Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
Secondo voi chi premierà il televoto? 💁🏻♂️
Secondo me il televoto di questa serata sarà abbastanza simile a quello della finalissima visto che aprendolo a inizio puntata ovviamente la gente da casa voterà per il proprio beniamino a prescindere dalla cover (se un Sangiovanni canta dopo mezzanotte i suoi fans comunque lo votano a prescindere dall'inizio e la stessa cosa vale per tutti i cantanti con grandi fandom).
Utente
24 marzo, 2014
Thomas ha detto
Emma prova da mesi ahahahahhttps://twitter.com/ElisaGirardi_/status/1484250317130764292?t=d98SaeAmfEoVYoaQ7-xwPA&s=19
URLO
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
20 maggio, 2018
Io ho fiducia in Elisa, anche se avrei voluto vederla con qualcuno. Non è detto non si faccia però accompagnare da un musicista o qualcun altro sul palco, tipo ballerini. Secondo me darà spettacolo.
Ero curioso del duetto di Aka7even, e non mi stupisco porti sul palco Arisa, che farebbe di tutto per essere in città un anno sì e l'altro pure (record?). L'idea di base è che non abbia tessuto ancora grossi legami con altri colleghi artisti, per cui il nome di Rosalba lo trovo abbastanza "scontato".
Emma una pazza. Lei va lì proprio per divertirsi, e secondo me le fa bene. È una che spesso si è presa troppo sul serio. Poi si fa accompagnare da una che ti appoggia qualsiasi follia.
Utente
10 febbraio, 2018
Stefano85 ha detto
Arisa riesce sempre a esserci in qualche modo Record assoluto di duetti/cover?
Danieletw ha detto
Ero curioso del duetto di Aka7even, e non mi stupisco porti sul palco Arisa, che farebbe di tutto per essere in città un anno sì e l'altro pure (record?). L'idea di base è che non abbia tessuto ancora grossi legami con altri colleghi artisti, per cui il nome di Rosalba lo trovo abbastanza "scontato".
Non so bene se sia un record ma Ari da quando ha esordito nel 2009 a Sanremo non ci è andata in qualsivoglia veste solamente nel 2013 e nel 2017. nel 2011, 18, 20 e 22 da duettante, nel 2015 come conduttrice e tutti gli altri in gara
Sinceramente anche io da superfan lo trovo "troppo" ma alla fine lei ama Sanremo veramente e ha detto sempre che se fosse per lei ci andrebbe in gara ogni anno (ci è praticamente riuscita lol)
In ogni caso non vedo l'ora di sentirla, ma sono moooolto più in hype per la scelta BOMBA di LRDL e Be My Baby
Utente
21 maggio, 2021
animacarbone ha detto
ma che belle scelte e duetti pazzeschi.Noemi fa un classicone che le viene da dio, Lauro e Bertè faranno sognare (io dico che spunta col pancione come la Bertè nella mia foto profilo ahah)
Sangio e Mannoia interessanti, Elisa un brano che le verrà da dio (da sola in the night vibes). Aka che ha Arisa. Veramente una serata fantastica!
Non so perché, ma anche a me è venuto subito in mente quel look
Probabilmente è il più iconico nella storia di Loredana al Festival, chissà che Lauro non lo voglia davvero riproporre in qualche modo (sarebbe davvero un bell'omaggio alla carriera)
Utente
11 febbraio, 2021
Gegia Hadid ha detto
Danieletw ha detto
Ero curioso del duetto di Aka7even, e non mi stupisco porti sul palco Arisa, che farebbe di tutto per essere in città un anno sì e l'altro pure (record?). L'idea di base è che non abbia tessuto ancora grossi legami con altri colleghi artisti, per cui il nome di Rosalba lo trovo abbastanza "scontato".Non so bene se sia un record ma Ari da quando ha esordito nel 2009 a Sanremo non ci è andata in qualsivoglia veste solamente nel 2013 e nel 2017. nel 2011, 18, 20 e 22 da duettante, nel 2015 come conduttrice e tutti gli altri in gara
Sinceramente anche io da superfan lo trovo "troppo" ma alla fine lei ama Sanremo veramente e ha detto sempre che se fosse per lei ci andrebbe in gara ogni anno (ci è praticamente riuscita lol)
In ogni caso non vedo l'ora di sentirla
Sì, alla fine è sempre una gioia vederla lì, e ogni partecipazione è stata meritata per la voce e/o i brani.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
778 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn