Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2021: rumors e speculazioni
This topic is locked
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
761
12 dicembre, 2020 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto

Io sono certo, a sensazione (non so perchè o se saranno davvero in gara) che 2/3 del podio saranno di Fedez/Francesca e Maneskin.

Se ci sono vanno sul podio senza il minimo dubbio 

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
762
12 dicembre, 2020 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Thomas ha detto
Io sono certo, a sensazione (non so perchè o se saranno davvero in gara) che 2/3 del podio saranno di Fedez/Francesca e Maneskin.

Se ci sono vanno sul podio senza il minimo dubbio   

Con l'album in uscita ed il periodo mi sembra folle non si siano presentati ed ancora più folle che siano stati respinti. 

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5098
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
763
12 dicembre, 2020 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Thomas ha detto
Io sono certo, a sensazione (non so perchè o se saranno davvero in gara) che 2/3 del podio saranno di Fedez/Francesca e Maneskin.

Se ci sono vanno sul podio senza il minimo dubbio   

Anche se negli ultimi anni a Sanremo va molto la dinamica dello sconosciuto/giovane/esordiente che rimonta tutti (vedi Mahmood e Diodato). Gli ultimi vincitori annunciati sono stati Meta-Moro e non penso che riaccadrà a breve.

In questa ottica terrei d'occhio Fulminacci che con il pezzo giusto potrebbe fare il colpaccio.

Valerio
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
2 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
764
12 dicembre, 2020 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Ma possibilità di vedere Bianconi ?

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
765
12 dicembre, 2020 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Ah ma quindi già siete oltre, il cast è fatto e state facendo già il podio. Ammazza oh lol 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
766
12 dicembre, 2020 - 17:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I Maneskin li vedo a podio semplicemente perché li considero tra i più forti nella combinazione di televoto/giornalisti/demoscopica o quello che sarà. Se Fedez fosse davvero presente penso al televoto avrebbe percentuali assurde, con o senza Francesca ma hanno sfornato due super hit insieme quindi potrebbe dare un ulteriore contributo. Tutti gli altri per me gareggerebbero tra loro per un posto nel podio.

Poi certo dipenderà tutto dalle canzoni ma non mi vedo Fedez o i Maneskin esordire a SanRemo con un pezzo non bomba o gli altri avere una convergenza a favore paragonabile (anche a netto di un pezzo ugualmente forte). Magari sarò smentito. 

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1599
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
767
12 dicembre, 2020 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

Ma perché tutto questo astio per la Berti? è una delle grandi cantanti del passato esattamente come Vanoni, Pravo, Zanicchi o Rita Pavone e anche loro non mi pare che non sia diventate personaggi televisivi a tutti gli effetti.

Inoltre di tutte le cantanti che ho citato è probabilmente quella che ha conservato meglio le sue doti vocali ban   

Da cosa deduci che io abbia dell'astio nei confronti della Berti?

Semplicemente il suo nome sembra stonare in mezzo a tutti gli altri.

Tra l'altro non mi risulta che discograficamente si possa paragonare a una Vanoni o una Pravo, ma magari mi sbaglio, non ho conoscenza approfondita della discografia di Orietta Berti.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45812
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
768
12 dicembre, 2020 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ah ma quindi già siete oltre, il cast è fatto e state facendo già il podio. Ammazza oh lol   

Hai ragione pazzo però onestamente se fosse confermato Fedez non sarebbe un pò un ammazzagara per quanto il televoto ora sia meno importante ecc ecc?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
769
12 dicembre, 2020 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Hai ragione pazzo però onestamente se fosse confermato Fedez non sarebbe un pò un ammazzagara per quanto il televoto ora sia meno importante ecc ecc?  

Ma non dico quello - a parte che avremo guardato dei Sanremo diversi negli ultimi anni visto poi chi ha vinto? - penso solo sia prematuro tutto.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
770
12 dicembre, 2020 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ah ma quindi già siete oltre, il cast è fatto e state facendo già il podio. Ammazza oh lol   

Hai ragione, è colpa di quel "speculazioni" nel titolo del topic, l'ho preso come una legittimazione ad andare anche troppo avanti con la fantasia!

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
771
12 dicembre, 2020 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto
Grazie ancora, @Massyallmusic.

Non è che puoi confermare o smentire qualcuno degli altri nomi girati in questi giorni?

Cosa sai di Random, Gaia, Maneskin, Bravi, Bersani, Paradiso, Fasma, Gazzè, Lauro, Colapesce-Di Martino?

Ad esempio, sai già che qualcuno di loro è fuori?  

Random era nei 30, non so però se poi è entrato nel giro finale. Bersani mai sentito, Lauro dentro, Colapesce-Dimartino dovrebbero anche essere dentro. Idem Gaia

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5098
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
772
12 dicembre, 2020 - 17:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Totoro__ ha detto

Da cosa deduci che io abbia dell'astio nei confronti della Berti?

Semplicemente il suo nome sembra stonare in mezzo a tutti gli altri.

Tra l'altro non mi risulta che discograficamente si possa paragonare a una Vanoni o una Pravo, ma magari mi sbaglio, non ho conoscenza approfondita della discografia di Orietta Berti.  

Non era assolutamente un attacco a te hug ho solo risposto all'ultimo commento sull'argomento ma ovviamente era rivolto a tutti quelli che avevano espresso perplessità sulla sua partecipazione.

Comunque hai ragione, astio forse è un po' forte, intendevo dire che molti di voi non la ritengono adatta a stare nel cast Sanremo ma non capisco il perché sadida

La discografia della Berti non ha nulla da invidiare alle altre. Stiamo sempre parlando di 15 milioni di dischi venduti ai suoi tempi. Viene bistrattata semplicemente perché è stata sempre considerata una cantante più "popolana" rispetto alle altre, ma le sue capacità vocali sono forse superiori

grattacielo
Utente

Utente
Forum Posts: 92
Member Since:
5 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
773
12 dicembre, 2020 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

@Massyallmusic di Anna Tatangelo invece che si dice? Ha presentato il pezzo? E' dentro o manco si è presentata? Si parlava di un ipotetico duetto con Danti.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9809
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
774
12 dicembre, 2020 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

In caso ci sarò io a guidare il #TeamOriettaBerti.

Give us the new Ognuno ha il suo racconto!!!

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1653
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
775
12 dicembre, 2020 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Massyallmusic ha detto

Random era nei 30, non so però se poi è entrato nel giro finale. Bersani mai sentito, Lauro dentro, Colapesce-Dimartino dovrebbero anche essere dentro. Idem Gaia  

Dunque deduco che ad esempio Maneskin e Bravi, di cui si vocifera dall'inizio, non sono ancora confermati. Se l'ultima scrematura comprendeva 30 brani, alla fine li avranno ammessi quasi tutti... Sarebbe il secondo anno di fila che negli ultimissimi giorni si parla di Bersani ma poi nulla, vorrà dire che il Premio della Critica lo prenderà un altro, tipo Fulminacci.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
776
12 dicembre, 2020 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Abbiamo sempre detto che dire "lo merita" senza aver sentito la canzone lascia il tempo che trova, però posso dire che se dovesse essere confermata sarei contento per Orietta? Sono anni che si sta spendendo per la RAI (Che tempo che fa, Ora o mai più, Cantante mascherato, ospitate varie) non lo fa sicuramente gratuitamente ci mancherebbe, ma un po' di riconoscenza secondo me le andrebbe data.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
777
12 dicembre, 2020 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Sono pieno di Achille Lauro a Sanremo..

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45812
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
778
12 dicembre, 2020 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Abbiamo sempre detto che dire "lo merita" senza aver sentito la canzone lascia il tempo che trova, però posso dire che se dovesse essere confermata sarei contento per Orietta? Sono anni che si sta spendendo per la RAI (Che tempo che fa, Ora o mai più, Cantante mascherato, ospitate varie) non lo fa sicuramente gratuitamente ci mancherebbe, ma un po' di riconoscenza secondo me le andrebbe data.  

Più che altro alla fine tolto il trio Vanoni-Pravo-Bertè non è che ci sia molta scelta in quel settore over. L'anno scorso Amadeus ci ha portato la Pavone, quest'anno la Berti, altri nomi potevano essere Marcella o Rettore, poi non vedo molto altro in giro. Poi se devo dire i miei gusti allora ti dico che avrei preferito ad esempio i Ricchi e poveri per occupare la casella over.

Mi dispiace invece che manchi completamente la fascia delle cantanti anni 90-inizio 2000 tipo una Mietta. Negli ultimi anni abbiamo avuto la Turci e la Grandi a colmare quel vuoto, quest'anno niente.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1653
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
779
12 dicembre, 2020 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

A proposito di over, donne o uomini che siano: su 17 nomi dati per certi o quasi, l'unica al momento è la Berti, e non credo proprio che ci si fermerà a lei.

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
780
12 dicembre, 2020 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
In caso ci sarò io a guidare il #TeamOriettaBerti.

Give us the new Ognuno ha il suo racconto!!!  

Io mi iscrivo al team purché non porti una roba tipo "Omar vai per il mondo a spargere il tuo seme" perché non ce la posso fare lol

 

Vedo molte donne amate su RH, qui sarà una polveriera jamming

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
211 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45812

pesca: 32804

KassaD1: 26450

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26643

Posts: 1382442

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account