Utente
7 agosto, 2013
L'unico dubbio è sul terzo posto. Sangio dovrebbe essere forte al televoto (più di Emma e Irama...giusto? Bisogna considerare anche tutto il fandom di Giulia) ma credo che la demoscopica potrebbe piazzarlo non prima del decimo posto. La RDL non farà grandi cose al televoto, per cui potrebbe fermarsi alla top5
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
31 ottobre, 2020
Juventino95 ha detto
La sala stampa e la demoscopica nella finalissima se vorranno far vincere Elisa ci riusciranno in un modo o nell'altro
quest'anno, come l'anno scorso, votano coi voti numerici e non coi gettoni. O dovrebbero mettersi d'accordo tutti per mettere 1 a Blanco-Mahmood e 10 ad Elisa, o il televoto (a quell'ora della notte dominato dai giovanissimi) la farà da padrone, facendola arrivare... terza magari dietro anche a un Sangiovanni o a una Emma
Sul primo posto ho pochissimi dubbi ed è un peccato perché io amo follemente i Sanremo in cui ci sono margini di sorpresa, mentre ultimamente i numeri fatti nei primi giorni pesano tantissimo e sono facili da decifrare. Oggi due persone che ho incontrato inaspettatamente mi hanno parlato dei numeroni di Blanco e Mahmood e di come, per questo, dovessero essere i vincitori pur senza aver ascoltato il brano. Non che non sia meritato, anzi, voglio solo dire che mi manca l'ansia di non avere idea di come andrà a finire
Secondo me sarà:
1) Blanco e Mahmood
2) Elisa
3) Gianni Morandi (o Emma)
Utente
24 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
Dai, oggettivamente Elisa ha tutte le carte in regola.Posto che a Sanremo può succedere di tutto, non riesco ad immaginare una f2 diversa da lei e dal magico duo, che farà impazzire il televoto e andrà bene anche nelle altre giurie, ma credo che Elisa non possa proprio avere rivali. Sicuramente Morandi farà benone. Darei questo podio.
Mi sembra già delineato.
Utente
7 agosto, 2013
vabbè 1 mahmood e blanco, hanno sfondato record a livello mondiale in pochi giorni sarebbe un contrasto non farli vincere praticamente.
2 elisa
3 sarà una lotta tra morandi e sangio
e mi andrebbe pure bene, perchè nel caso ci fosse pure irama tre ballad sul podio non le reggerei sinceramente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, edorf, EdAlly, Edwynivan, Going19
530 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn