Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2022?
This topic is locked
Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3700
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
261
5 settembre, 2021 - 13:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Come mi piacciono le speculazioni festivaliere! Allora, dico la mia sulla base anche di ciò che ho letto:

- Irama è effettivamente un nome molto papabile, della serie c'arripigliamm tutt chell ch'è nuostr, nost, come si dice...

- Emma per me se non va è comunque molto tentata. Sì, lo so perché è amica mia, ci siamo sentiti al telefono ieri ahahah. Io credo che abbia visto la svolta ruock del tutto coi Maneskin e quindi vorrà presentarsi al palcoscenico italiano ed europeo come la rockessa della situazione, una Damiana, una Anouk, un'amazzone

- Tommaso Paradiso pure lo vedo, deve dare un boost. Speriamo che il figlio di sei mesi non si metta davanti al portone per fermarlo.

- Mahmood secondo me non ci va, e manco Elodie. Lasceranno passare un altro annetto, secondo me. Gabbani e Diodato forse, ma solo uno (oggi so' veggente) e per me l'indiziato maggiore è Diodato, anche lui con lo stato d'animo "arripigliamoce chell che è nost", ovvero sia l'ESC mancato.

Questo fra i nomi più "quotati".

- Poi: Amone lo scorso anno ci ha sorpresi completamente su almeno 4-5 nomi: Gio Evan, Fulminacci, Extraliscio, Come Cose, ecc. Quest'anno sarà lo stesso. Prevedo quindi almeno 3-4-5 nomi completamente inaspettati su cui è proprio difficile fare speculazioni, direi delle X

- Ci saranno dei ritorni sul luogo del delitto per la consacrazione. Solo non concordo con Madame, che per me si terrà lontana. Per me sarà uno di questi tre: Noemi (per capitalizzare definitivamente il rilancio con un pezzone sciacquabudella), Colapesce O Di Martino (attenzione alla congiunzione) o La Rappresentante di Lista (stesso discorso di Noemi).

- Amiciani: Sangiovanni per me è tutt'altro che certo. Vedo molto più probabili Gaia e Aka7even. La prima lo scorso anno non ha fatto il botto e si deve rifare, il secondo è più sanremese dei colleghi Sangio e Deddy.

- Leoni over: Al Bano regà, anche con Rompina, ce lo sorbiamo. Preparateve, perché du anni senza il Festival il nostro leone delle Puglie non se li fa. E poi l'est europeo che guarda il Festival, in una prospettiva europea nella quale ci proiettiamo, va in brodo di giuggiole. Per me anche Gianni Morandi, per un rilancio post incidente, potrebbe essere probabile. Quest'anno la quota over sarà maschile, dopo i fasti al femminile di Orietta. Quindi, vedo male le leonesse over.

- Dònne: Nina? Dolcenera? Mietta? Deva? Rossana? Grazia? Mariella? Dolcenera se deve dà na mossa comunque, perché con un pezzone di quelli suoi vedo Amadeone interessato...ma io punterei su un ritorno di Levante. Se in coppia con Diodato, ship da tutta Europa.

- Uomini: potrebbe essere l'anno di ritorni come Nek o Fabrizio Moro?

- Lancioalgrandepubblico: Ariete e Margherita Vicario per le femminucce, Mr Rain e uno dei tanti nomi che avete fatto (Blanco?) per gli uomini.

- Desideri personali:

MICHELE BRAVI & CHIARA GALIAZZO: per il duetto sanremese drizzapelo. Come li vorrei.

BABY K & GIUSY FERRERI con TAKAGI E KETRA

drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3741
Member Since:
1 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
262
6 settembre, 2021 - 17:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tommaso Paradiso su Instagram ci informa che domani svelerà il nome e la copertina del suo nuovo album.

MANTV71
Utente

Utente
Forum Posts: 182
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
263
6 settembre, 2021 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Lorenzo Fragola  e' il suo momento.

Caramelle92
Utente

Banned
Forum Posts: 91
Member Since:
14 gennaio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
264
9 settembre, 2021 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Butto lì tre nomi: 

- Modà

- TheGiornalisti con Nesli nuovo frontman

- Dear Jack e Amii Stewart con lo stesso brano con cui si erano presentati un paio di anni fa e mai più pubblicato 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
265
10 settembre, 2021 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

Caramelle92 ha detto

- TheGiornalisti con Nesli nuovo frontman

Ma è un "sogno proibito" o effettivamente hanno avuto qualche tipo di contatto?

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1635
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
266
10 settembre, 2021 - 11:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nek: tra gli over è in pole position, l’ultimo progetto non è andato bene ma l’ultimo singolo lanciato lo riporta al Pop che gli riesce meglio. Tra la vita in diretta e i SEAT ha avuto un’ottima esposizione. Poi c’è un team di autori giovani con cui non faticherà a trovare la canzone giusta

 

Federica Carta: dovrebbe essere lei quest’anno il nome di punta della Island come lo è stato Elodie nel 2020. Dovevano mandare un brano lo scorso anno ma visto il cast agguerritissimo e il progetto ancora non terminato la cantante ha preferito aspettare. Adesso però non c’è più tempo, serve un lancio definitivo con una canzone forte che faccia bene, da solista. 

 

Erica Mou: appena uscita con un album dopo 4 anni ha dichiarato di aver lasciato alcuni pezzi fuori e di voler prendere parte alla kermesse, dopo essere stata nella giuria di Area Sanremo nel 2020. Nel 2022 saranno 10 anni dalla sua ultima partecipazione dove vinse il premio Mia Martini nei giovani. Riuscirà a rientrare nella rosa dei nomi? Sicuramente Amadeus ha molta stima dell’artista.

 

Il Tre: gli ultimi singoli non sono andati benissimo ma la riedizione fa pensare ad un nuovo progetto nel 2022, che il nuovo nome Warner stia pensando a Sanremo? La quota rap è servita. 

 

Levante: al lavoro già da molto sul nuovo  disco potrebbe sorprendere e puntare al colpaccio, questa volta con una ballad. La Warner potrebbe puntare tutto su di lei se fosse l’unica donna della squadra

 

Emma: non c’è certezza ma visti gli streams da capogiro di quest’anno c’è un bisogno enorme. L’occasione perfetta si presenta anche, 10 anni dalla vittoria nel 2012. Quale momento migliore per ritornare? Però serve una canzone come nessuna. Tanta indecisione ma anche tanta voglia di ritornare a fare bene come una volta. 

 

The Kolors: altro nome Island che necessita di un lancio immediato. Hanno azzeccato il singolo estivo e adesso si preparano al disco, riusciranno a mandare la canzone giusta? Se sì, arriveranno in alto 

 

Tommaso Paradiso: Disco a Gennaio, tour in primavera ma tutto è ancora in ballo e dipenderà da questo nuovo singolo in arrivo dopo un anno. Se andrà male state certi che ci sarà, aggiungendo la canzone di Sanremo in digitale, proprio come Elodie.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
267
19 settembre, 2021 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

E se Paradiso e i TheGiornalisti partecipassero uno contro gli altri? 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
268
19 settembre, 2021 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
E se Paradiso e i TheGiornalisti partecipassero uno contro gli altri?   

Difficile, sono più di due anni che la band non ha un frontman 

Giulia
Utente

Utente
Forum Posts: 179
Member Since:
28 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
269
19 settembre, 2021 - 18:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

FRANCESCO GABBANI/ “Festival di Sanremo 2022? Ora penso al nuovo disco, poi…”

 
Pubblicazione: 19.09.2021 Ultimo aggiornamento: 14:58 - Raffaele Graziano Flore

 

 
 
L’estate che si sta concludendo è stata “fantastica, intanto perché abbiamo avuto la possibilità di cantare dal vivo all’Arena di Verona davanti al pubblico a luglio e poi perché sto lavorando all’uscita del mio nuovo album, del quale ‘La Rete’ è un po’ l’apripista”. Infine, una battuta sul Festival di Sanremo“Non so ancora se quest’anno ci andrò. Per adesso penso al disco e ai concerti che ho in programma”.

 

fonte: https://www.ilsussidiario.net/news/francesco-gabbani-protesta-salmo-chi-rispetta-regole-non-e-fesso/2223320/

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
270
19 settembre, 2021 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Gabbani secondo me ha già prenotato l'hotel.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
271
19 settembre, 2021 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Lorenzo Fragola pls plsnot

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Giulia
Utente

Utente
Forum Posts: 179
Member Since:
28 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
272
19 settembre, 2021 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto
Gabbani secondo me ha già prenotato l'hotel.  

Ne sarei felicissima, mi piace tanto. smittenheart

E vorrei chiedere a tutti, dato che ha fatto sempre molto bene (1. a Sanremo giovani, 1. a Sanremo 2017, 2. a Sanremo 2020), pensate che, se dovesse davvero partecipare nel 2022, sarebbe ancora il favorito numero uno alla vittoria finale?

Caramelle92
Utente

Banned
Forum Posts: 91
Member Since:
14 gennaio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
273
19 settembre, 2021 - 21:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto

Caramelle92 ha detto

- TheGiornalisti con Nesli nuovo frontman

Ma è un "sogno proibito" o effettivamente hanno avuto qualche tipo di contatto?  

Eh, magari sapessi di contatti fra le parti. Purtroppo solo un sogno proibito.
Nesli, dopo il duetto con Fasma del 2021 e dopo tanti anni di assenza da Sanremo, ha assolutamente bisogno di tornare su quel palco per provare a rilanciarsi una benedetta volta per tutte. 
I Giornalisti, secondo me, non fosse stato per la pandemia che ha bloccato tutto sarebbero già tornati con un nuovo progetto. 
Ho fatto 2 + 2 ed ho creato questa improbabile accoppiata. Poi chi lo sa... magari ci prendo clamorosamente... 😅

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1604
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
274
20 settembre, 2021 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

Giulia ha detto

E vorrei chiedere a tutti, dato che ha fatto sempre molto bene (1. a Sanremo giovani, 1. a Sanremo 2017, 2. a Sanremo 2020), pensate che, se dovesse davvero partecipare nel 2022, sarebbe ancora il favorito numero uno alla vittoria finale?  

Proprio perché da Sanremo ha già avuto tanto, non sarei molto contento se Gabbani tornasse dopo appena due anni. Capisco l'occasione promozionale, ma una nuova partecipazione potrebbe togliere il posto a qualcuno meno consueto, sia nella lista dei contendenti sia sul podio. Certo, mille volte lui che qualche over tipo Al Bano o Cutugno. (A proposito di over: qualcuno ha pensato che dopo le donne degli ultimi anni potrebbero chiamare qualche uomo, non credete che possano invece esserci i Ricchi e Poveri?)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
275
24 settembre, 2021 - 8:16
sp_Permalink sp_Print

Sul sito di Repubblica leggo di un'intervista a Carmen Consoli in occasione dell'uscita del nuovo album e il titolo dice "Sono pronta per Sanremo" ma non posso leggere l'articolo essendo a pagamento, qualcuno ci riesce e può riportare cosa ha detto? Sarebbe un bel nome il suo all'Ariston.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7386
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
276
24 settembre, 2021 - 8:20
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Sul sito di Repubblica leggo di un'intervista a Carmen Consoli in occasione dell'uscita del nuovo album e il titolo dice "Sono pronta per Sanremo" ma non posso leggere l'articolo essendo a pagamento, qualcuno ci riesce e può riportare cosa ha detto? Sarebbe un bel nome il suo all'Ariston.  

Ha detto "Io per il festival sono sempre pronta. In questo sono una vera italiana, il festival lo amo".smile

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
277
24 settembre, 2021 - 9:05
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

Ha detto "Io per il festival sono sempre pronta. In questo sono una vera italiana, il festival lo amo".smile  

Ok, grazie. Beh non penso, o almeno voglio sperare, che Amadeus se la lasci scappare a questo giro.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1087
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
278
24 settembre, 2021 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

si Carmen Consoli in quota vecchia gloria anni 2000 (quota Renga, Grignani, Irene Grandi)  anche se non vende più e non suscita quasi  più nessun appeal e interesse (radio, playlist, tv etc) può starci.... rimane comunque un artista particolare e nemmeno troppo inflazionata  

Caramelle92
Utente

Banned
Forum Posts: 91
Member Since:
14 gennaio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
279
24 settembre, 2021 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto
si Carmen Consoli in quota vecchia gloria anni 2000 (quota Renga, Grignani, Irene Grandi)  anche se non vende più e non suscita quasi  più nessun appeal e interesse (radio, playlist, tv etc) può starci.... rimane comunque un artista particolare e nemmeno troppo inflazionata    

Oddio, Radio Mediaset passa il suo nuovo brano, Radio Italia la passa, RTL mi sembra di no e le altre radio non le ascolto.

Però non è che sia così snobbata radiofonicamente parlando...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21893
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
280
24 settembre, 2021 - 16:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma Elodie e Mahmood insieme? Lei la dò praticamente per scontata, lui ha aperto alla possibilità di tornare, erano in studio insieme un paio di mesi fa ma entrambi hanno appena pubblicato nuovi singoli (quindi dubito uscirà a breve qualcosa di loro).

Oltretutto una loro collaborazione è attesa da anni, sono molto amici e sicuramente susciterebbero un grande hype.

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Raffaele, Lubna, Alessandra92, axoboom2, Olimpico85, jaki2898, KassaD1, anto1994, ambobambo, Princess Carolyn, Going19, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
443 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25716

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360605

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account