Utente
6 agosto, 2015
Rolls Royce ha detto
Non è detto che gli esclusi siano ancora esclusi.C'è ancora il 15 Dicembre...
Vero però sai che brutto aggiungere qualcuno il 15? L'idea che passerebbe al pubblico è che si tratta di gente scartata e ripescata all'ultimo secondo considerato che non possono arrivare nuovi brani essendo passato il termine per le candidature.
Utente
24 novembre, 2020
onestamente avrei fatto a meno di Iva (con tutto il rispetto), Michele Bravi e Highsnu
Ana Mena se pur gradita non penso sia proprio adatta al contesto ma chissà, magari stupisce
Dargen D’amico nome super
felice di vedere tante esclusioni “scontate” comunque. È un cast oggettivamente fortissimo. Meno dello scorso anno ma complessivamente ci sono più nomi grossi che, fino a qualche anno fa, erano impensabili.
Chapeu Ama! Mi aspetto altri nomi comunque, secondo me nonè finita qui
Utente
13 gennaio, 2015
Rolls Royce ha detto
Non è detto che gli esclusi siano ancora esclusi.C'è ancora il 15 Dicembre...
Visti i nomi che ha tirato fuori oggi penso che il cast sia al completo così.
Se uno dei due vincitori dei giovani riesce a piazzarsi in top20 con questo cast è già un successo
Utente
7 agosto, 2013
Un cast ASSURDO.
Sanremo ora diventerà sempre più un'opportunità per chiunque, a prescindere dalle vendite o meno.
Mi dispiace per i The Kolors ancora esclusi.
Noemi per me ha sbagliato a tornare. Idem La Rappresentante di Lista.
Felicissimo per Aka e Michele Bravi.
Chi ne uscirà con le ossa rotte? Sangiovanni.
Mahmood e Blanco secondo me hanno già il podio insieme ad Elisa.
Utente
24 ottobre, 2013
Olimpico85 ha detto
Vero però sai che brutto aggiungere qualcuno il 15? L'idea che passerebbe al pubblico è che si tratta di gente scartata e ripescata all'ultimo secondo considerato che non possono arrivare nuovi brani essendo passato il termine per le candidature.
Oddio, non ricordo bene ma tosca e quella che canta cuore non furono aggiunte dopo?
Utente
8 dicembre, 2020
A voler proprio sindacare manca totalmente il pop anni 90 (Grignani, Raf, Grandi, Mietta...) e anche l'indie cantautorale che ha solo Truppi...
Quest'anno ha puntato più sugli over, sui best seller e sui ritorni dal 2021 che credevo non avrebbe fatto.
Però, ripeto, la serata del 15 potrebbe allargare...anche se stavolta mi sa che la gente è I giornalisti se lo aspettino e quindi gli verrà chiesto prima se il 15 resteranno gli stessi...
Utente
10 agosto, 2016
Stefano85 ha detto
Forse il cast più competitivo di sempre, soprattutto al televoto. I nomi fortissimi al televoto sono talmente tanti che finiranno per pestarsi i piedi, e questo renderà il podio meno scontato.
Assolutamente.
Confesso che ho sempre considerato Amadeus un buon professionista ma non certamente un fuoriclasse; ritenevo meritasse prima o poi la conduzione di Sanremo più come riconoscimento del suo lavoro in Rai più che per effettiva curiosità di vederlo all'opera all'Ariston, e anzi ho sempre immaginato un suo ipotetico (e presumibilmente unico) Festival alla stregua di edizioni dimenticabilissime come 2006 e 2008.
E invece, caspita... Esordisce nel 2020 con un cast senza bombe ma decisamente solido e variegato. Nel 2021 raggiunge l'Olimpo con il debutto di Fedez e la conscrazione di volti rampanti come Maneskin e Madame.
Ma proprio per il fatto che considero la scorsa edizione come un qualcosa di inarrivabile per ciò che ha generato (record su record in fatto di responso dei brani nel post-manifestazione e soprattutto i Maneskin che conquistano Europa e Mondo) non avrei mai pensato che il cast di quest'anno potesse sulla carta superarlo.
Applausi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, vincy, zio cle, Giulio23, Carmelo, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Going19, Pierdic95, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
493 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn