Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore
7 agosto, 2013
Ero convintissimo chiudesse Yuman e invece...
Ottime le posizioni di Blanco-Mahmood, Ranieri e LRDL che appaiono anche i più accreditati a fare bene.
Mi aspettavo una posizione migliore per Dargen, già messo in secondo piano rispetto a LRDL?
Lauro mi sembra un ottimo nome per aprire.
Speravo in una posizione migliore per Rkomi.
Utente
2 maggio, 2016
stasera che non posso fare nottata speravo almeno di beccare subito quelli che più mi interessano spero di riuscire almeno ad arrivare a Mahmood e Blanco che credevo mettessero un po' prima
i primi due inaspettati, Achille pensavo lo mettessero più in mezzo. Strano Yuman tanto presto. spiace per Giusy
Utente
7 agosto, 2013
Lo scorso anno la scaletta fu questa
- Arisa Potevi fare di più
- Colapesce/Di Martino Musica leggerissima
- Aiello Ora
- Francesca Michielin/Fedez Chiamami per nome
- Max Gazzè-Trifluoperazina Monstery Band Il farmacista
- Noemi Glicine
- Madame Voce
- Maneskin Zitti e buoni
- Ghemon Momento perfetto
- Coma_Cose Fiamme negli occhi
- Annalisa Dieci
- Francesco Renga Quando trovo te
- Fasma Parlami
Io avevo completamente rimosso che renga e gazzè avessero fatto sanremo lo scorso anno. E che noemi prese il posto di Irama che uscì positivo.
Gianni morandi nello slot fedez, mahmood in quello dei maneskin.
Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Mi aspettavo una posizione migliore per Dargen, già messo in secondo piano rispetto a LRDL?
Alla fine considera anche che oggi vota la stampa quindi la posizione non è così influente, perchè loro le canzoni le han già sentite. Queste considerazione secondo me vanno fatte da giovedì in poi
Nicks Lannister
Moderatore
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Latinista ha detto
Mi aspettavo una posizione migliore per Dargen, già messo in secondo piano rispetto a LRDL?Alla fine considera anche che oggi vota la stampa quindi la posizione non è così influente, perchè loro le canzoni le han già sentite. Queste considerazione secondo me vanno fatte da giovedì in poi
Lato stampa sì, per la "popolarità" della canzone un po' meno. Soldi è una delle poche che ha vinto da ultima di serata. Colapesce e Dimartino hanno avuto l'opportunità di diventare tormentoni fin da subito, cantando come secondi la prima sera. La canzone di Dargen sembra andare nella stessa direzione e un bacino largo o stretto, per una canzone che ha lo scopo di diventare virale, è importante, a maggior ragione se consideriamo che Dargen è poco conosciuto.
Utente
1 dicembre, 2019
Achille Lauro primo non l'aspettavo proprio.
Un po' perché ultimamente è stato presente sempre, quindi si lascia l'impressione che il Sanremo di Amadeus sia solo lui, un po' perché Achille è troppo trasgressivo, e lo spettatore anziano che il Festival non lo seguiva più e stasera preferisce guardarlo piuttosto che fare una passeggiata rischiando di beccarsi il virus, resterà "traumatizzato" e spegnerà subito il televisore. E se per caso concede un'altra chance ad Amadeus rimanendo a vedere la seconda esibizione, troverà uno sconosciuto Yuman a intonare un brano che dalle recensioni sembra essere piuttosto "difficile".
Non va meglio se soffre d'insonnia e accende la TV tardi, beccando la sequenza Ana Mena / Rkomi / Dargen D'Amico, nomi che non gli dicono assolutamente nulla.
A margine, mi pare che il brano di Achille sia stato anche il primo ad essere proposto al preascolto dei giornalisti...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, EdAlly, Edwynivan, Wasabi
784 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn