Utente
24 agosto, 2015
Il topic di pronostico sul podio manco lo apro
Però quello sui vostri preferiti si! Potete votare 3 nomi!
Per chi tifate a Sanremo 2022?
- Elisa
- Mahmood e Blanco
- Noemi
- Michele Bravi
- Giusy Ferreri
- Emma
- La Rappresentante Di Lista
- Aka7even
- Irama
- Rkomi
- Ditonellapiaga con Donatella Rettore
- Ana Mena
- Fabrizio Moro
- Sangiovanni
- Achille Lauro
- Gianni Morandi
- Massimo Ranieri
- Dargen D'Amico
- Iva Zanicchi
- Le Vibrazioni
- Giovanni Truppi
- Highsnob e Hu
Utente
16 gennaio, 2021
Io, tanto per cambiare, team women. Ovviamente hype alle stelle per Elisa che rimane la mia preferita in assoluto. Zitta zitta anche Noemi mi è salita molto, la gestione di quest’anno è stata magistrale, quindi sì, mi aspetto IL pezzo. Infine, Ditonellapiaga e Rettore: seguo la prima da qualche mese e l’ep di debutto mi è piaciuto molto. Mi aspetto un duetto che devasti l’Ariston
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Troppi
Ho votato per Mahmood/Blanco, Elisa, Emma
Ma tiferò anche per Rettore, LRDL, Noemi, Michele Bravi, Rkomi, Achille Lauro e Giusy
instagram: damianorac
Alla cieca, mi ispira Noemi. Riproporsi dopo Glicine ed essere ri-scelta subito, per la settima volta, mi puzza. Mi aspetto qualcosa di totalmente spiazzante. Poi se alla fine è qualcosa stile Guardare Giù, pronto a saltare su un altro carro
Poi vabbe, tantissimi altri (dire Elisa è così scontato) ma attendo le canzoni.
Utente
18 gennaio, 2021
Beh quest‘anno gli artisti che ho ascoltato di più su Spotify sono proprio Blanchito e Mahmood, quindi io oggi ho ricevuto già il regalo di Natale
Per il resto faccio un grande in bocca al lupo a Noemi, Elisa, Emma, Irama, LRDL e Michele Bravi che spero di vedere tutti tra le posizioni alte.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, Olimpico85, calacolo, Totoro__, DIEL87, Targaryen, anto1994, Danieletw, ricky777, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Krispo, kikketta, TrediciMotivi
481 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn