Utente
23 dicembre, 2015
Sabato 5 Febbraio ore 12:20
La conferenza stampa sarà disponibile in diretta streaming sul sito dell’Ufficio Stampa Rai
oppure su Raiplay 3
LINK:
Utente
23 dicembre, 2015
Piccola parentesi:
#Mahmood “Ieri sera ho avuto una congestione perché ho preso un po' di freddo. Ma ho con me #Blanco che mi sostiene sempre e ieri prima di salire sul palco mi ha detto: tranquillo vedrai che andrà bene” #Sanremo2022
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 5, 2022
Utente
23 dicembre, 2015
Per Amadeus il fatto di cantare il proprio brano nella serata cover non è un problema, potevano farlo tutti, nel regolamento non c'è nessun divieto su questo.
Il giornalista ribatte: la serata cover significa cantare brani altrui non i propri, altrimenti non è una cover ma una sorta di riadattamento.
Utente
6 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
In che senso? Riportate
Leggo che i giornalisti stanno contestando ad Amadeus le stesse cose che abbiamo scritto noi ieri sera ossia il fatto di cantare canzoni proprie e non cover, l'ospitata di Jovanotti a metà puntata e Amadeus ha una giustificazione per tutto e la sostanza per lui è che è stato un momento di spettacolo e sulla gara non ha influito.
Utente
24 novembre, 2020
Sì ragazzi, anche a me non va giù il primo posto, ma è nel regolamento, l’ha fatto anche Patty Pravo nel 2016 portando “Tutt’al più”.
La vera ingiustizia è aver portato Jovanotti e aver fatto un MEDLEY, praticamente ha fatto 2 ospitate come se fosse niente. Se qualcun altro avesse portato Tiziano, Eros o Biagio avrei potuto anche capire...ma così è stato molto molto scorretto nei confronti degli altri artisti
Utente
31 maggio, 2018
Amadeus e Coletta ridicoli! Come se fare il 60% giustificasse il fatto di non dover più seguire il regolamento e fare come cavolo gli pare. Allora diciamo che vale tutto e si modifica strada facendo a seconda delle esigenze televisive. Il giornalista aveva completamente ragione secondo me!
Utente
6 agosto, 2015
Praticamente Amadeus e Coletta si stanno sbugiardando l'uno con l'altro.
Marzi ad Amadeus: “Hai detto che l'hai saputo ieri? Ma il regolamento prevede che gli accordi siano presi entro fine gennaio”.
Coletta: “La Rai ha sempre condiviso tutto il lavoro preparatorio. Io sono stato sempre aggiornato dal direttore artistico sul possibile arrivo di Jovanotti e tutto è stato regolato secondo quello che è possibile all'azienda”.
Quindi Amadeus l'ha saputo ieri o sapeva da tempo che c'era la posssibilità che ci fosse Jovanotti però non l'hanno annunciato entro il termine previsto dal regolamento?
Utente
11 febbraio, 2021
Mi duole ammetterlo, ma concordo con la stampa in questo caso. Non tanto per il fatto di cantare proprie canzoni, ma per lo spazio enorme dato a Jovanotti. Se altri artisti se ne lamentassero avrebbero ragione, francamente. Anche perché già si partiva dal video trapelato, aggiungiamoci tutto questo ed è davvero un po' troppo. E lo dico da grandissimo estimatore di Gianni.
Amede', stai facendo un Sanremo bellissimo e questo nessuno lo nega, ma le regole e l'equità vanno rispettate.
Evidentemente siamo tutti veggenti. L'avevano previsto tutti che la serata cover sarebbe stata vinta da Morandi. Sono tanto attenti ai dati, alle percentuali, ai numeri della rete, dei social, però poi fanno orecchie da mercante quando gli si fa notare quello che era nell'aria da ore, sul web.
Ci sono anche delle scommesse in ballo, degli investimenti... Le cover di ieri sera erano state annunciate in diretta tv su (nel corso di un telegiornale, ironia della sorte) e l'unica che è stata modificata è stata quella di Gianni (che avrebbe dovuto duettare con Mousse T).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Olimpico85, DIEL87, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
573 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn