Utente
25 giugno, 2018
La canzone di Elisa a me piace e lei è superlativa ma secondo me non è trasversalmente immediata come poteva essere una Se Piovesse Il Tuo Nome che con lo strumentale dell'orchestta il Festival lo avrebbe sbancato. Comunque si meritava un calore maggiore dal pubblico. Io mi sarei sgolato per lei più che per gli artisti con le mie canzoni preferite. Cavolo Elisa che si mette in gioco è ancor più significativo degli over che per quanto storia della musica italiana non vendono niente da secoli.
Moderatore
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Latinista ha detto
Io Tananai l'ho amato. A parte che la canzone cresce tantissimo, ma il suo non essere preciso è funzionale alla canzone. Ho adoratoLui ha preso cinque note dopodiché ha detto: sì, so cantare ma a me, purtroppo, non interessa.
E fu show.
«Mi sono divertito anche stasera che ho cantato meglio.»#Tananai nel backstage di #RaiRadio2 dopo l’esibizione al Festival di @SanremoRai ➡ https://t.co/ZRz7LtZGUW#Sanremo2022 @RaiPlay pic.twitter.com/gbpMuzHVYN
— Rai Radio2 (@RaiRadio2) February 3, 2022
Era anche già consapevole di aver cantato meglio di ieri. We love a confident artist
Utente
27 novembre, 2018
Latinista ha detto
«Mi sono divertito anche stasera che ho cantato meglio.»#Tananai nel backstage di #RaiRadio2 dopo l’esibizione al Festival di @SanremoRai ➡ https://t.co/ZRz7LtZGUW#Sanremo2022 @RaiPlay pic.twitter.com/gbpMuzHVYN
— Rai Radio2 (@RaiRadio2) February 3, 2022
Era anche già consapevole di aver cantato meglio di ieri. We love a confident artist
Ahahah
Utente
6 gennaio, 2015
I brani se non arrivano al primo ascolto non accontentano..ormai se non rimane in testa subito non è un bel brano.. ma via ascoltate le parole, la costruzione del testo, della melodia!!!
E a chi dice che cantato da un altro non sarebbe stato lo stesso, ha pienamente ragione!! Va saputo valorizzare!!
Elisa >>>> di tutti
Utente
7 agosto, 2013
Thomas ha detto
La canzone di Elisa a me piace e lei è superlativa ma secondo me non è trasversalmente immediata come poteva essere una Se Piovesse Il Tuo Nome che con lo strumentale dell'orchestta il Festival lo avrebbe sbancato. Comunque si meritava un calore maggiore dal pubblico. Io mi sarei sgolato per lei più che per gli artisti con le mie canzoni preferite. Cavolo Elisa che si mette in gioco è ancor più significativo degli over che per quanto storia della musica italiana non vendono niente da secoli.
Ma il pubblico si sgola quando fai un certo tipo di performance. Con un classicone senza manco urlo finale non si sono spellati nemmeno le mani con massimo ranieri.
Morandi lo ha proprio conquistato il pubblico. Stessa cosa che farà probabilmente la Zanicchi o Emma che chiuderà la canzone urlando a centro palco.
Elisa è come una fata
Utente
21 aprile, 2015
inserite il cameraman al fantasanremo #Sanremo2022 https://t.co/bTefyrwu3n
— totta (@donnapoliedrica) February 3, 2022
s=19
Aspettavo la conferma
Utente
11 febbraio, 2021
Thomas ha detto
Mi sembra il pubblico vada in visibilio per gli over e per i più giovani, la fascia d'età media (quella dei miti della mia/nostra generazione) pare non intercettare l'Ariston , esclusi gli uomini 30-40enni esplosi negli ultimi anni.
Utente
20 maggio, 2018
Disgrazia ha detto
I brani se non arrivano al primo ascolto non accontentano..ormai se non rimane in testa subito non è un bel brano.. ma via ascoltate le parole, la costruzione del testo, della melodia!!!
E a chi dice che cantato da un altro non sarebbe stato lo stesso, ha pienamente ragione!! Va saputo valorizzare!!
Elisa >>>> di tutti
Ma in una gara dalla durata di 5 giorni, con 3 sole esecuzioni prima della finale a 3, il fatto che una canzone non arrivi ai primi ascolti è un difetto grave (sempre ai fini della gara, si intende).
Utente
21 maggio, 2021
Thomas ha detto
Doveva assolutamente farci un pensierino quell'anno, avrebbe tirato giù l'Ariston dalla potenza
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Disgrazia ha detto
Elisa >>>> di tutti
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: dancer83tp, Sahz, TrediciMotivi
390 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn