Utente
24 agosto, 2015
An Humble King
Utente
27 novembre, 2018
TEBY ha detto
va be’ almeno è servito a capire che tra i tanti aspiranti al podio sicuramente non ci sarà lui. Con quella canzonetta è fortunato se arriva in top 10con tutto il rispetto
Infatti io che credevo in un suo podio (o persino una vittoria) dopo aver ascoltato quei pochi secondi ho cambiato decisamente idea.
Utente
27 febbraio, 2018
TEBY ha detto
Che imbarazzo. Per tutto.
va be’ almeno è servito a capire che tra i tanti aspiranti al podio sicuramente non ci sarà lui. Con quella canzonetta è fortunato se arriva in top 10
con tutto il rispetto
io non sono mai stato convinto di un suo possibile posizionamento nel podio, secondo me massimo ranieri ci arriva
Utente
18 gennaio, 2021
TEBY ha detto
Che imbarazzo. Per tutto.
va be’ almeno è servito a capire che tra i tanti aspiranti al podio sicuramente non ci sarà lui. Con quella canzonetta è fortunato se arriva in top 10
con tutto il rispetto
In effetti da quei frammenti che si possono sentire sembra tremendina
Lo vedo comunque in Top 10, semplicemente perché Gianni Morandi.
Utente
12 marzo, 2021
Tanto amore per Gianni, ovviamente.
La situazione però è ridicola. Stanno massacrando la magia del festival così. Purtroppo è quello che succede quando chiudi un occhio una volta: crei un precedente e se risuccede non puoi punire nessuno.
Io per quanto riguarda Sanremo sono proprio vecchia scuola e tremendo: squalificherei tutti
ma dopo che abbiamo fatto vincere nel 2018 un brano che era tante cose, ma sicuramente non inedito, cosa ci aspettiamo?
Ormai dubito anche della buonafede sinceramente, perché ste cose capitano solo se te ne freghi e presti poca attenzione.
detto questo, sono l’unico che non ha trovato il video?
Banned
29 novembre, 2020
Utente
9 settembre, 2013
Niente contro Gianni, ma stiamo veramente rasentando il ridicolo. Ormai casi del genere accadono ogni singolo anno e sembra sempre ci sia la corsa ad inventarsi la scusa più ridicola per tenere tutti in gara. Ma vabbeh, ormai non esiste Sanremo senza trash, è un po' un pegno che dobbiamo pagare
Mi urta soltanto che continuare a chiudere un occhio ogni volta che capitano situazioni del genere alimenta un sistema in cui questi leak possono essere sfruttati dagli artisti a proprio piacimento. Chi ha più bisogno di pagare un ufficio stampa quando con una "svista" del genere si parla più di te che degli altri 24 artisti in gara?
Utente
23 dicembre, 2015
Per me è una presa in giro dall'inizio alla fine.
Lo stesso Gianni Morandi durante la puntata di Sanremo Giovani disse scherzando con Amadeus "vuoi che ti canti un pezzetto di brano?"
Ovviamente Amadeus ha risposto no, non si può. Quindi sa bene che deve restare tutto segreto, oltre al fatto che pure lui ha condotto il Festival. Come puoi fare un errore del genere senza pensarci?
Non hai guardato tutto il video che ti hanno montato prima di pubblicarlo? Se già ci sta il tuo brano di Sanremo in sottofondo credo che il click su "pubblica" non devi proprio farlo!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, Olimpico85, calacolo, Totoro__, DIEL87, anto1994, Danieletw, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Krispo, Manu, kikketta, TrediciMotivi
451 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn