Utente
6 agosto, 2015
Jaguar ha detto
Dalle recensioni che ho letto fino ad ora, Emma non mi sembra sia data da podio da nessuno. Non voglio farmi influenzare, lei nel live spaccherà.
Più che altro leggendo alcune recensioni sembra si tratti della solita Emma quindi è facile che per quanto possa andare bene altre proposte siano più interessanti o comunque più belle nel loro essere classiche e "solite" per chi le propone.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
13 gennaio, 2015
Pagelle di Skytg24, podio Truppi, Lauro e D'amico ma molto bene anche Moro e la Rappresentante di Lista
https://tg24.sky.it/spettacolo/musica/2022/01/14/sanremo-2022-canzoni-pagelle
Utente
1 febbraio, 2020
Juventino95 ha detto
In pratica sarà il Festival delle ballad per la mia gioia
Dopo tutto il rock dei Måneskin, era inevitabile selezionare più brani ballad. Metti il caso, all’Eurovision non ci puoi mandare un altro genere movimentato, perché ti affossano… già ci affosseranno perché siamo paese ospitante…
Utente
14 gennaio, 2022
Bigboj ha detto
Pagelle di Skytg24, podio Truppi, Lauro e D'amico ma molto bene anche Moro e la Rappresentante di Listahttps://tg24.sky.it/spettacolo/musica/2022/01/14/sanremo-2022-canzoni-pagelle
Ahaha che Top5 choc che sarebbe
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Ana Mena ha il tormentone estivo, invece Giusy da queste recensioni non ha un vero e proprio tormentone, ma un pezzo che se ne discosta un po'.
Non riesco a capire i commenti sulla canzone di Emma, sono discordanti ma a quanto pare non è da vittoria.
La rivelazione del Festival sarà quindi Dargen? Ho letto molti commenti favorevoli anche su Tananai, invece Yuman tiene segnato 25esimo posto.
Stupito dai commenti su Aka, invece Bravi a quanto pare continuerà sul filone della LGDB, quindi potrebbe essere un pezzo non di facile acchito.
Utente
18 gennaio, 2016
jaki2898 ha detto
Gen931 ha detto
Noemi non ha un ritornello.Nella live di Maggio su Instagram hanno detto letteralmente l'opposto, ovvero che rispetto a Glicine questa ha molto più ritornello cantato.......
È la cosa che preferisco di più del primo ascolto dei giornalisti, tutto è il contrario di tutto, rende tutto più divertente ❤️
Anche di Glicine ricordo che lo scorso anno qualcuno disse che non aveva ritornelli
Utente
13 gennaio, 2015
Ho ascoltato le 25 canzoni di #Sanremo2022
Ecco qui le prime cinque (in ordine sparso) a mio inespertissimo parere:#DargenDAmico#MahmoodBlanco#LaRappresentantediLista#MassimoRanieri#Irama
Conto di non azzeccarne neppure una.
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) January 14, 2022
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, edorf, EdAlly, Edwynivan
615 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn