Utente
5 aprile, 2018
Latinista ha detto
Ero convintissimo chiudesse Yuman e invece...
Secondo me non avrebbe mai messo per ultimo Yuman,il vincitore delle nuove proposte, avrei già capito se oltre a lui ci fosse stato Romano o Tananai(e avrebbe piazzato uno di questi due tra gli ultimi posti), seppure a Mahmood con Soldi, è andata bene l'ultima posizione.
Vedendo il cast, i nomi che mi aspettavo in apertura e e chiusura erano: Lauro, Noemi, Bravi e Ferreri e alla fine Lauro apre e la Ferreri chiude, perchè nomi come Mahmood/Blanco, Ranieri e Morandi sono popolari e con tanto hype e li avrebbe messi a metà, mentre Ana Mena, Rkomi, Dargen, LRDL non sono ancora così trasversali tra il pubblico medio di Rai1.
Utente
18 gennaio, 2021
Spiace per Giusy, gia di base il suo nome mi sembra uno dei meno chiacchierati di questo Festival, e il fatto di doversi esibire per ultima non aiuterà. Vabbè almeno sarà tra le primissime ad esibirsi giovedi.
Comunque questa sequenza mi sembra tanta roba:
5. La rappresentante di lista
6. Michele Bravi
7. Massimo Ranieri
8. Mahmood & BLANCO
9. Ana Mena
10. Rkomi
Utente
10 ottobre, 2018
Alabama Monroe ha detto
Ma povera Giusy, ci teneva che la figlia la seguisse in diretta Yuman secondo...boh
Alabama Monroe ha detto
Ma povera Giusy, ci teneva che la figlia la seguisse in diretta Yuman secondo...boh
Vabbè, basta che la figlia si svegli quella mezz'oretta prima del solito, tanto Giusy Ferrei canterà poco prima dell'alba😂
Utente
7 aprile, 2021
Non sapevo dove postarlo, qua penso vada bene. Amadeus che dichiara proprio che non voleva separare le due coppie. Emma oramai viene considerata al livello di un Elisa, una Big a tutti gli effetti. Daje
🎵 Amadeus: "Ranieri-Morandi è un'accoppiata che piace molto, così come Elisa-Emma. Non ho voluto dividere le coppie nelle serate del Festival. Per questo i primi due si esibiranno stasera, le altre due nella seconda".#Sanremo2022 #FinalmenteSanremo
— RTL 102.5 (@rtl1025) February 1, 2022
Moderatore
7 agosto, 2013
Phoedred ha detto
ma l'anno scorso a stento conoscevamo colapesce-dimartino e sono diventati il tormentone dell'edizione come secondi in ordine d'uscita la prima sera , magari avran messo yuman secondo proprio perchè ci puntano sul suo pezzo non capisco perchè tutto questo stupore
Perché dalle recensioni dei giornalisti la canzone dei Colartino era già stata presentata come una mina, mentre quella di Yuman "da ultimo posto", che solitamente significa chiusura di puntata.
Utente
3 ottobre, 2017
La scaletta ci sta secondo me.. e non trovo così strano vedere Giusy in fondo anche se mi dispiace perché non so se resisterò fino al suo momento. Però diciamo che l’ultima sua partecipazione l’ha vista aprire il festival quindi non vedo come si possa considerare irrispettosa.. vedremo giovedi, venerdi e sabato: se sarà sempre verso il fondo allora storcerò il naso.
Qualcuno ultimo deve esserci, e per certi versi meglio un nome più nazionalpopolare come Giusy che comunque può invogliare più gente a guardare fino alla fine cosa che invece non è sicuramente stata per Fasma lo scorso anno..
Utente
31 dicembre, 2020
Jaguar ha detto
Non sapevo dove postarlo, qua penso vada bene. Amadeus che dichiara proprio che non voleva separare le due coppie. Emma oramai viene considerata al livello di un Elisa, una Big a tutti gli effetti. Daje🎵 Amadeus: "Ranieri-Morandi è un'accoppiata che piace molto, così come Elisa-Emma. Non ho voluto dividere le coppie nelle serate del Festival. Per questo i primi due si esibiranno stasera, le altre due nella seconda".#Sanremo2022 #FinalmenteSanremo
— RTL 102.5 (@rtl1025) February 1, 2022
Lui che fa il ragionamento inverso di rh
Utente
2 maggio, 2016
mi sembrano un po' troppo ottimisti (ma magari fosse così)
https://twitter.com/Cinguetterai/status/1488562316820025350?s=20
Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Perché dalle recensioni dei giornalisti la canzone dei Colartino era già stata presentata come una mina, mentre quella di Yuman "da ultimo posto", che solitamente significa chiusura di puntata.
probabile che il grande pubblico lo apprezzi al contrario dei giornalisti; se l'hanno messo come secondo dei motivi ci saranno non penso sia randomica la scelta.
Utente
31 dicembre, 2020
BlueBlau ha detto
mi sembrano un po' troppo ottimisti (ma magari fosse così)https://twitter.com/Cinguetterai/status/1488562316820025350?s=20&t=5XqEM1ilCWaPziKdFvHL_g
Praying, anche se ne dubito fortemente, che mantengano questa fascia oraria "umana" per noi notturni abituati al GF
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, EdAlly, Edwynivan, Wasabi
787 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn