Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il cast di Sanremo 2022
Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
321
5 dicembre, 2021 - 12:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma è un caso che Amadeus abbia voluto fare l'annuncio proprio la sera in cui su Canale 5 c'era lo show di Baglioni con praticamente gli unici superbig non presenti a Sanremo? Velato dissing tra conduttori? rofl

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9587
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
322
5 dicembre, 2021 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Rolls Royce ha detto

Carmelo ha detto

Ma non serve che i nomi siano importanti, per Amadeus conta solo mantenere la curiosità! Nel momento in cui la Rai modifica il regolamento, l'interesse per seguire la serata cresce, che poi gli artisti che annuncia deluderanno gli spettatori a lui e alla TV di stato non fa un baffo. Mica Tosca era un nome di grido, e la Pavone, nonostante la lunga e importante carriera, mica era una chicca per il pubblico di Rai 1...

Concordo pienamente! 

Io do al 50% la possibilità che il cast resti questo.

Ma l'altro 50% lo spendo su questo possibile ragionamento di Amadeus: "adesso frego CHI o chiunque spoileri e vi do la lista che peraltro ero riuscito a tenere anche discretamente nascosta. Poi, a pochi giorni dal 15 o anche il 14/15 stesso alimento di nuovo l'hype annunciando l'allargamento in modo che a quel punto nessuno ha più tempo di investigare i 2/4 nomi nuovi. Indipendentemente da quali siano. Tanto verrebbero snocciolati dentro gli altri...mica come sorprese (anche perché non potrei fare figli e figliastri), alla stessa stregua di Tosca e Rita"  

Ma infatti ha un suo senso logico, anche per mantenere vivo l'interesse su una serata che, secondo le parole anche del conduttore stesso, i giovani dovrebbe valorizzarli ma non lo farebbe se non la guardasse nessuno. Tanto ormai Signorini e tre quarti dei siti di settore son stati già sconfitti in pieno, è probabile che manco avrebbero voglia di indagare su qualche ulteriore nome segreto extra. 

 Nicks Lannister

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
323
6 dicembre, 2021 - 1:46
sp_Permalink sp_Print

Comunque qui per dire che all’inizio non avevo bene recepito il ritorno di Noemi, però vedendo anche i vari commenti sui social ho visto come in realtà la maggior parte (compreso me) sia molto contenta di questo ritorno, a maggior ragione del grande 2021 che ha vissuto la cantante romana.

Non vi nego che visto la nuova popolarità acquisita potrebbe davvero fare meglio rispetto allo scorso se ha un pezzo bomba.

Per farvi un esempio, mia sorella che non è fan di Noemi dice che la tiferà sicuramente se porterà un brano come Glicine

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9473
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
324
6 dicembre, 2021 - 1:58
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Comunque qui per dire che all’inizio non avevo bene recepito il ritorno di Noemi, però vedendo anche i vari commenti sui social ho visto come in realtà la maggior parte (compreso me) sia molto contenta di questo ritorno, a maggior ragione del grande 2021 che ha vissuto la cantante romana.

Non vi nego che visto la nuova popolarità acquisita potrebbe davvero fare meglio rispetto allo scorso se ha un pezzo bomba.

Per farvi un esempio, mia sorella che non è fan di Noemi dice che la tiferà sicuramente se porterà un brano come Glicine.   

Tanto alla fine ne ha più da guadagnare che da perdere col prossimo Festival, se un pezzo come Glicine è arrivato 14° (ma ha poi fatto benissimo fuori) non vedo perchè non possa rimettersi in gioco...evidentemente il pezzo è valido ed essendo sulla cresta dell'onda dopo anni e anni di silenzio la trovo giusta come scelta, vuole battere il ferro finchè è caldo 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
325
6 dicembre, 2021 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Amo il fatto che questo annuncio abbia completamente sgretolato le mie certezze.

Io da sempre ritenevo impossibile il ritorno di alcuni vincitori in gara, segnatamente Elisa, Emma e Mengoni (e va da sé i Maneskin), mentre a sto giro ben due di questi nomi son dentro

io
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 49
Member Since:
26 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
326
7 dicembre, 2021 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

secondo me comunque ci sono ancora alcuni nomi in serbo, pare che Mara & ThaSupreme abbiano presentato un brano, così come pare fondata l'idea di Caccamo e il brano scritto da Battiato...secondo me la lista non è completa

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 975
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
327
7 dicembre, 2021 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Matteo ha detto
secondo me comunque ci sono ancora alcuni nomi in serbo, pare che Mara & ThaSupreme abbiano presentato un brano, così come pare fondata l'idea di Caccamo e il brano scritto da Battiato...secondo me la lista non è completa  

La presenza di tha Supreme a sto punto sarebbe una roba da cinema pensando alle frecciate che ha lanciato contro BLANCO lol

io
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 49
Member Since:
26 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
328
7 dicembre, 2021 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Quavo ha detto

La presenza di tha Supreme a sto punto sarebbe una roba da cinema pensando alle frecciate che ha lanciato contro BLANCO lol  

è quello che ho pensato dopo il post di Thasup ahah

Il fatto è che pur essendo vero che conta la canzone ai fini del festival, perdere un duo così mi sembrerebbe assurdo, ma vedremo

P.S.: sono dell'idea che Thasupreme possa essersi espresso così su BLANCO per questa eventuale esclusione onestamente

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
329
16 dicembre, 2021 - 1:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nelle storie Insta di Sanremo i concorrenti raccontano qualcosina sui loro pezzi.

Rettore anticipa sesso e cobroni, Bravi una canzone d'amore intensa.

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
330
16 dicembre, 2021 - 7:09
sp_Permalink sp_Print

Come prevedevo Amadeus ha proprio preso un abbaglio con i giovani. Addirittura Matteo Romano il favorito dalla critica è il peggiore fra i tre.

Forse solo Tanai potrebbe emergere 

 

in ogni caso nessuno storce il naso per la somiglianza tra i titoli di Elisa e Moro? Per me non è di poco conto e secondo me è necessario che uno dei due cambi 

O Moro ha una canzone dimenticabilissima oppure Elisa avrà difficoltà ad emergere tanto come dovrebbe 

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
331
16 dicembre, 2021 - 7:10
sp_Permalink sp_Print

insomma Amadeus per ogni passo giusto 10 falsi, come ogni anno cast fortissimi ma tutto il resto sbagliato.

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
332
16 dicembre, 2021 - 7:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TEBY ha detto
insomma Amadeus per ogni passo giusto 10 falsi, come ogni anno cast fortissimi ma tutto il resto sbagliato.  

Però aspettiamo di sentire ste canzoni prima di dire che ha tutto sbagliato. Alla fine i titoli non dicono un bel niente, puoi avere un bellissimo titolo ma la canzone alla fine si rivela insignificante o viceversa. Io avrei sostituito solo Yuman con Littamé o Senza_Cri.

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
333
16 dicembre, 2021 - 9:20
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto

TEBY ha detto
insomma Amadeus per ogni passo giusto 10 falsi, come ogni anno cast fortissimi ma tutto il resto sbagliato.  

Però aspettiamo di sentire ste canzoni prima di dire che ha tutto sbagliato. Alla fine i titoli non dicono un bel niente, puoi avere un bellissimo titolo ma la canzone alla fine si rivela insignificante o viceversa. Io avrei sostituito solo Yuman con Littamé o Senza_Cri.  

Nessuno ha parlato di canzoni brutte.

 

infatti ho detto che Tanai potrebbe stupire, ma gli altri due assolutamente no 

Valerio
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
2 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
334
17 dicembre, 2021 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Sistema di voto che mi lascia interdetto, non aveva più senso una cancellazione di Sanremo Giovani e una votazione interna su chi mandare direttamente tra i big senza questa mezza falsa della serata giovani ?

Rolls Royce
Utente

Utente
Forum Posts: 130
Member Since:
8 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
335
9 gennaio, 2022 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Perdonate, forse questo è il topic più giusto.

È stato già detto quando avverrà l'ascolto e le pagelle dei giornalisti?

Dovremmo esserci ormai.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9587
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
336
9 gennaio, 2022 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Rolls Royce ha detto
Perdonate, forse questo è il topic più giusto.

È stato già detto quando avverrà l'ascolto e le pagelle dei giornalisti?

Dovremmo esserci ormai.  

Dovrebbe essere il 13

 Nicks Lannister

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
337
9 gennaio, 2022 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto

Forse solo Tanai potrebbe emergere 

in ogni caso nessuno storce il naso per la somiglianza tra i titoli di Elisa e Moro? Per me non è di poco conto e secondo me è necessario che uno dei due cambi   

 @TEBY Si chiama Tananai...

Quanto ai titoli, non credo che il fatto che uno "contenga" l'altro possa obbligare uno dei due artisti a cambiare: successe nel 1988 perché c'erano due titoli addirittura identici, "Io" (fu Califano a dovere aggiungere il sottotitolo, forse la Bertè aveva presentato il brano prima di lui), niente di fatto invece nel 1990 quando c'erano "Amori" e "Gli amori", oltre ad "Amore", "Ma quale amore" e "Vattene amore" (che fantasia quell'anno!).

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
338
12 gennaio, 2022 - 10:55
sp_Permalink sp_Print

Lo scrivo qui perché non mi sembra il caso di aprire un nuovo topic e questo mi sembra un attimo più generale, ma ditemi se sbaglio.

Sul sito di EarOne sono comparsi due radio date per venerdì 14: Aka e Achille

Giulia
Utente

Utente
Forum Posts: 182
Member Since:
28 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
339
12 gennaio, 2022 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Ma oggi ci saranno gli ascolti dei giornalisti?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
340
12 gennaio, 2022 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Giulia ha detto
Ma oggi ci saranno gli ascolti dei giornalisti?  

Domani wink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, alessandrino, guardian22, Alessandra92, Noir89, Totoro__, anto1994, Going19, iamplet, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
369 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365003

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account