Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2022?
This topic is locked
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9575
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
9 agosto, 2021 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

Reputation1989 ha detto
Secondo me uno tra aka7even e deddy da amici, sangiovanni invece non credo ne abbia bisogno   

Ma per me Sangiovanni ci va perchè vuole lui, nel 2022 penso sia anche giunta l'ora di vedere Sanremo come posto dove andare solo se la tua carriera è terribile sadida

Sangio è giovane, figurati se non ha come sogno l'Ariston e penso voglia farlo subito e non quando sarà nel dimenticatoio. 

 Nicks Lannister

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
102
9 agosto, 2021 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Ma per me Sangiovanni ci va perchè vuole lui, nel 2022 penso sia anche giunta l'ora di vedere Sanremo come posto dove andare solo se la tua carriera è terribile sadida

Sangio è giovane, figurati se non ha come sogno l'Ariston e penso voglia farlo subito e non quando sarà nel dimenticatoio.   

Ma figuriamoci se SanGiovanni ci va ora a Sanremo , a farsi ammazzare dalla critica … 

no non va 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
103
9 agosto, 2021 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto

Inoltre, chi saranno i Coladima della situazione?

Frah Quintale e Giorgio Poi

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
104
9 agosto, 2021 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Fred ha detto

Inoltre, chi saranno i Coladima della situazione?

Frah Quintale e Giorgio Poi  

Me li segno! Grazie

mattodie ha detto

Ma figuriamoci se SanGiovanni ci va ora a Sanremo , a farsi ammazzare dalla critica … 

no non va   

Uhm. Da un lato io credo che andrà e pure lanciatissimo, dall'altro lato ultimamente diversi amiciani hanno avuto alterne fortune a SanRemo: Urso e Giordana si sono bruciati, Riki idem, Random (anche se non amiciano in senso stretto) peggio che mai, Gaia è passata in secondo piano rispetto ad altri. Mentre gli anni passati davamo gli amiciani assodati al 100%, quest'anno secondo me la percentuale scende: Sangio lo vedo al 60-70%, non sono proprio sicurissimo che andrà. Da Amici quest'anno potrebbero spedirci un Aka.

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
105
9 agosto, 2021 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto

Me li segno! Grazie

mattodie ha detto
Ma figuriamoci se SanGiovanni ci va ora a Sanremo , a farsi ammazzare dalla critica … 

no non va   

Uhm. Da un lato io credo che andrà e pure lanciatissimo, dall'altro lato ultimamente diversi amiciani hanno avuto alterne fortune a SanRemo: Urso e Giordana si sono bruciati, Riki idem, Random (anche se non amiciano in senso stretto) peggio che mai, Gaia è passata in secondo piano rispetto ad altri. Mentre gli anni passati davamo gli amiciani assodati al 100%, quest'anno secondo me la percentuale scende: Sangio lo vedo al 60-70%, non sono proprio sicurissimo che andrà. Da Amici quest'anno potrebbero spedirci un Aka.  

urso e giordana però hanno sbagliato i pezzi, perché con oltremare sarebbero andati sicuramente meglio. riki è andato quando ormai era già finito nel dimenticatoio

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
106
9 agosto, 2021 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto

Infine, ci vuole un bel recuperone da talent. I Maneskin entravano in quest'ottica. Chi potrebbe rientrare in questa casistica? Casadilego? Gaia? 

Perché i Maneskin recuperone? confused

Corro a chiamare @Waves of Music dato che è agosto e non ci ha ancora aggiornati sul suo totocast.

hello-phone.gif

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3127
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
107
9 agosto, 2021 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto

Inoltre, chi saranno i Coladima della situazione? Nomi apperentemente non mainstream ma che poi spaccacchiano?

Secondo me i Coladima rientravano in quella nicchia dell'indie rappresentata prima da Lo Stato Sociale e poi dai Pinguini Tattici Nucleari, per via del successo ottenuto sia durante il festival che dopo; perciò, io mi sento di dire che questa verrà rappresentata dai rovere, che c'è da dire che sono pronti e secondo me sarebbero capaci di spaccare. Nel 2019 iniziai ad ascoltare sia i Pinguini che i rovere, e pronosticai per entrambe le band un gran successo dovuto a Sanremo; i primi ci sono riusciti, spero che ce la facciano anche i secondi.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
108
9 agosto, 2021 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto

Mentre gli anni passati davamo gli amiciani assodati al 100%, quest'anno secondo me la percentuale scende: Sangio lo vedo al 60-70%, non sono proprio sicurissimo che andrà. Da Amici quest'anno potrebbero spedirci un Aka.  

Aka si trova a mio avviso nella situazione di essere troppo conosciuto per partecipare tra i giovani ma allo stesso tempo nei big rischierebbe di bruciarsi se non azzecca la canzone (ci vorrebbe una Mi manchi 2.0). Degli altri amiciani Tancredi e Deddy (soprattutto quest'ultimo) spero non vogliano illudersi tentando la strada da big ma decidano di provare tra i giovani che ritengo sia il contesto più adatto a loro.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9575
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
9 agosto, 2021 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

Ma figuriamoci se SanGiovanni ci va ora a Sanremo , a farsi ammazzare dalla critica … 

no non va   

Potrei ripeterti il messaggio che hai quotato pari pari.

Se per te il festival di Sanremo è un sogno ci vai e basta, non pensi alla critica o al fatto che vendi tantissimo. 

 Nicks Lannister

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
110
9 agosto, 2021 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Potrei ripeterti il messaggio che hai quotato pari pari.
Se per te il festival di Sanremo è un sogno ci vai e basta, non pensi alla critica o al fatto che vendi tantissimo.   

Sisi ma dipenda da tante cose che ci sono in gioco, se c è molto rischio e non ne hai bisogno piuttosto aspetti qualche annetto

Rolls Royce
Utente

Utente
Forum Posts: 130
Member Since:
8 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
111
9 agosto, 2021 - 20:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ci vedrei bene Leonardo Lamacchia con un pezzo del suo amico Ermal Meta

Vedo dentro i The Kolors, Psicologi, Gassman, Gaudiano (o Shorty) e Bravi

Tra gli over Marcella e Turci, anche perchè di donne ce ne saranno meno in generale.

L'esordio di Mannarino e Luca Carboni

Il ritorno di Enrico Ruggeri e Neffa. 

Dolcenera e Zilli, in quota eterne emergenti. 

ll rilancio di Renzo Rubino o Antonio Maggio

Il resto saranno tutte scommesse in chiave pubblico nazionalpopolare, da Rkomi a Franco 126, Ghali o Coez/Calcutta etc etc...oltre agli amiciani che avete detto. 

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3980
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
112
9 agosto, 2021 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Rolls Royce ha detto

Dolcenera e Zilli, in quota eterne emergenti. 
 

chiara_png

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11477
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
113
10 agosto, 2021 - 8:47
sp_Permalink sp_Print

Unpopular opinion (forse): anche io sono contrario ai prezzemolini del Festival ma secondo me Noemi dovrebbe sfruttare il picco di popolarità che sta attraversando e provare a partecipare anche il prossimo anno, naturalmente sempre che abbia un pezzo forte da farci ascoltare

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
114
10 agosto, 2021 - 9:05
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Unpopular opinion (forse): anche io sono contrario ai prezzemolini del Festival ma secondo me Noemi dovrebbe sfruttare il picco di popolarità che sta attraversando e provare a partecipare anche il prossimo anno, naturalmente sempre che abbia un pezzo forte da farci ascoltare  

ma anche no

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
115
10 agosto, 2021 - 9:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ad oggi vedo questo cast:

  1. Aka 7even
  2. ARIETE
  3. Brunori Sas
  4. Casadilego
  5. Dolcenera
  6. Emanuele Aloia
  7. Emma
  8. Enrico Nigiotti
  9. Fabrizio Moro
  10. Federico Rossi
  11. Frah Quintale
  12. Gaudiano
  13. Giusy Ferreri
  14. Il Tre
  15. Malika Ayane
  16. Mara Sattei
  17. Margherita Vicario
  18. Michele Bravi
  19. Mr.Rain
  20. Neffa
  21. PSICOLOGI
  22. Simone Cristicchi
  23. The Kolors
  24. Tommaso Paradiso

E secondo me sarà proprio di 24 artisti

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
116
10 agosto, 2021 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Ad oggi vedo questo cast:

    1. Aka 7even
    1. ARIETE
    1. Brunori Sas
    1. Casadilego
    1. Dolcenera
    1. Emanuele Aloia
    1. Emma
    1. Enrico Nigiotti
    1. Fabrizio Moro
    1. Federico Rossi
    1. Frah Quintale
    1. Gaudiano
    1. Giusy Ferreri
    1. Il Tre
    1. Malika Ayane
    1. Mara Sattei
    1. Margherita Vicario
    1. Michele Bravi
    1. Mr.Rain
    1. Neffa
    1. PSICOLOGI
    1. Simone Cristicchi
    1. The Kolors
    1. Tommaso Paradiso

E secondo me sarà proprio di 24 artisti  

secondo me michele ci andrà insieme a chiara questa volta

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11477
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
117
10 agosto, 2021 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

François ha detto

ma anche no  

Inizierai un giorno ad argomentare o...?

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25912
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
118
10 agosto, 2021 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

Tra gli ultimi amiciani, l'unico che vedrei adatto al palco di Sanremo è Aka7even: sa cantare, ha avuto un buon sostegno dagli over e ha bisogno di cementare il successo ottenuto. Escluderei in partenza Deddy e sangiovanni perché non penso che sia nei loro piani farsi massacrare da pubblico e giuria, specialmente per il secondo che non ha bisogno di questa vetrina per vendere.

Tre nomi su cui scommetterei sono Franco, Mara e Casadilego.

Terrei d'occhio anche Diodato, Blanco e Nek.

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
119
10 agosto, 2021 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Inizierai un giorno ad argomentare o...?  

credo che un ulteriore sanremo sarebbe controproducente, ora come ora non ne avrebbe bisogno, dato che molto probabilmente (come ha fatto già capire noemi), verrà pubblicata una riedizione del disco in autunno; di conseguenza verrà lanciato un brano inedito dopo makumba. per una volta che le cose vanno bene, è meglio non bruciarsi troppo

spero sia di tuo gradimento l'argomentazionewink

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16406
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
120
10 agosto, 2021 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Tra gli ultimi amiciani, l'unico che vedrei adatto al palco di Sanremo è Aka7even: sa cantare, ha avuto un buon sostegno dagli over e ha bisogno di cementare il successo ottenuto. Escluderei in partenza Deddy e sangiovanni perché non penso che sia nei loro piani farsi massacrare da pubblico e giuria, specialmente per il secondo che non ha bisogno di questa vetrina per vendere.

 Concordo pienamente, Sangiovanni almeno per quest'anno non ne ha assolutamente bisogno e anzi rischierebbe di bruciarsi. Secondo me invece Tancredi potrebbe andare nei giovani. Mentre invece penso che Deddy farebbe la fine di un Einar , se proprio deve andare andasse nei giovani perché nei big sono abbastanza certo che sarebbe massacrato eleonora_png

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, KassaD1, Shadow, Princess Carolyn, Francesco285
307 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

merlejshannon

Riccardo

Anna

Weshine Academy

joVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364693

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22481

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account