Utente
7 aprile, 2021
Emma oramai quindi la danno per certa molti siti. "Chi" poi mi sembra molto attendibile, se anche Conti la mette dentro , le probabilità che non ci sia sono veramente poche. Elisa idem è dentro oramai ovunque. Alessandra onestamente non saprei, il nome è uscito oggi, mi sembra veramente strano, ma poi dopo la ballad Canzone Inutile, andrebbe con un'altra canzone su quel filone? Non sono tanto convinto su di lei. Se andasse a duettare con Emma torniamo al 2012, sogno
Utente
23 dicembre, 2015
"In molti hanno mandato uno o due brani al direttore artistico e alla Commissione come Mr. Rain, Maria Antonietta, Margherita Vicario, Aka 7even, Federico Rossi, Enrico Nigiotti, i Ministri e tanti altri".
Per @FQMagazineit ho fatto un po' il punto della situazione sui Big per #Sanremo2022 tra nomi ancora incerti, altri da valutare e la lista di #Amadeus che cambia ora dopo ora. Qui il report
https://t.co/Y3vwWEh0iz— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 1, 2021
Utente
31 ottobre, 2020
a mio parere Alessandra è un nome acchiappa views fatto dai giornalisti... mi sembra una cagata. Sulle possibilità di vittoria di Emma sono scettico, venendo lei da qualche era sottotono ed essendo ormai nell'età scaccia-voti femminile. A meno che le giurie non aiutino, per lei è durissima.
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
"In molti hanno mandato uno o due brani al direttore artistico e alla Commissione come Mr. Rain, Maria Antonietta, Margherita Vicario, Aka 7even, Federico Rossi, Enrico Nigiotti, i Ministri e tanti altri".Per @FQMagazineit ho fatto un po' il punto della situazione sui Big per #Sanremo2022 tra nomi ancora incerti, altri da valutare e la lista di #Amadeus che cambia ora dopo ora. Qui il report
https://t.co/Y3vwWEh0iz— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 1, 2021
Uno o due?
Si sono moderati, nel 2007 o 2008 lessi su "Sorrisi" una cosa del tipo "Sono stati inviati 280 brani da parte di 250 artisti, dato che alcuni di loro ne hanno proposto più di uno (la Minetti ne ha mandati cinque!)"... E un paio di anni fa la Trovato disse di avere spedito ventiquattro canzoni, in pratica un album doppio che Amadeus avrebbe cestinato...
Tra i nomi de "Il Fatto Quotidiano", quelli che finora mi sembra siano circolati poco sono Mr. Rain, Enrico Nigiotti e Coma_Cose, ma non credo all'immediato bis di questi ultimi.
Utente
28 maggio, 2018
La lista Conti-Gianatti uscirà il 6 dicembre.
Questa è solo un'anticipazione. I nomi nuovi (come Mr. Rain, Maria Antonietta, Federico Rossi, Nigiotti e i Ministri) rientrano tutti nella categoria "hanno presentato un brano", quindi non è detto che poi saranno in lista.
Interessante il terzo possibile ritorno dopo Noemi e Irama, ovvero i Coma_Cose. Tutti e tre forse sarebbe troppo.
La sorpresa danzereccia top secret potrebbe essere Baby K?
Utente
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
La lista Conti-Gianatti uscirà il 6 dicembre.Questa è solo un'anticipazione. I nomi nuovi (come Mr. Rain, Maria Antonietta, Federico Rossi, Nigiotti e i Ministri) rientrano tutti nella categoria "hanno presentato un brano", quindi non è detto che poi saranno in lista.
Interessante il terzo possibile ritorno dopo Noemi e Irama, ovvero i Coma_Cose. Tutti e tre forse sarebbe troppo.
La sorpresa danzereccia top secret potrebbe essere Baby K?
O Fred De Palma pure il suo ultimo disco lo hanno ascoltato in tre
Comunque sto articolo del Fatto dice tutto senza dire niente
Nicks Lannister
Utente
28 dicembre, 2019
grattacielo ha detto
Io ormai ho perso le speranze per la Tatangelo. Peccato, nella nuova veste urban avrebbe potuto funzionare.Non credo molto nel debutto di Alessandra, soprattutto con la presenza di Emma e Elisa in gara.
Secondo me saranno concorrente unico.
inizio a pensare che hanno pensato a questa bomba a orologeria che le porterebbe alla vittoria: Alessandra si sarà tolto il sassolino dalla scarpa di aver partecipato a Sanremo almeno una volta e ne approfitta per risollevare le vendite un po’ sottotono, Emma rinasce totalmente ed Elisa si conferma la super Big di sempre. In più, Alessandra vincerebbe per la prima volta, Elisa per la seconda volta di fila (unica partecipazione con annessa vittoria nel 2001), ed Emma bisserebbe la vittoria dopo quella di 10 anni fa. Secondo me è un puzzle perfetto che gioverebbe a tutt’e tre. Come si suol dire: perdere due piccioni (in questo caso tre) con una fava e concludere in bellezza.
Utente
28 maggio, 2018
giova-91 ha detto
Secondo me saranno concorrente unico.
inizio a pensare che hanno pensato a questa bomba a orologeria che le porterebbe alla vittoria: Alessandra si sarà tolto il sassolino dalla scarpa di aver partecipato a Sanremo almeno una volta e ne approfitta per risollevare le vendite un po’ sottotono, Emma rinasce totalmente ed Elisa si conferma la super Big di sempre. In più, Alessandra vincerebbe per la prima volta, Elisa per la seconda volta di fila (unica partecipazione con annessa vittoria nel 2001), ed Emma bisserebbe la vittoria dopo quella di 10 anni fa. Secondo me è un puzzle perfetto che gioverebbe a tutt’e tre. Come si suol dire: perdere due piccioni (in questo caso tre) con una fava e concludere in bellezza.
Piuttosto impossibile visto che hanno intrapreso 3 strade musicali abbastanza diverse. Al massimo è possibile un duetto Emma-Alessandra ma ormai non sarebbe nulla di nuovo.
Il trio lo escludo proprio e poi l'effetto Nava-Casale-Di Michele sarebbe dietro l'angolo, altro che vittoria certa
Utente
28 dicembre, 2019
Davidex ha detto
Piuttosto impossibile visto che hanno intrapreso 3 strade musicali abbastanza diverse. Al massimo è possibile un duetto Emma-Alessandra ma ormai non sarebbe nulla di nuovo.
Il trio lo escludo proprio e poi l'effetto Nava-Casale-Di Michele sarebbe dietro l'angolo, altro che vittoria certa
Non direi visto che anche Annalisa ha portato una simil ballad e il disco era di tutt’altro genere. Per Sanremo uno strappo alla regola si fa sempre.
Utente
7 agosto, 2013
Bento ha detto
Carmelo ha detto
E un paio di anni fa la Trovato disse di avere spedito ventiquattro canzoni, in pratica un album doppio che Amadeus avrebbe cestinato...
oddio muoio..... che trash...immagino la scena!!!!
non c'è nulla di trash..Gerardina Trovato è un'artista sensibile e talentuosa che purtroppo ha avuto un percorso doloroso e difficile...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
544 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn