Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2022?
This topic is locked
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
141
11 agosto, 2021 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

- gimme a Luca Dirisio or a Paolo Meneguzzi (non mi azzardo a chiedere Simone Tommasini perché sarebbe totalmente infattibile)  

Oh sì, anch'io vorrei Luca Dirisio 

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
142
12 agosto, 2021 - 7:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto

- i Modà nel 2022 no di certo

- gimme a Luca Dirisio or a Paolo Meneguzzi (non mi azzardo a chiedere Simone Tommasini perché sarebbe totalmente infattibile)  

Madò cosa mi hai sbloccato, quando e quanto eravamo ggiovani piango2

E niente, vado ad ascoltarmi i Gemelli DiVersi, ciao.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9596
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
143
12 agosto, 2021 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

- i Modà nel 2022 no di certo

- gimme a Luca Dirisio or a Paolo Meneguzzi (non mi azzardo a chiedere Simone Tommasini perché sarebbe totalmente infattibile)  

Però in effetti se non ora quando? Ormai sono sparitissimi, han bisogno di Sanremo per provare a dimostrare se e come ci sono ancora

 Nicks Lannister

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
144
12 agosto, 2021 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Però in effetti se non ora quando? Ormai sono sparitissimi, han bisogno di Sanremo per provare a dimostrare se e come ci sono ancora  

Credo che si riferisca al fatto che, nel 2022, non sarebbero tra i più televotati, perchè questo diceva il post citato

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
145
12 agosto, 2021 - 11:35
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Credo che si riferisca al fatto che, nel 2022, non sarebbero tra i più televotati, perchè questo diceva il post citato  

esattamente

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
146
12 agosto, 2021 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto

Per Annalisa invece guai a lei se ci mette piede.

Concordo Con Lei Agreed GIF - ConcordoConLei Agreed - Discover & Share GIFs

E con Kowa quando dice che sarebbe gravissimo. Tra i giornalisti e la sesta presenza in gara in meno di dieci anni è un fuoco incrociato che non serve per niente.

Invece non sono d’accordo con voi per Noemi. È vero che ora è sulla cresta dell’onda ma la gestione sembra ottima e piuttosto io mi giocherei un’ospitata. Anche perché diciamocelo chiaramente: non deve riscattarsi. Il 14º posto di quest’anno è immeritato, ma Glicine ha avuto (molto) più successo di canzoni arrivate anche più in alto, a dimostrazione che il posizionamento conta relativamente. Per lo stesso principio, nemmeno Gaia e Irama dovrebbero presentarsi. La prima ha certificato comunque, e se l’è vista brutta; il secondo potrebbe aver pagato l’assenza finendo fuori dal podio ma La Genesi è ancora in top 100 su Spotify, arriverà anche al quarto platino probabilmente.

Sugli altri nomi che avete fatto non vedo molto probabili i vari Ariete, Aloia, Sangiovanni. Vendono, è vero, ma il pericolo di bruciarsi è altissimo ed è un rischio che potrebbe non pagare sul breve termine. 
Trovo invece molto più possibili personaggi con carriere avviate e un po’ più over: il record di vendite di quest’anno incoraggerà moltissimi a provarci per tornare in carreggiata e farsi scoprire dal target più avvezzo allo streaming. Prova ne sia il fatto, a mio parere, che anche Figlia di… (presentata comunque a Sanremo) è riuscita a certificare e non era scontato. 

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
147
12 agosto, 2021 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

Io vedo quasi certo il debutto di Cosmo tra i Big: l'ultimo Cd "La Terza estate dell'Amore" è durato purtroppo solo un paio di settimane in FIMI, ha estratto un solo singolo "La Musica Illegale" senza neanche un video ufficiale nè promo, ad inizio ottobre farà un paio di date evento a Bologna e basta, perciò penso che ha già pronti 2/3 brani da aggiungere alla versione deluxe dell'album.

Gabbani entro fine anno dovrebbe pubblicare un singolo e ha già annunciato delle date per la primavera 2022 quindi lo vedo dentro al 100%.

Levante di sicuro la Warner la spingerà a riparteciparvi.

L'Aura ha fatto capire sui social che l'album è quasi pronto e lei potrebbe essere la quota Turci/Grandi, cantautrice da rilanciare e riscoprire.

Manuel Agnelli/Afterhours li vedo dentro se dovesse/dovessero presentare un brano.

Tra i giovani vedo assai probabile la presenza di CmqMartina.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
148
12 agosto, 2021 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

Tra i giovani vedo assai probabile la presenza di CmqMartina.  

Anch'io la penso così excited

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
149
12 agosto, 2021 - 12:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

edorf ha detto
Gabbani entro fine anno dovrebbe pubblicare un singolo e ha già annunciato delle date per la primavera 2022 quindi lo vedo dentro al 100%.

Гифка расстроен плачет гиф картинка, скачать анимированный gif на GIFER от  Vikus

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
150
12 agosto, 2021 - 13:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Visto che la discussione continua, proviamo a vedere chi potrebbero essere i papabili a qualche mese dalla prossima edizione. Apro una serie di sondaggi per categorie, ricordatevi che la domanda è "Chi potrebbe partecipare?" e non "Chi vorresti che partecipasse?". Iniziamo con gli ex talent:

[Sondaggio chiuso]

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
151
12 agosto, 2021 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
Non so se posso già crearlo, ma se sì, chi pensate parteciperà o chi vi piacerebbe vedere nella 72esima edizione del Festival? (cov1d free mi auguro)  

ecco il mio fantacast:

  1. Ariete
  2. Mara Sattei
  3. Carmen Consoli
  4. Emma
  5. Ana Mena
  6. Baby K
  7. Giusy Ferreri
  8. Anna
  9. Donatella Rettore
  10. Gianluca Grignani
  11. Tommaso Paradiso
  12. Max Pezzali
  13. Aka7even
  14. Tancredi
  15. Calcutta
  16. Gazzelle
  17. Federico Rossi
  18. Frah Quintale
  19. Rosa Chemical
  20. Massimo Pericolo
  21. Psicologi
  22. Brunori sas
  23. Tiromancino
  24. The Kolors e Il Pagante
  25. Michele Bravi e Chiara Galiazzo
  26. Deddy e Giordana Angi

 

Altri nomi che mi piacerebbe vedere:

Alfa

Neffa

Lorenzo Fragola

Fabrizio Moro

Vegas Jones

Blind

Il tre

Casadilego

Iva Zanicchi

Gaia

Roshelle

Margherita Vicario

Chadia Rodriguez

Myss Keta

 

Blanco e Sangiovanni non ci sono perchè sono praticamente dei nuovi Sfera Ebbasta e quindi non ne avrebbero bisogno, ma comunque amo le loro canzoni e adorerei vederli gareggiare

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
152
13 agosto, 2021 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto

 

Ma io ti querelo male, povera Carmen! 

A parte lei che non ci andrà mai, è un cast potabile, ma insomma non mi farebbe impazzire :/  

mi è arrivata Golden Girls Rose Nylund On The Phone GIF by Trendizisst | Gfycat

Ma Annalisa perché ci dovrebbe andare? Si dovrebbe presentare con una sala stampa col dente avvelenato e dopo che lei si è ritenuta soddisfatta del settimo posto dicendo di essere stata la prima donna solista nella classifica? Ma chi gliela fa fare? Non è così fool.

Con Noemi invece si apre un altro discorso. Lei ha fatto un festival sotto le aspettative che si era prefissata, e che le vendite l'hanno ripagata e "salvata", meritatamente aggiungerei. Potrebbe ritentare. Ma ce l'avrà un signor pezzo? Non penso si presenterà in ft.Sanremo 2021, problema tecnico per Neffa ma Noemi
Sangiovanni invece ne parlerà con chi di dovere Come scrivere a Maria De Filippi | superEva e deciderà cosa fare, ma lo vedo dentro.

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
153
13 agosto, 2021 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

io presumo ci siano buone possibilità per ammirare Bravi e Chiara in coppia, che diano spazio al vero talento e non alle fotocopie usa e getta. con un duetto con i fiocchi podio assicurato. 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
154
13 agosto, 2021 - 12:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I primi sondaggi hanno dato un risultato piuttosto netto. Secondo voi sembrano molto probabili i ritorni di Michele Bravi (63%), Chiara Galiazzo (51%), Lorenzo Fragola (50%). Sembrano buone anche le possibilità per Giusy Ferreri e i The Kolors. Segue Emma.

Tra le nuove leve i designati sembrano essere Aka7even e Mara Sattei, con buone probabilità anche per Casadilego (50%).

In spoiler i risultati completi.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
155
13 agosto, 2021 - 12:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il sondaggio di oggi è invece dedicato al mondo indie: ci saranno ritorni o altri debutti?

E poi, i tempi saranno maturi per i debutti dei produttori come concorrenti veri e propri (chiaramente in feat con qualcuno)? 

[sondaggi chiusi]

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
156
13 agosto, 2021 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Tra quelli del primo sondaggio penso e spero di vedere Tommaso Paradiso e Cosmo a Sanremo

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
157
13 agosto, 2021 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Io sogno il duo mace + venerus smitten del mondo indie secondo me ci saranno i rovere, che potrebbero essere i nuovi pinguini 

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
158
13 agosto, 2021 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Giorgio poi è t&K lì vedrei 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
159
13 agosto, 2021 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Con tutto il bene che gli si può volere, mi stupirei alquanto se Aka7even, Deddy e Tancredi fossero nei Big

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
160
13 agosto, 2021 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Con tutto il bene che gli si può volere, mi stupirei alquanto se Aka7even, Deddy e Tancredi fossero nei Big  

Gaia era nei Big quest'anno, quindi perché no?

Dopotutto grazie ad Amici hanno già un minimo di fanbase e di dischi venduti.

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, guardian22, Olimpico85, Targaryen, edorf, Gabbo, thatdamngigi, Krispo, Quavo, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
411 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365086

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account