Utente
4 febbraio, 2018
Mai avrei detto che LRDL potesse avere un glow-up di notorietà tale da scucire un posto in due cast sanremesi di seguito. Indipendentemente dalla ripetitività, sono un nome che curo nella mia culla musicale da anni e sosterrò senza ritegno anche quest'anno. Tifare per un podio esagerato, ambire alla top 10 ingiustamente sottratta nel 2021 già un obiettivo più raggiungibile, ma vedendo il cast ovviamente sarò fierissimo anche solo se riuscissero a ripetere il riscontro di Amare (e non cadere come un Ghemon qualunque ugh)
Poi felicissimo di Truppi, che a quanto pare si porta sulle spalle una rappresentanza di realtà musicale enorme e che quest'anno è stata tagliata fuori dai giochi in partenza senza tatto, ovvero cantautorale, indipendente e sinceramente direi anche rock (lo considero più rock lui con il suo passato da frontman, anche se ora è molto classico a livello di stilistica, delle vibrazioni o chiunque sia la persona che in sto cast dovrebbe rappresentare il genere secondo Ama). Ovviamente nutro ottime aspettative e so che non verrò deluso.
In pena anche per Veronica detta Noemi, che avrà il mio tifo assicurato. GINEVRA non l'ha condivisa quindi niente sua penna this timema ho paurissima, TANTISSIMA paura che non riesca a ripetere il riscontro, fagocitata da tutti i big over. Speriamo bene, ma ovviamente sostegno senza freni.
Un altro nome che tiferò per il mondo over è ovviamente Donatella che con regina ditonellapiaga dopo le mancate hit Morphina, Spreco di potenziale e Repito, spero in una quota new wave - dancefloor non indifferente.
Per concludere dopo sta pippone ovviamente il nome che più tifero è Elisa. Entra in gara come una sorta di divinità, they're all in the same caliber except for her ma perchè sta tipo 100 metri sopra, cioè io me sto a sentì male. Ne uscirà bene comunque ma ve giuro che chiunque da ieri me sta a dì che per lei anche un secondo posto è una sconfitta, cioè sto male rega non ce la posso fare Elisa porta la corona in fvg, alle girlz e a tutti noi te prego
Utente
24 novembre, 2020
Elisa, Emma, Noemi, Gianni Morandi, LRDL e Dargen D’amico
alcuni si aggiungeranno in base alla canzone, invece altri come Aka, Sangiovanni, Michele o Iva no a prescindere
in ogni caso questo cast potrebbe superare il livello delle canzoni del 2017! A mio parere ci siamo andati molto molto vicini negli ultimi anni, ma tutte le canzoni vincitrici sono state poco memorabili
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Promossi e tifo:
Elisa (wow)
Morandi (wow)
Noemi (sacrosanta, dopo quest’anno)
Ranieri (wow)
Ana Mena (svenuto a ripetizioni)
Michele Bravi (sacrosanto, visto il 2017 e quello successo subito dopo)
Moro (amo)
Mahmood ft Blanco (shock e venero)
Giusy Ferreri (prego per il tormentone anticipato)
Irama (sacrosanto, visto l’anno scorso)
Aka (sacrosanto, visto quest’anno)
Promosso anche se non tifo: Sangiovanni (è stato il suo anno)
Per Emma è la prova del 9, visto gli ultimi risultati raggiunti.
Avrei aspettato qualche edizione, invece, per Acille Lauro e LDRL.
Curioso soprattutto per Rkomi (mi dà delle Rancore vibes) e Dito ft Rettore tra gli altri.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, Olimpico85, calacolo, Totoro__, DIEL87, Targaryen, anto1994, Danieletw, ricky777, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Krispo, kikketta, TrediciMotivi
474 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn