RAI, evidentemente preferisce pagare i legali, invece che gli artisti...
Pertanto abbiamo scritto al Ministro dell'economia, per capire quanti soldi sono stati stanziati
(dal canone che paga il pubblico),
per pagare gli avvocati della RAI, per il contenzioso, con l'artista Anna Oxa.
Qualche ex ministro degli Interni, in modo confidenziale, dice che probabilmente, si tratta di un "blocco politico".
Probabile che si tratti di politica,
fino a "Torno Sabato", non c'è mai stato mobbing televisivo...
potrebbe essere una forma di discriminazione...
A Gennaio dovrebbe esserci l'udienza, se MammaRai, non ha altre scuse per farla rinviare...
È bene sottolineare che in modo delinquenziale la RAI utilizza il marchio e l' immagine " Anna Oxa", per i loro format, privi di liberatoria.
Quindi sfruttano e guadagnano, come la becera stampa (la parte di stampa che disinforma, privando i cittadini del diritto di informazione), su una persona che discriminano.
Ci teniamo a fare questa precisazione perché una parte di stampa, che lavora per disinformare, in questi giorni si è attivata scrivendo cose non vere.
Non mi pare che abbia smentito tanto per fare. Ha tirato tante di quelle bombe...
Utente
8 dicembre, 2020
Quanto è pesante la Oxa! Finchè non torna in sè meglio che stia a casa vedi mai che canzone avrebbe proposto poco serena come è.
Quindi lei smentisce, Diodato smentisce, anche sulla Bertè esistono molti dubbi.
Penso quindi che la lista di Vandoni sia davvero quella da tenere a mente, non citava nessuno dei tre e infatti come over metteva Leali che è della stessa agenzia della Pavone, che ne piazza uno a Festival (o lui o Orietta Berti, non si casca bene).
E ricordate che i nomi a Facciolo sempre giusti li passava Vandoni.
Utente
23 dicembre, 2015
#Italia: Diodato nega la partecipazione al Festival di #Sanremo 2021 🇮🇹 #ESC2021 #Eurovision #ESCita #Sanremo2021 https://t.co/eYGbzySmQA
— EIN / Eurovision IN (@ESCitanews) December 9, 2020
Utente
8 dicembre, 2020
La testata OaPlus (di cui non conosco la fondatezza) fa un riepilogo inserendo nomi mai circolati ma papabili come Ernia e Rkomi, Calcutta e Gazzelle.
Oltre a Caccamo, Rubino e una idea con Orietta Berti....
Banned
7 agosto, 2013
@Valerio
ti sei scordato nella lista il certissimo duetto
Gerardo Pulli feat Martina Stavolo (stra voluto da Amadeus per la loro notorietà)
scherzi a parte ho letto liste di giornalisti che dicono tutto il contrario di tutto penso che siano depistaggio concordati per creare Hype.
Utente
1 dicembre, 2019
In serata c'è stato un altro aggiornamento del listone di RM, quando sono così a stretto giro diventa difficile verificare tutti gli spostamenti, visto anche che le freccine non vengono aggiornate volta per volta e che a volte sono proprio errate.
Sembra che stiano iniziando ad avere le idee un po' più chiare, o comunque ad esporsi di più, se è vero che prima quasi tutti i primi nomi venivano quotati al 60%. Al momento i "praticamente certi", accreditati di un 80% di probabilità, sono Gaia, Noemi ed Ermal Meta, che ha appena "sostituito" Random. Il quale adesso compare nel gruppetto di quelli dati al 70%, che comprende anche Fulminacci, Irama e ora anche Bugo.
Nel resto della lista dei 24 "eletti" c'è il solito viavai: arriva Max Gazzè e torna Tommaso Paradiso, di conseguenza escono altri due, ovvero Alex Britti e, sorprendentemente, quel Luca Carboni della cui partecipazione si vocifera da tempo.
Per il resto non mi pare di vedere particolari balzi o crolli, dunque mi limito a rilevare l'uscita di Diodato in seguito alla sua dichiarazione di ieri, e 5 nuovi ingressi: la PFM (!) quotata al 40%, Cristiano De André, Maldestro e i Viito (ma questi ultimi sono dei "big"?) dati al 30%, infine Lorenzo Licitra che parte dal 20%. I nomi presenti nel listone credo siano adesso 150 esatti.
Utente
25 aprile, 2020
SpiritedAway ha detto
https://www.biccy.it/valeria-marini-sanremo-2021-cantante/
Non ci credo manco se la vedo lì
Utente
7 agosto, 2013
Ho fatto qualche modifica alla mia lista del Cast di #Sanremo2021.
Sono solo mie ipotesi,sarei felice di vedere molti nomi tra questi e mi dispiacerà non vederne altri.Nei prossimi giorni vi aggiornerò.
Vedremo se anche quest’anno li indovinerò tutti.@RadioItalia pic.twitter.com/rbf4jq8nNH— Antonio Vandoni (@AntonioVandoni) December 10, 2020
Altra modifica nella lista di Vandoni che inserisce nomi come Orietta Berti, Fedez con Francesca Michielin, Willy Peyote e Gio Evan
Utente
25 aprile, 2020
Waves of Music ha detto
Intendo che li ha proprio messi nella lista dei 24 probabili, al 15esimo posto
Ora sono undicesimi! Penso che possa essere probabile una loro partecipazione, anche perché in primavera è uscito un primo pezzo di Orietta con loro e, grazie a lei, sarebbe un modo per lanciare loro nel panorama musicale nazionale (i nuovi Lo Stato Sociale e I Pinguini Tattici Nucleari, tanto per intenderci )
Utente
24 agosto, 2015
Zach ha detto
Ho fatto qualche modifica alla mia lista del Cast di #Sanremo2021.
Sono solo mie ipotesi,sarei felice di vedere molti nomi tra questi e mi dispiacerà non vederne altri.Nei prossimi giorni vi aggiornerò.
Vedremo se anche quest’anno li indovinerò tutti.@RadioItalia pic.twitter.com/rbf4jq8nNH— Antonio Vandoni (@AntonioVandoni) December 10, 2020
Altra modifica nella lista di Vandoni che inserisce nomi come Orietta Berti, Fedez con Francesca Michielin, Willy Peyote e Gio Evan
Gio Evan?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
371 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn