Utente
8 dicembre, 2020
Io sono in difficoltà perché nonostante lo reputi un discreto cast, più equilibrato di altri, non ho nessun cantante che mi dia hypes particolari.
L'anno scorso invece ero decisamente più orientato a priori per alcuni come Colapesce-Dimartino, Maneskin, Fulminacci, Ghemon...
Dipenderà davvero dalle canzoni.
Ho votato cmq Achille.
Utente
7 agosto, 2013
Giuseppa Gaetana Ferreri e Veronica Scopellitti
Saranno in fondo a ogni classifica, ma secondo me questo sarà il festival dei record e alla fine contano le canzoni. Con due pezzoni meglio arrivare ultimi ad un festival storico che piazzarsi comunque male (sad but true) in un festival normale.
E secondo me noemi ha un pezzone
Utente
8 dicembre, 2020
Gen931 ha detto
Giuseppa Gaetana Ferreri e Veronica ScopellittiSaranno in fondo a ogni classifica, ma secondo me questo sarà il festival dei record e alla fine contano le canzoni. Con due pezzoni meglio arrivare ultimi ad un festival storico che piazzarsi comunque male (sad but true) in un festival normale.
Questo è vero, naturalmente state dando tutti rilevanza alla classifica, ma sappiamo tutti che quella ci fa infervorare, inca...re, ma alla fine conta il giusto.
Semmai è più rischioso l'effetto annacquamento/sovraffollamento...cosa che contestavo ai precedenti Festival...troppi sconosciuti insieme si toglievano luce. Qui invece abbiamo nomi che brillano di luce propria (per la carriera) e meno esordienti che si faranno notare di più (se la canzone si fa notare). Al di là della classifica.
Utente
24 marzo, 2014
Io sono molto curioso anche per Emma. Ho come l'impressione che si presenterà con un pezzo tipicamente sanremese, ma non so se questa sia la scelta migliore per lei.
Da un lato vorrei che si giocasse questa opportunità portando qualcosa di diverso...
Su Elisa ovviamente ci sono grosse aspettative e credo che non le deluderà. Vederla all'Eurovision sarebbe bellissimo, anche se dobbiamo un po' dimenticarci quello che è successo con i Maneskin (non ricapiterà).
Utente
24 marzo, 2014
Rolls Royce ha detto
Gen931 ha detto
Giuseppa Gaetana Ferreri e Veronica ScopellittiSaranno in fondo a ogni classifica, ma secondo me questo sarà il festival dei record e alla fine contano le canzoni. Con due pezzoni meglio arrivare ultimi ad un festival storico che piazzarsi comunque male (sad but true) in un festival normale.
Questo è vero, naturalmente state dando tutti rilevanza alla classifica, ma sappiamo tutti che quella ci fa infervorare, inca...re, ma alla fine conta il giusto.
Semmai è più rischioso l'effetto annacquamento/sovraffollamento...cosa che contestavo ai precedenti Festival...troppi sconosciuti insieme si toglievano luce. Qui invece abbiamo nomi che brillano di luce propria (per la carriera) e meno esordienti che si faranno notare di più (se la canzone si fa notare). Al di là della classifica.
Be' obiettivamente non è facile farsi notare quando ci sono tutti questi pezzi da 90. Però Noemi e Giusy possono dire la loro. Fossi stato in Noemi avrei aspettato, ma magari si presenta con l'idea di lanciare un tormentone estivo/primaverile e capitalizzare su Makumba. Portare una ballad sanremese sarebbe un mezzo suicidio.
Utente
27 febbraio, 2018
matteo.m ha detto
Io sono molto curioso anche per Emma. Ho come l'impressione che si presenterà con un pezzo tipicamente sanremese, ma non so se questa sia la scelta migliore per lei.Da un lato vorrei che si giocasse questa opportunità portando qualcosa di diverso...
Su Elisa ovviamente ci sono grosse aspettative e credo che non le deluderà. Vederla all'Eurovision sarebbe bellissimo, anche se dobbiamo un po' dimenticarci quello che è successo con i Maneskin (non ricapiterà).
meglio non osare troppo, con gli ultimi dischi è andata troppo oltre la sua comfort zone. se porta un pezzo come mi parli piano, o come trattengo il fiato potrebbe riuscire a riavere anche una grande approvazione da parte del pubblico. sicuramente non vince ma almeno riesce a fare la sua bella figura. alla fine si è capito che il pubblico da lei si aspetta qualcosa di non troppo "sperimentale". per quanto riguarda noemi, non penso porti qualcosa in stile makumba, altrimenti credo avrebbe puntato direttamente ad un duetto
Utente
24 marzo, 2014
François ha detto
meglio non osare troppo, con gli ultimi dischi è andata troppo oltre la sua comfort zone. se porta un pezzo come mi parli piano, o come trattengo il fiato potrebbe riuscire a riavere anche una grande approvazione da parte del pubblico. sicuramente non vince ma almeno riesce a fare la sua bella figura. alla fine si è capito che il pubblico da lei si aspetta qualcosa di non troppo "sperimentale". per quanto riguarda noemi, non penso porti qualcosa in stile makumba, altrimenti credo avrebbe puntato direttamente ad un duetto
Non è detta, potrebbe provare a fare quello che ha fatto Irama l'anno scorso e i Boom con Per un milione.
Utente
27 febbraio, 2018
matteo.m ha detto
François ha detto
meglio non osare troppo, con gli ultimi dischi è andata troppo oltre la sua comfort zone. se porta un pezzo come mi parli piano, o come trattengo il fiato potrebbe riuscire a riavere anche una grande approvazione da parte del pubblico. sicuramente non vince ma almeno riesce a fare la sua bella figura. alla fine si è capito che il pubblico da lei si aspetta qualcosa di non troppo "sperimentale". per quanto riguarda noemi, non penso porti qualcosa in stile makumba, altrimenti credo avrebbe puntato direttamente ad un duettoNon è detta, potrebbe provare a fare quello che ha fatto Irama l'anno scorso e i Boom con Per un milione.
io al massimo la vedrei in un brano come fidati ancora di me
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Matisse2, NicksFactor, DIEL87, Targaryen, Danieletw, Davidex, Edwynivan, Wasabi, Krispo, Nikko23, Going19, Francesco, Manu, TrediciMotivi
492 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn