Utente
1 dicembre, 2019
Fred ha detto
Ecco che arrivo io a cagare il cavolo
@Fred Macché, i tuoi post mi piacciono...
Riguardo Ibra purtroppo è tutto vero, qualche indicazione al riguardo si trova qui.
Fra l'altro si osserva che a Sanremo sono già stati ospiti altri calciatori, come Totti, Cassano e Roberto Baggio: ricordo solo l'ospitata del primo (stendiamo un velo pietoso su cosa gli chiese Panariello...), ma, proprio come Cristiano Ronaldo nella scorsa edizione, era solo in platea, per qualche minuto, e in una sola sera anziché 4 su 5 (e "meno male" che c'è il turno infrasettimanale di campionato, sennò ci toccava pure il mercoledì!). Speriamo almeno che Amadeus quest'anno non voglia emulare Bonolis e Baglioni, i quali, visto che si trattava pur sempre del festival della canzone, ci facevano assaporare l'ugola di tutti quelli che andavano sul palco (esempio: Tyson!)...
Utente
6 agosto, 2015
Carmelo ha detto
Fred ha detto
Ecco che arrivo io a cagare il cavolo(e "meno male" che c'è il turno infrasettimanale di campionato, sennò ci toccava pure il mercoledì!).
In realtà io non darei scontata la sua presenza neanche il martedì visto che è il giorno prima della partita e non penso possa stare a Sanremo fino a notte inoltrata dovendo poi giocare il giorno dopo. Secondo me fisicamente Ibra sarà presente solo il giovedi e venerdì mentre negli altri giorni sarà in collegamento in qualche modo.
Utente
1 dicembre, 2019
Amadeus su Ibra ha detto che "sarà presente in tutte e 5 le sere", ovviamente non ha precisato "sul palco". Ne consegue che verso le 23:30 del 3 marzo, dopo che sarà terminata Milan - Udinese e si sarà gentilmente concesso (?) ai giornalisti sportivi, Zlatan sarà in collegamento per fare non si sa cosa, dato che quando sarà all'Ariston potrà almeno prestarsi a sciocchezze simili a quelle fatte l'anno scorso con Ronaldo (scambi di maglie con Ama, professione di fede sportiva di quest'ultimo e via dicendo), ma quando sarà solo in collegamento non so se racconterà barzellette o che altro...
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
L’ex top model #NaomiCampbell affiancherà #Amadeus e #Fiorello la prima sera a #Sanremo2021. Il nome di Naomi si aggiunge alle già annunciate Matilda De Angelis ed Elodie presenti in serate diverse. Lo ha annunciato Amadeus (da La Stampa) pic.twitter.com/HHTWeXI3ov
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) January 27, 2021
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
28 maggio, 2018
ouro ha detto
Fatemi capire: lei vive in Italia?Non so proprio, ci sono restrizioni in termini di volo al momento?
Insomma colpetto ma durante la pandemia si poteva fare tutto un po' piu' in casa ecco, nel limite del possibile?
Vive a Londra da quello che leggo su internet
Nome BOOM anche se la resa finale potrebbe essere sia un grandissimo successo che un colossale flop. Dipende da quanto "la Signora Campbell" (cit.) vorrà mettersi in gioco
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, kikketta, Thehumming
610 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn