Utente
7 agosto, 2013
Bigboj ha detto
In conferenza stampa ha appena comunicato che domani ci saranno i 22 big a cui verranno aggiunti i primi 3 classificati dei giovani di domani sera, per un totale di 25 cantanti in gara a febbraio.
Interessante ma sappia che se la guarderà solo lui a questo punto.
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
Bigboj ha detto
Amadeus poco fa: "una serata saranno 12 ed una 13, ma non importa"
Mah!!! E se qualcuno gli chiedesse come mai, dopo tanti mesi che hanno reso noto il regolamento, ha deciso in extremis di aggiungere un posto a uno dei Giovani, senza sapere ancora (almeno ufficialmente...) chi sarà?
Comunque che rimangano dispari suona davvero strano...
Utente
26 agosto, 2021
Bigboj ha detto
Amadeus poco fa: "una serata saranno 12 ed una 13, ma non importa"
Direi che ormai 25 è il numero ufficiale.
Beh, non mi stupirei se cambiasse comunque idea un'altra volta, potrebbe averlo fatto anche per non destare sospetti.
In ogni caso, se effettivamente saranno 25, mi dispiace che la serata di domani sia stata praticamente rovinata e i Giovani non avranno chissà quanta esposizione rispetto ai piani originali
Utente
20 maggio, 2018
La soluzione non mi dispiace. Troverei carino avere UN SOLO vincitore tra i giovani (un solo leoncino), ma premiare tutto il podio con la promozione tra i big. Non mi piace invece l'idea di avere più vincitori come con Mahmood ed Einar quando, per definizione, il vincitore dovrebbe essere solamente uno.
Mi fa storcere il naso avere una serata da 12 e una da 13. Ai fini della gara non è un problema omologare le 2 classifiche? Credo che ponga in una posizione sfavorevole gareggiare contro 12 avversari rispetto a 11, sulla base della stessa platea votante. I voti saranno leggermente più spalmati nella serata con più concorrenti. Ai fini di una competizione non può essere così.
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Il regolamento è già stato modificato sul sito.Nella prima serata canteranno 12 o 13 artisti
Nella seconda serata canteranno 12 o 13 artisti
Insomma decideranno dopo se 12 saranno nella prima o seconda serata.
Se le cose rimarranno così, la faccenda puzzerebbe abbastanza...
Cosa sarà successo coi Giovani? Perché aggiungere un posto all'ultimo, in contrasto anche con la logica?
Utente
23 dicembre, 2015
Carmelo ha detto
Se le cose rimarranno così, la faccenda puzzerebbe abbastanza...
Cosa sarà successo coi Giovani? Perché aggiungere un posto all'ultimo, in contrasto anche con la logica?
Dovrebbero essere i giornalisti a chiedere questa cosa del numero dispari. Invece chiedono degli ospiti, e di robe che ancora stanno pensando.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Noir89, allego, Sahz, carlocarlo, thatdamngigi
194 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46272
pesca: 33055
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alann
alann
Ghigh
Salvatore
Laysa87
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26791
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22794
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn