Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2022?
This topic is locked
SpiritedAway
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1014
Member Since:
3 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
301
29 settembre, 2021 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

Tecla e Alfa sono in studio insieme da qualche giorno, secondo me hanno un pezzo per Sanremo insieme 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21976
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
302
29 settembre, 2021 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

SpiritedAway ha detto
Tecla e Alfa sono in studio insieme da qualche giorno, secondo me hanno un pezzo per Sanremo insieme   

Ottima idea, mi sembra molto probabile per varie ragioni.

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
303
29 settembre, 2021 - 10:07
sp_Permalink sp_Print

ma allora ci ho preso davvero con loro due 

 eleonora_png

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
304
6 ottobre, 2021 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Questi sono i miei pronostici al momento:

- Federico Rossi: lui secondo me ha già prenotato pure l'hotel, lo vedo dentro al 101%;

- Giusy Ferreri: Secondo me sarà il suo anno, dopo 4 anni credo che sia arrivato il momento di presentare un nuovo progetto e quale occasione meglio di Sanremo?;

- Nina Zilli: stesso discorso per Giusy anche se a differenza sua, per la Zilli Sanremo attuale è di vitale importanza;

- Aka7even: Per me lui sarà l'unico amiciano che ci andrà , lo vedo più adatto e più nelle sue corde, escludo invece totalmente Sangio;

- Carmen Consoli: lei secondo me potrebbe essere un colpaccio e vedo il suo nome fattibile, anche alla luce del suo precedente lavoro che con la partecipazione a Sanremo potrebbe riacquisire una maggiore rilevanza;

- Mr Rain: al momento credo che sia la quota su cui la Warner ci punterà di più, ho un po' di remore sul fatto che forse abbia concluso l'era e non so se ne abbia effettivamente bisogno;

- Tra i gruppi vedo in pole position Psicologi e The Kolors, un po meno i Modà anche se in teoria dovrebbe esser già pronto un nuovo progetto musicale;

- Lorenzo Fragola: tra gli uomini pop ed ex talent credo che sicuro presenterà un singolo, visto che è passato già un po' di tempo dal suo progetto musicale;

Escludo invece senza ombra di dubbio Elodie e Mahmood, credo che non ne abbiano effettivamente bisogno e loro in primis sanno che se devono presentarsi devono avere il pezzo della vita.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9592
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
305
6 ottobre, 2021 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Questi sono i miei pronostici al momento:

- Federico Rossi: lui secondo me ha già prenotato pure l'hotel, lo vedo dentro al 101%;

- Giusy Ferreri: Secondo me sarà il suo anno, dopo 4 anni credo che sia arrivato il momento di presentare un nuovo progetto e quale occasione meglio di Sanremo?;

- Nina Zilli: stesso discorso per Giusy anche se a differenza sua, per la Zilli Sanremo attuale è di vitale importanza;

- Aka7even: Per me lui sarà l'unico amiciano che ci andrà , lo vedo più adatto e più nelle sue corde, escludo invece totalmente Sangio;

- Carmen Consoli: lei secondo me potrebbe essere un colpaccio e vedo il suo nome fattibile, anche alla luce del suo precedente lavoro che con la partecipazione a Sanremo potrebbe riacquisire una maggiore rilevanza;

- Mr Rain: al momento credo che sia la quota su cui la Warner ci punterà di più, ho un po' di remore sul fatto che forse abbia concluso l'era e non so se ne abbia effettivamente bisogno;

- Tra i gruppi vedo in pole position Psicologi e The Kolors, un po meno i Modà anche se in teoria dovrebbe esser già pronto un nuovo progetto musicale;

- Lorenzo Fragola: tra gli uomini pop ed ex talent credo che sicuro presenterà un singolo, visto che è passato già un po' di tempo dal suo progetto musicale;

Escludo invece senza ombra di dubbio Elodie e Mahmood, credo che non ne abbiano effettivamente bisogno e loro in primis sanno che se devono presentarsi devono avere il pezzo della vita.  

Secondo me il problema di queste liste è che sarebbero fattibili con chiunque ma non so quanto con Amadeus. Son già troppi nomi "popolari" per gli standard, Sanremo 2021 ha sbancato con un 75% di volti non noti, ora non dico che prende solo le Laila Al Habash di turno però Consoli, Rossi, Ferreri, Zilli, Kolors e Rain tutti insieme mi sembra più un cast da Baglioni che da Amadeus. 

 Nicks Lannister

Pierdic95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1006
Member Since:
25 settembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
306
7 ottobre, 2021 - 14:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto
Questi sono i miei pronostici al momento:

- Mr Rain: al momento credo che sia la quota su cui la Warner ci punterà di più, ho un po' di remore sul fatto che forse abbia concluso l'era e non so se ne abbia effettivamente bisogno

A me piacerebbe tantissimo. Comunque riguardo il progetto attuale io penso che uscirà a breve una riedizione o al massimo direttamente con Sanremo se dovessero prenderlo. Questo perché pochi giorni fa ha pubblicato una storia in studio di registrazione e poi perché lui ad inizio era appena uscì l’album rispose a delle domande su Instagram e tra queste una chiedeva se sarebbe uscita una riedizione.. Lui rispose dicendo che era ovviamente troppo presto ma fece capire benissimo che ci sarebbe stata. Poi anche in passato l’ha fatta quindi io sono sicuro al 100% che l’era non sia finita. Il disco è molto vicino al disco d’oro e con una riedizione fatta bene potrebbe puntare ad un platino 

Daniele
Utente

Utente
Forum Posts: 107
Member Since:
25 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
307
8 ottobre, 2021 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

E' uscito il primo listone di RecensiamoMusica.

Non ci sono troppe notizie a dire il vero e pochissimi rumors. Qualche nome, però, mi pare verosimile ed interessante. Manca la quota "giovani scommesse" che lo scorso anno è stata fondamentale ma effettivamente quali sono rimaste fuori da Sanremo 2021 e potrebbero essere della partita questa volta? Io non ne vedo così tante tutto sommato...

 

Link: https://recensiamomusica.com/sanremo-2022-tempo-di-iniziare-a-pensare-agli-incastri-del-cast/

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21976
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
308
8 ottobre, 2021 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Io un po' ci sto pensando a Giorgia, mi sembrava fosse stato dato per certo il suo ritorno questo autunno, ma a questo punto dubito avverrà.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
309
8 ottobre, 2021 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Daniele ha detto
E' uscito il primo listone di RecensiamoMusica.

Non ci sono troppe notizie a dire il vero e pochissimi rumors. Qualche nome, però, mi pare verosimile ed interessante. Manca la quota "giovani scommesse" che lo scorso anno è stata fondamentale ma effettivamente quali sono rimaste fuori da Sanremo 2021 e potrebbero essere della partita questa volta? Io non ne vedo così tante tutto sommato...

 

Link: https://recensiamomusica.com/sanremo-2022-tempo-di-iniziare-a-pensare-agli-incastri-del-cast/  

Alla fine sono tutti nomi che già sono usciti qui in topic, anche se sto iniziando a credere molto fattibile a questo duetto tra Tecla e Alfa.

Ovviamente Giorgia e Alessandra non ci andranno mai 

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
310
8 ottobre, 2021 - 16:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per quanto io possa amare Giorgia dal giorno 0, non penso torni a Sanremo, anche se vorrei vederla, non ne ha bisogno a meno che lei voglia mettersi in gioco, ma cosa che dubito da quel poco che ogni tanto viene fuori dal suo profilo.

Anche Alessandra, non ne ha nessun bisogno e mi sembrerebbe strano mettersi in gioco proprio nell'anno dello Stadio.

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
311
8 ottobre, 2021 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

Ecco il primo listone di RM (escludendo alcuni nomi poco probabili):

 

1. Giusy Ferreri

2. Federico Rossi

3. Loredana Bertè

4. Deddy

5. Il Tre

6. Shade

7. Mahmood

8. Carmen Consoli

9. Enrico Nigiotti

10. Federica Carta

11. Nina Zilli

12. Emma

13. Tommaso Paradiso

14. Elettra Lamborghini 

15. Michele Bravi

16. Boomdabash

17. The Kolors 

18. Dolcenera

19. Francesco Gabbani

20. Ariete

21. Tecla + Alfa

22. Gianluca Grignani

23. Vegas Jones

24. Simona Molinari

 

vi piacerebbe questo cast?

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9592
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
312
8 ottobre, 2021 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

È giá un cast più alla Amadeus ma non sono ancora convinto del tutto

 Nicks Lannister

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
313
8 ottobre, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

ah poi Nek dentro al 100% 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
314
9 ottobre, 2021 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Io ci vedo quasi sicuramente Ariete, Frah Quintale, Giorgio Poi, Mara Sattei e, chissà, forse Samuel.

leparole
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2388
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
315
9 ottobre, 2021 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Non escluderei che ci ritorni qualcuno dello scorso anno in cerca di consacrazione, come La Rappresentante di Lista (magari!) o Fulminacci

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
316
10 ottobre, 2021 - 11:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il Messaggero fa uscire le prime indiscrezioni sulle canzoni proposte ad Amadeus:

Il colpo grosso dovrebbe essere Elisa, la quale ha spontaneamente presentato un brano in duetto con Rkomi. Giorgia invece, nonostante un album pronto prodotto da Dardust, avrebbe declinato l'invito di Amadeus. Carmen Consoli si è dichiarata pronta a tornare all'Ariston e sul suo nome ci sono lavori in corso.

Altri nomi a cui Amadeus spera di arrivare sono Loredana Bertè (sta lavorando a un disco con inediti di Gaetano Curreri e Ligabue), Tommaso Paradiso (con il singolo Magari no appena uscito e già fuori dalle prime 60 posizioni della classifica Fimi, per l'album bisognerà inventarsi qualcosa) e la rivelazione Blanco.

Tra gli under 25 i nomi interessati sono molti a partire da Ariete, Anna, Alfa, Il Tre e per quanto riguarda Amici occhi puntati soprattutto su Aka7even.

Tra gli habituè si sono proposti Renga, Masini, Grignani, Giusy Ferreri, Dolcenera, Simona Molinari

Per la quota indie svettano i nomi degli Zen Circus e Marlene Kuntz. In corsa anche Zero Assoluto, The Kolors, Boomdabash, Federico Rossi, Caccamo, Mannarino e l'Orchestraccia (la band romana ha appena esordito con uno show su RaiPlay, La nottataccia).

Infine Gli Eugenio in via di Gioia vorrebbero partecipare con Elio mentre Paolo Jannacci ha proposto un esperimento con Stefano Massini.

Non è escluso che Amadeus voglia prendersi più di tempo per decidere e annunciare i nomi il 6 gennaio in occasione della puntata de I soliti ignoti abbinata alla Lotteria Italia.

Per quanto riguarda la co-conduzione l'unico nome al momento in lizza è Anna Tatangelo che dovrebbe festeggiare il ventennale della sua vittoria affiancando Amadeus in una delle serate. Anna arriverebbe in riviera insieme al compagno Livio Cori, che sogna un posto tra i big. Fiorello ancora non scioglie la riserva, Jovanotti non sarà il nuovo Tiziano Ferro e probabilmente limiterà la sua presenza ad una sola serata per lanciare l'album e il nuovo Jova Beach Party.

Sul fronte ospiti il sogno di Amadeus rimane Vasco Rossi, nel 2022 cade il quarantennale del brano sanremese Vado al massimo.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45085
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
317
10 ottobre, 2021 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

Di nuovo Renga no ehalessandrac_png

Elisa se davvero ha presentato un brano sarà sicuramente dentro.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
318
10 ottobre, 2021 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Già Elisa mi sembra assurdo, non ne avrebbe proprio bisogno e entrerebbe da papa per poi uscire da cardinale. Con Rkomi poi non penso proprio, roba che ci sarebbe una pioggia di platini ma lui live è tremendino... 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
319
10 ottobre, 2021 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Infatti il più assurdo mi sembra Rkomi a Sanremo, penso che gli farebbe solo male.

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
320
10 ottobre, 2021 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Già Elisa mi sembra assurdo, non ne avrebbe proprio bisogno e entrerebbe da papa per poi uscire da cardinale. Con Rkomi poi non penso proprio, roba che ci sarebbe una pioggia di platini ma lui live è tremendino...   

Sicuramente ritengo più probabile Elisa in duetto rispetto ad Elisa da sola visto che dopo così tanti anni la paura di tornare all'Ariston è moltissima

KOWALSKI ha detto
Infatti il più assurdo mi sembra Rkomi a Sanremo, penso che gli farebbe solo male.  

Il Sanremo degli ultimi anni non può fare male a nessuno, anzi ci sarebbero solo risvolti positivi anche per chi è sulla cresta dell'onda sadida

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bumbalabee, Evil, NicksFactor, rege, Olimpico85, Waves of Music, Vesuvius21, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Anti-Hero, L.W., Going19, mentirosa, gatto miao, Manu
413 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365007

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account