Utente
15 maggio, 2016
Oggi stavo ascoltando un po' di musica random e mi è capitato di pensare che sarebbe anche ora di vedere artisti come Calcutta, Cosmo, Mannarino, Joan Thiele ecc.
Non mi dispiacerebbe un grande ritorno(impossibile) come Elisa, però con una canzone sulla scia di Luce, piena di contaminazione musicale e assolutamente diversa dalle ultime cose che ha proposto.
Prevedo che tenteranno sicuramente i The Kolors, Bravi, Fragola, Mara Sattei, Casadilego e vincitore di Amici.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
No, però la sua musica è così adatta a questa kermesse che è quasi incredibile che in gara non vi abbia mai preso parte.
Ho pensato un altro nome: i Jalisse. Considerando che ogni anno mandano una loro canzone e soprattutto che nel 2022 ricorrerà il venticinquesimo anniversario della loro vittoria... beh, adesso sì che si può dire "Ora o mai più"!
Utente
7 marzo, 2021
Provo a fare la mia lista. 20 big, non di più, in ordine alfabetico:
1) Alessandra Amoroso
2) Brunori Sas
3) Casadilego
4) Dolcenera
5) Donatella Rettore
6) Eugenio in Via di Gioia
7) Giordana Angi
8) Giusy Ferreri
9) Il Tre
10) Irama
11) Jalisse
12) Joan Thiele
13) Le Deva
14) Margherita Vicario
15) Michele Bravi
16) Nek
17) Rocco Hunt e Ana Mena
18) Sangiovanni
19) Tommaso Paradiso
20) Zero Assoluto
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Qualcuno tra i duettanti sicuro e tra i più papabili vedo Le Deva, che hanno fatto una bella figura con Orietta, come è stato per i LRDL lo scorso anno.
Casadilego dipende se da qui al Festival deciderà di pubblicherà qualcosa, ma la vedrei più in duetto con un rapper/trapper, sola dubito.
Tra gli over donne Marcella Bella, Donatella Rettore o Ivana Spagna
Tra gli over uomini uno dei Pooh, Nek, Daniele Silvestri, Gianluca Grignani, Luca Carboni o Al Bano.
Poi direi Margherita Vicario, Dolcenera, Nina Zilli, Clementino, Michele Bravi (magari insieme a Chiara), La Municipàl, The Kolors, Federico Rossi, Leo Gassman, Enrico Nigiotti, Emma
Utente
25 novembre, 2017
Dopo aver visto i risultati su Spotify, sono convinto che ci sarà la corsa per acchiapparsi un posto a Sanremo 2022, specialmente in caso di un ritorno alla normalità.
Un'ipotetica lista:
Fabrizio Moro
Giordana
Le Deva
Emma
Colapesce & Dimartino
Frah Quintale
Il Tre
Emanuele Aloia
Blind
Negrita
Red Canzian
Alex Britti
Giusy
Cristicchi
Carl Brave
Nigiotti
+ qualche over
Utente
17 marzo, 2020
-Sangiovanni
-Blind
-Tancredi (anche se non vince Amici avrà buon successo)
- Baby K
-Giusy Ferreri (che magari si prenderà una pausa dalle hit estive e ripunterà su Sanremo)
-Emis Killa
-Fulminacci
-Nina Zilli (ultima spiaggia)
-Alex Britti
-Ultimo
-Tommaso Paradiso
-Mannarino
Utente
31 ottobre, 2020
ma veramente nessuno ha considerato Mahmood? Vero che a differenza degli altri vincitori di ritorno (Il Volo, Gabbani, Ermal) ha avuto molto successo... ma è anche vero che potrebbe tornare e dimostrare, vista la sua nuova fanbase, che non è capace di vincere solo per le giurie... Un nome della squadra di Dardust ci sarà sicuro, e piuttosto che Elodie-Marracash punterei su di lui.
Utente
25 aprile, 2020
Per la prossima edizione, magari con la conduzione e direzione artistica di una donna, anche io vorrei 20 Big (e non di più), che sono i seguenti:
1) Le Deva
2) Dolcenera
3) Giordana Angi
4) Giusy Ferreri
5) Marcella Bella
6) Ivana Spagna
7) Mara Sattei
8) Casadilego (anche in feat. con un Lazza)
9) Margherita Vicario
10) Bianca Atzei
11) Mietta
12) Syria
13) The Kolors
14) Michele Bravi feat. Chiara Galiazzo
15) Tommaso Paradiso
16) Federico Rossi (Fede di Benji e Fede)
17) Emis Killa
18) Brunori Sas
19) Alex Britti
20) Il Tre
Sarà impossibile, ma molte più donne meritano di partecipare al Festival e, dopo dieci anni, è giusto che ritornino ad essere la maggioranza!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, Going19
197 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn