smiley ha detto
A me invece la canzone continua a non piacere, tant'è che non ricordavo come faceva primq della vittoria but complimenti
Finalmente non sei più mod e posso segnalarti come sto segnalando tutti quelli che hanno detto che la canzone è brutta
Vestita malino con quei guanti: aveva la manicure non fatta? Chissà
A me la canzone piace, esibizione sottotono perché era emozionantissima e io pensavo che sarebbe scoppiata a piangere subito
la canzone dello stato sociale
Utente
24 ottobre, 2013
dede_91 ha detto
Finalmente non sei più mod e posso segnalarti come sto segnalando tutti quelli che hanno detto che la canzone è brutta
Vestita malino con quei guanti: aveva la manicure non fatta? Chissà
A me la canzone piace, esibizione sottotono perché era emozionantissima e io pensavo che sarebbe scoppiata a piangere subito
la canzone dello stato sociale
Ma l'ho pure difesa e tu sei già partito con i ti odioo
Comunque fossi in te eviterei i commenti su lss, marci is still a mod
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
smiley ha detto
@amers avrai tanto da farePenso faranno malino quest'anno perché la canzone è più una caciara sul palco visivamente parlando, ma meglio spezzare un po' con una simile piuttosto che avere l'ennesima ballad scialba che ti dimentichi appena finisce.
E il Milan sta pure perdendo con fly! Attendo @Capo Horn in difesa.
A parte gli scherzi, loro ovviamente possono non piacere ma leggere certi commenti non è chissà quanto carino, si possono esprimere i propri gusti in altro modo senza tirare in ballo termini come patetici o ridicoli.
Banned
7 agosto, 2013
amers ha detto
A parte gli scherzi, loro ovviamente possono non piacere ma leggere certi commenti non è chissà quanto carino, si possono esprimere i propri gusti in altro modo senza tirare in ballo termini come patetici o ridicoli.
Hai visto come sono stato bravo che mi sono autocensurato?
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Amore mio se vuoi per riequilibrare le cose ti dico che almeno tre me li farei, indipendentemente dalla canzone
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, calacolo, Danieletw, Krispo, Manu
525 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn