Utente
1 dicembre, 2019
Zach ha detto
A 3 giorni dall'annuncio, ecco il cast di #Sanremo2021 secondo le nostre fonti ⬇️ pic.twitter.com/LVPr9Mi0Nk
— Infomusica (@Infomusica_blog) December 14, 2020
Cast da 26, con tanto di Consoli, Carboni, Maneskin, Mannarino e duetto finora non ipotizzato nelle liste!
Utente
21 novembre, 2017
calacolo ha detto
Insomma si copiano a vicenda? Un nome si aggiunge da una parte e poi spunta anche dall'altra e viceversa. Di sto passo devo andare dalla psicologa fino al 17.
Credo sia stato tolto Willie Peyote dalla lista di All Music.
Ah ah ah ma come facciamo a copiarci. Non credo nemmeno ci leggiamo a vicenda. Noi mettiamo dei nomi, qualcuno in più perché fare il gioco dei 20/22/24/26 precisi è inutile, perché non si sanno quelli precisi al 100%. Ovviamente magari ci arrivano le stesse soffiate e facciamo gli stessi ragionamenti e quindi il nome compare da entrambi, mi sembra normale.
Detto questo vi posso dare una certezza che vi farà molto piacere... ci saranno molte donne quest'anno!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
23 dicembre, 2015
Massyallmusic ha detto
Detto questo vi posso dare una certezza che vi farà molto piacere... ci saranno molte donne quest'anno!
Sperando che almeno una vada a podio, possibilmente da solista altrimenti non vale al 100% . Sono curioso del cast ma allo stesso tempo in ansia per ciò che succederà a Marzo!
Utente
14 dicembre, 2020
calacolo ha detto
n'altro blog che ha 150 followers ok!
Facciamo un gioco: vai sui nostri social o sul nostro sito, lo trovi facilmente su Google, e guarda se qualcun altro ha messo come noi in pole position i Coma Cose l'1 novembre, e ha dato per sicuro nel cast Gio Evan il 29 novembre 😉
Utente
7 agosto, 2013
Massyallmusic ha detto
Era ora 😍
È il modo di Amadeus per mettere la pezzona su quel putiferio scaturito dalle affermazioni sul ruolo della donna di qualche mese fa? 😅
Utente
7 agosto, 2013
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Sperando che almeno una vada a podio, possibilmente da solista altrimenti non vale al 100% . Sono curioso del cast ma allo stesso tempo in ansia per ciò che succederà a Marzo!
Una sul podio, e probabilmente al primo posto, ci va di sicuro... se Fedez sarà in duetto con la Michielin.
Utente
23 dicembre, 2015
Donne: Noemi, Gaia, Malika + Arisa ed Annalisa che hanno dovuto lottare di più... tutte soliste
Gruppi: Maneskin, Colapesce & Dimartino, Lo Stato Sociale e La Rappresentante di Lista
Veterani: Orietta Berti (forse anche con gli Extraliscio), Casale-Nava-Di Michele, Renga, Gazzè
Rap: Achille Lauro, Madame, Random
Uomini: Irama, Ermal Meta, Aiello, Michele Bravi, Bugo
Indie: Coma_Cose, Ghemon, Fulminacci, Gio Evan
Duetto: Fedez & Michielin
= 26
Utente
25 aprile, 2020
calacolo ha detto
Donne: Noemi, Gaia, Malika + Arisa ed Annalisa che hanno dovuto lottare di più... tutte solisteGruppi: Maneskin, Colapesce & Dimartino, Lo Stato Sociale e La Rappresentante di Lista
Veterani: Orietta Berti, Casale-Nava-Di Michele, Renga, Gazzè
Uomini: Irama, Ermal Meta, Aiello, Michele Bravi
Un castone davvero veritiero e variegato, penso che questo finale da loro ipotizzato si avvicini a quello reale!
Banned
15 febbraio, 2018
calacolo ha detto
Donne: Noemi, Gaia, Malika + Arisa ed Annalisa che hanno dovuto lottare di più... tutte solisteGruppi: Maneskin, Colapesce & Dimartino, Lo Stato Sociale e La Rappresentante di Lista
Veterani: Orietta Berti (forse anche con gli Extraliscio), Casale-Nava-Di Michele, Renga, Gazzè
Uomini: Irama, Ermal Meta, Aiello, Michele Bravi, Bugo
= 26
Best cast evah
Utente
1 dicembre, 2019
Dunque:
Noemi
Malika
Gaia
Annalisa
Arisa
Maneskin
Colapesce - Dimartino
Lo Stato Sociale
La Rappresentante di Lista
Orietta Berti (con gli Extraliscio?)
Casale - Nava - Di Michele
Francesco Renga
Max Gazzè
Achille Lauro
Madame
Random
Bugo
Ermal Meta
Irama
Aiello
Michele Bravi
Fulminacci
Coma_Cose
Ghemon
Gio Evan
Fedez / Michielin
Carmen Consoli
Biagio Antonacci
Carl Brave
Mahmood
Matteo Bocelli
Mannarino
Però sono in tutto trentadue...
Utente
8 dicembre, 2020
Ormai i nomi sono quelli, per quella che è l'ossatura del Festival.
Non mi aspetto grandi sorprese, come ad es.nel 2015 o 2018.
Ma spero che 2-3 nomi spariglino le carte. Lo spero e lo ritengo anche ampiamente possibile (vedo troppi doppioni o quasi nel cast prefigurato).
Utente
23 dicembre, 2015
Io ho contato solo quelli scritti in grassetto... ma ci sono anche opzioni scritte normali: Giusy Ferreri, Giordana, The Kolors, Zero Assoluto, Carboni, Paradiso, Mr.Rain, Fasma, Vicario, Gassmann, Fede, Willie Peyote, Hunt & Ana Mena etc
Insomma lista definitiva un paio di .... perchè ci sono 40 nomi
Utente
27 novembre, 2018
calacolo ha detto
Io ho contato solo quelli scritti in grassetto... ma ci sono anche opzioni scritte normali: Giusy Ferreri, Giordana, The Kolors, Zero Assoluto, Carboni, Paradiso, Mr.Rain, Fasma, Vicario, Gassmann, Fede, Willie Peyote, Hunt & Ana Mena etcInsomma lista definitiva un paio di .... perchè ci sono 40 nomi
Esatto... Quelli in grassetto dovrebbero essere sicuri e quelli sottolineati quasi sicuramente fuori, se ho capito bene
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, DGS, Danieletw, TEBY, Going19
365 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn