Utente
26 agosto, 2021
TEBY ha detto
- Achille Lauro
- Aka 7even
- Rancore
- ARIETE
- Boomdabash
- Elisa
- Emma
- Eugenio in via di gioia feat. Elio
- Fabrizio Moro
- Gianni Morandi
- Francesco Gabbani
- Giusy Ferreri
- Il Tre
- Irama
- The Kolors
- Noemi
- Mahmood
- Donatella Rettore & ditonellapiaga
- Marco Masini
- Rkomi
- Sangiovanni
- Tecla + Alfa
- Dolcenera
- Le Vibrazioni
- Ron
- Cristina D’Avena
questa lista mi soddisferebbe già di più
Utente
24 novembre, 2020
io totalmente delusional con Cristina da quando ha detto che ci stava pensando
Magari non succede ma se succede... preparatevi
Inoltre rimango ancora del fatto che ovviamente, non saranno 22 ma 24/26... ricordiamoci che l’anno scorso avevamo la bellezza di 34 artisti in gara
Utente
11 agosto, 2021
Gigi ha detto
Non capisco il perchè dei Boomdabash... A loro oggettivamente Sanremo non porta nulla, tanto rimarranno sempre "quelli dei tormentoni"
a me non piacciono ma il loro nome ci stà tutto sono comunque popolari e fanno i loro numeri ....
loro sono nati a Sanremo con la fortunata hit Per un milione poi si sono imbottigliati in banalissimi tormentoni estivi e da lì non sono più usciti
tralaltro fuori dalle hit estive è evidente che non funzionino più tanto (vedasi l'ultimo singolo Fantastica con Rocco Hunt e il precedente Don't worry) quindi hanno tutto l'interesse a tentare di sbloccare questa situazione e Sanremo è la migliore occasione
Utente
31 ottobre, 2020
Bento ha detto
a me non piacciono ma il loro nome ci stà tutto sono comunque popolari e fanno i loro numeri ....
loro sono nati a Sanremo con la fortunata hit Per un milione poi si sono imbottigliati in banalissimi tormentoni estivi e da lì non sono più usciti
tralaltro fuori dalle hit estive è evidente che non funzionino più tanto (vedasi l'ultimo singolo Fantastica con Rocco Hunt e il precedente Don't worry) quindi hanno tutto l'interesse a tentare di sbloccare questa situazione e Sanremo è la migliore occasione
In realtà, se non ricordo male, sono andati a Sanremo dopo Non ti dico no che all'epoca fece il suo successo (curioso come nel loro festival ci fosse anche Loredana Bertè). Comunque, nonostante siano un nome che ha appeal, a mio parere non hanno niente da guadagnare o da perdere.
Utente
18 gennaio, 2021
Ma solo io rimango perplesso per l'ormai quasi certa presenza di Achille Lauro? Io credo che lui per un paio d'anni dovrebbe veramente staccarsi da Sanremo. E lo dico per il suo bene, la sovraesposizione è sempre un arma a doppio taglio. Achille ha dato tanto a Sanremo, e Sanremo ha dato tantissimo a lui. Quindi capisco che ormai tra le due parti ci sia un affetto reciproco. Fosse per lui tornerebbe a Sanremo ogni anno da qui fino al 2060.
Ma una quarta partecipazione di fila (contando anche l'ospitata fissa del 2021) a mio avviso diventerebbe veramente to much.
Che poi a darmi fastidio non è la sua presenza di per se (anche perché lo stimo molto), ma il fatto che per fare spazio a lui avranno sicuramente scartato canzoni meritevoli di artisti meno conosciuti dal popolo mainstream.
Utente
7 agosto, 2013
Emma ed Alessandra come singoli concorrenti è inverosimile. A meno che non si inventino una classifica in cui salta fuori un ex aequo tra le due. L'idea che una delle due possa essere sopra l'altra significherebbe davvero, per il pubblico medio, ritenere l'altra "meno brava". Piuttosto andranno in coppia.
Utente
7 agosto, 2013
Bento ha detto
Don't worry è disco di platino avendo venduto più di 70k copie e in più hanno anche il successone di Ti volevo dedicare che non era estiva.
Utente
27 febbraio, 2018
Matisse2 ha detto
Emma ed Alessandra come singoli concorrenti è inverosimile. A meno che non si inventino una classifica in cui salta fuori un ex aequo tra le due. L'idea che una delle due possa essere sopra l'altra significherebbe davvero, per il pubblico medio, ritenere l'altra "meno brava". Piuttosto andranno in coppia.
ad amici big la percentuale di differenza è stata pochissima comunque
(ho messo in mezzo l'argomento giusto perché si è parlato di classifiche)
Utente
7 aprile, 2021
Matisse2 ha detto
Ma no dai, perché "meno brava" dell' altra. Questo poteva accadere nel 2011-2012, ma non adesso dopo 10 anni di carriera da soliste, oramai sono Big a tutti gli effetti con due strade differenti. Emma partecipa non con l'etichetta di "ex di Amici". Idem quando partecipa Annalisa, oramai sono cantanti affermate. Diverso Aka e Sangio che hanno ancora quell' etichetta perché appena usciti. Sull' idea di andare in coppia è improbabile a mio avviso.
Utente
31 ottobre, 2020
Solo a me, se Lauro partecipasse, darebbe winning vibes?
Avrà un televoto praticamente smisurato (sulla falsariga dei Maneskin), è ormai ritenuto un artista valido da tutti e se trovasse una proposta convincente sia come canzone che come staging sarebbe veramente uno dei favoriti.
Che poi, Amadeus lo scarterebbe se non avesse un brano da vittoria, credo sia consapevole anche lui della sovraesposizione che riceverebbe.
Utente
7 aprile, 2021
NicksFactor ha detto
A me a prescindere è passato l'hype per i nomi, ormai penso aspetterò vengano detti e poi li valuterò.
Mi son talmente convinto ormai che il cast sia quello che gira che non mi aspetto nessuna sorpresa più
Idem, il cast penso anche io sia quello, zero Hype oramai
Utente
28 maggio, 2018
Gigi ha detto
Solo a me, se Lauro partecipasse, darebbe winning vibes?Avrà un televoto praticamente smisurato (sulla falsariga dei Maneskin), è ormai ritenuto un artista valido da tutti e se trovasse una proposta convincente sia come canzone che come staging sarebbe veramente uno dei favoriti.
Che poi, Amadeus lo scarterebbe se non avesse un brano da vittoria, credo sia consapevole anche lui della sovraesposizione che riceverebbe.
Lauro vibes da vittoria proprio no, poi per carità tutto è possibile però in base alle pregresse esperienze possiamo dire che ha un televoto discreto, non ottimo, e solitamente fa una gara a sè che gli permette di mettersi in mostra senza però mai dare filo da torcere ai “podisti”
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan, Nikko23, Manu
575 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn