Admin
7 agosto, 2013
Chiedo scusa a chi non ama le polemiche ma questo thread va aperto
Nella concitazione del momento in pochi ci hanno fatto caso:
https://twitter.com/angelofavignan/status/1490132914155233288
In questo video si vede chiaramente la Ferilli rifiutare la mano di Amadeus nel momento dell'annuncio della canzone vincitrice.
Sono poi sbucati altri due video antecedenti
Nel primo, Amadeus invita Sabrina a raggiungerlo sul palco per poi, al suo "Nun ce sto", liquidare frettolosamente la cosa parlando di un fantomatico cambio d'abito
https://twitter.com/claferilli_/status/1490111996288712711
Nel secondo c'è poco da spiegare
“Ora vorrei vicino a me Sabrina Ferilli.”
“…fa il pezzo de merda.” #sanremo2022 pic.twitter.com/23H9W7sBMD— MrGioGio (@MrGioGio77) February 6, 2022
Qualcuno ha sentito il nome di Morandi, altri ritengono che l'esternazione sia collegata agli altri due video e quindi rivolta ad Ama
Cosa è successo secondo voi? Al momento l'ipotesi più accreditata è quella che vede la Ferilli arrabbiata per il poco spazio ricevuto.
Aspetto aggiornamenti con più attesa del ragù delle 13
Utente
24 marzo, 2014
Matisse2 ha detto
Peraltro Amadeus non le ha lasciato leggere nemmeno una posizione della classifica finale. Era lì a fare la bella statuina. Lui resta quello delle polemiche di due anni fa.
In effetti abbastanza assurdo, devo dire. Avrebbero dovuto farglielo notare, anche nelle serate precedenti
Utente
6 agosto, 2015
Matisse2 ha detto
Peraltro Amadeus non le ha lasciato leggere nemmeno una posizione della classifica finale. Era lì a fare la bella statuina. Lui resta quello delle polemiche di due anni fa.
Quello del ruolo delle donne co-conduttrici/vallette resta un problema del festival di Amadeus a cui non riesce a trovare una quadra. Questo continuo cambiare partner ogni sera poteva andar bene il primo anno, lo capisco pure al secondo ma al terzo anche basta perchè ti può capitare gente come Drusilla, Ferilli, Elodie, Sabrina Salerno che riescono da sole a costruirsi un ruolo nello show ma ti possono capitare pure le varie Muti, Cesarini, fidanzata di Valentino Rossi che sono abbastanza inadatte al ruolo. A tutto ciò aggiungiamo il fatto che queste donne arrivano a Sanremo il giorno prima e non hanno neanche il tempo di provare tanto che spesso i loro momenti sembrano un blocco a parte rispetto al racconto del festival e non c'è quell'intesa che ci dovrebbe essere con Amadeus.
Utente
24 agosto, 2015
Fa un po' ridere 'sta cosa Lei un po' too much, sei comunque in diretta su Rai1.
Lui beh, rimane una persona di stampo patriarcale per cui il festival è affare di uomini, come dimostrano, tra le altre cose, la commissione musicale tutta maschile e il poco spazio dato alle co-conduttrici, quindi prendere una valletta di stampo "progressista" a serata non lo assolve da questo fatto.
Utente
6 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
Fa un po' ridere 'sta cosa Lei un po' too much, sei comunque in diretta su Rai1.Lui beh, rimane una persona di stampo patriarcale per cui il festival è affare di uomini, come dimostrano, tra le altre cose, la commissione musicale tutta maschile e il poco spazio dato alle co-conduttrici, quindi prendere una valletta di stampo "progressista" a serata non lo assolve da questo fatto.
Alla fine Checco Zalone tanto lontano dalla verità non è andato ad inizio del suo sketch.
Morto
Comunque spero di non essere linciato, penso che lei abbia ragione da vendere
però penso che un'altra più professionale ed elegante di lei si sarebbe comportata diversamente, magari facendo emergere la cosa che so in conferenza stampa o comunque non durante la diretta né tantomeno a ridosso della premiazione. La stessa Drusilla Foer è stata relegata tipo in coda al festival e l'avranno vista in 4 gatti, però è stata magistralmente elegante e fedele al suo - limitato e assolutamente non consono - ruolo
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
14 maggio, 2018
vike ha detto
MortoComunque spero di non essere linciato, penso che lei abbia ragione da vendere
però penso che un'altra più professionale ed elegante di lei si sarebbe comportata diversamente, magari facendo emergere la cosa che so in conferenza stampa o comunque non durante la diretta né tantomeno a ridosso della premiazione. La stessa Drusilla Foer è stata relegata tipo in coda al festival e l'avranno vista in 4 gatti, però è stata magistralmente elegante e fedele al suo - limitato e assolutamente non consono - ruolo
concordo, capisco che le siano girate però durante la diretta poteva contenersi
Utente
21 aprile, 2015
matteo.m ha detto
Sei certezza.
vike ha detto
MortoComunque spero di non essere linciato, penso che lei abbia ragione da vendere
Si hai ragione.
Ho rivisto il momento di Iva e posso dire che lui è stato proprio fastidioso e lei da li ha capito quale sarebbe stato l'andazzo. Lui può permettersi di fare flessioni, interloquire, e lei no?
Pensava di avere a che fare con una copia di Ornella Muti e invece non ha capito che lei voleva essere attiva e non fare le sfilate a favore di case di moda.
In giornata ne vorrò sapere di più
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Matisse2, NicksFactor, DIEL87, Targaryen, Danieletw, Davidex, Edwynivan, Wasabi, Krispo, Nikko23, Francesco, Manu, TrediciMotivi
469 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn