Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2024? - 100 pagine raggiunte
This topic is locked
rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3992
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1581
28 novembre, 2023 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Ma Mahmood non aveva recentemente fatto intendere che Sanremo non era previsto? 

Non lo vedo dentro tbh

leparole
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2396
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1582
28 novembre, 2023 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

LRDL

Da quel che so, non ci saranno.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1612
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1583
28 novembre, 2023 - 16:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EdAlly ha detto
Comunque a parte Nek-Renga (e ahimè Il Volo e Mr Rain a cui però mi sono rassegnata) i 23 di Donvito di questo momento sarebbero un cast assurdo. Li riporto

Angelina Mango

The Kolors 

Il Volo

Negramaro

Annalisa

Sangiovanni

Mr Rain

Alfa

Geolier

Ghali

Rose Villain

Dargen D'Amico

Diodato

Fiorella Mannoia

Irama

LRDL

Mahmood

Gazzelle

Nek-Renga

Gianna Nannini

Emma 

Alessandra Amoroso

Albano e Romina Power

 

stellare, no?  

Certo, ma naturalmente la lista non sarà esattamente questa, e alcuni dei nomi che mi sembrano meno certi sono anche tra i più "grossi", in particolare Mahmood e Nannini.

Comunque, anche se forse i giornalisti continueranno a scrivere liste da 23, noi possiamo iniziare a compilarle con 25 Big: almeno quelli ci dovrebbero essere, magari pure 27... talpa

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1691
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1584
28 novembre, 2023 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Comunque a parte Nek-Renga (e ahimè Il Volo e Mr Rain a cui però mi sono rassegnata) i 23 di Donvito di questo momento sarebbero un cast assurdo. Li riporto

Angelina Mango

The Kolors 

Il Volo

Negramaro

Annalisa

Sangiovanni

Mr Rain

Alfa

Geolier

Ghali

Rose Villain

Dargen D'Amico

Diodato

Fiorella Mannoia

Irama

LRDL

Mahmood

Gazzelle

Nek-Renga

Gianna Nannini

Emma 

Alessandra Amoroso

Albano e Romina Power

 

stellare, no?  

Emma Alessandra e Annalisa nello stesso cast non penso proprio, specie per il televoto dove si ruberebbero pubblica a vicenda (soprattutto Emma ed Ale)

Gazzelle avrebbe dovuto partecipare l’anno scorso dato che aveva l’Olimpico che è stato pure un mezzo flop (ma forse è stato scartato eh), ma sarei ben contento ci fosse quest’anno dato che ha un tour in primavera, ed io andrò alla tappa di Bariheart

Ai tuoi Nek-Renga, Il Volo e Mr. Rain (concordo col non volerli), aggiungo Mahmood, Irama e LRDL… troppo prezzomolimi in ottica Sanremese

CHE SUDATA COMUNQUE PER BRESHalessandra_png

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1612
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1585
28 novembre, 2023 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Rilancio la mia ipotesi: Alessandra ed Emma together, così sono contente entrambe e pure i loro fan, e soprattutto si libera un posto 🙂

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3992
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1586
28 novembre, 2023 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Alessandra alla sua prima partecipazione in gara in duetto? Impossibilechiaraf_png

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9658
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1587
28 novembre, 2023 - 16:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

rickyyg98 ha detto
Ma Mahmood non aveva recentemente fatto intendere che Sanremo non era previsto? 

Non lo vedo dentro tbh  

Sì, lui ha proprio smentito dicendo di non aver proposto nulla ad Amadeus, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto non ci sarà...che l'andamento dell'ultimo singolo gli abbia fatto cambiare idea?

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3992
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1588
28 novembre, 2023 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

rickyyg98 ha detto
Ma Mahmood non aveva recentemente fatto intendere che Sanremo non era previsto? 

Non lo vedo dentro tbh  

Sì, lui ha proprio smentito dicendo di non aver proposto nulla ad Amadeus, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto non ci sarà...che l'andamento dell'ultimo singolo gli abbia fatto cambiare idea?  

dubito fortemente, non penso si aspettasse chissà quale boom da cocktail

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9674
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1589
28 novembre, 2023 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Ricordiamoci comunque che ieri (o domenica, non ricordo) era l'ultimo giorno per candidarsi, quindi qualsiasi voce, conferma o smentita da qua all'annuncio sará data con piú cognizione di causa visto che il pezzo nello stereo di Amadeus c'é sicuramente arrivato e se non é arrivato il cantante non ci sará per forza di cose lol

 Nicks Lannister

leparole
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2396
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1590
28 novembre, 2023 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Io spero sbuchi fuori un Nigiotti con un pezzone come "Nonno Hollywood"..

 

Emma anche no grazie.

Già Nek/Renga sarebbero una vera iattura...

Ma Manuel Agnelli, dite impossibile?

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3227
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
1591
28 novembre, 2023 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Nek e Renga l'anno scorso di questo passo erano già stati fatti fuori da ogni lista con cognizione di causa. Sto iniziando a preoccuparmi seriamente, eh.

E sto iniziando a preoccuparmi seriamente anche per Bresh, di quelli nelle liste attuali sarebbe il mio preferito, ma ho paura che salti di nuovo all'ultimo

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3227
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
1592
28 novembre, 2023 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Comunque strano ma vero, ma Donvito sta man mano mettendo al 90% tutti quelli che Maggio sta annunciando giorno dopo giorno. La mia teoria che tutti si stiano copiando a vicenda e che nessuno sappia che pesci pigliare forse è vera (a giudicare anche dalla gigantesca cantonata Antonacci, e secondo me un altro di quelli all'80% o nelle fasce blu o chicchessia salterà, forse di nuovo Sangiovanni?)

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22051
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1593
28 novembre, 2023 - 19:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Beh io ricordo che l'anno scorso Bresh e Sangiovanni erano dati per CERTISSIMI e sono saltati entrambi.

Detto ciò, in 24 ore abbiamo perso i quasi certi Antonacci, Fabi-Silvestri-Gazzè (kowalski keeps winning) e forse LRDL. Chi salterà per prossim*?

Vi immaginate se non c'è Angelina lmao

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1729
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1594
28 novembre, 2023 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

LRDL non credo salti. Sono molto amici di Amadeus e gli mandano sempre i nuovi brani, poi hanno bisogno di farsi rivedere in una nuova veste dopo i tormentoni. 

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1729
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1595
28 novembre, 2023 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

per Albano e Romina invece credo che l’hype sia già passato… oltre che ovviamente la voglia di stare insieme 

tizianaride_png

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11630
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1596
28 novembre, 2023 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

Piuttosto Conti farà una nuova lista dal momento che aveva inserito Antonacci? 

jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 202
Member Since:
5 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1597
28 novembre, 2023 - 19:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TEBY ha detto
LRDL non credo salti. Sono molto amici di Amadeus e gli mandano sempre i nuovi brani, poi hanno bisogno di farsi rivedere in una nuova veste dopo i tormentoni.   

Neanche secondo me salta. Poi secondo me non avrebbero aspettato tutto questo tempo (da Diva è passato un anno e mezzo) se avessero avuto il dubbio di non esserci. Poi magari mi sbaglio…se non ci fossero per me sarebbe devastante visto il resto del castcry

Poi ne avevo parlato qualche giorno fa rassegnato, ma adesso pensandoci mi sembra troppo strano anche questo silenzio da parte di Baby K. Io penso che sarebbe uscita in qualche lista e questo mi fa storcere il naso, però allo stesso tempo seguendola su Instagram ho notato che non pubblica stories (oggi ne ha pubblicata una in studio) e post da tantissimo (2 novembre). Di solito è super-social postando almeno stories ogni giorno. Se l’avesse fatto nel mese di maggio per poi annunciare un singolo a giugno avrebbe avuto senso, ma proprio il mese prima dei nomi? Boh, qualcosa secondo me puzza…potrebbe essere la sorpresa, magari in qualche duetto.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1612
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1598
28 novembre, 2023 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Beh io ricordo che l'anno scorso Bresh e Sangiovanni erano dati per CERTISSIMI e sono saltati entrambi. 

Sangiovanni però non fa testo, è stata come la "bocciatura" di Achille Lauro nel 2021: non era tra i partecipanti perché doveva stare come ospite fisso, insomma i contatti c'erano effettivamente stati.

Sangiovanni ha fatto il duetto con Morandi e poi l'insulto a Battiato... ehm, volevo dire la cover con Ariete (peggio di lui!). Un po' quello che è successo pure con Paoli (che qualcuno aveva dato in gara) e che probabilmente succederà con la Nannini (se Amadeus la considererà come una "valida eccezione" al divieto di ospiti italiani).

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1612
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1599
28 novembre, 2023 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Da Recensiamo ci sono stati cambiamenti

Blu: Angelina, Annalisa, Amoroso, Mr.Rain, Il Volo, Geolier, Negramaro, The Kolors

Verde: Alfa, Sangiovanni, Dargen

Giallo: Arisa, Bresh, Mannoia, Rose Villain

Arancione: Diodato, Gianmaria, Jalisse, Irama, Patty Pravo

Rosso: Venditti, Ghali, Noemi, Ermal, Cremonini, Emma, Baustelle, Gabbani, Fulminacci, Nannini, Malika, Mahmood, Marcella Bella, Paolillo, Gazzè, LRDL, Nek-Renga, Tropico, Amara-Cristicchi, Rkomi e ? 

Tra il nero ci sono i nuovi ingressi di Antonacci e Fabi-Gazzè-Silvestri  

In grassetto quelli in salita di oggi.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11630
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1600
28 novembre, 2023 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Bluex, Olimpico85, DIEL87, Targaryen, Shadow, thatdamngigi, mentirosa, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
261 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45347

pesca: 32327

KassaD1: 26157

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

gallery

kevinlevin

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26266

Posts: 1369353

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22537

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account