Utente
7 agosto, 2013
Annalisa e Tananai ci stanno. Sono sulla cresta dell'onda e devono capitalizzare. Per me Annalisa deve puntare a vincere e andare all'ESC, con una proposta di voce, ma moderna ed eurovisiva, vicina ai canoni del Nord Europa (d'altronde Savona è vicina alla Francia e all'Europa): dopo rock e melodia, è il momento di una proposta nordeuropea, me so fissato così. Lei la può rappresentare al meglio.
Tananai facesse due fumenti che l'anno scorso l'intonazione s'è persa a Bordighera.
Rocco c'è già stato e non è anche lui una grande novità. Mentre Al Bano a me piacerebbe in coppia con l'ex moglie, ecco, l'ho detto. Est Europa in delirio. Annalisa per i fan nordisti e Al e Romy per l'Est. Per il Sud Europa Rocco si porterà Ana e tutti i palati sono soddisfatti.
Una domanda per i mods: questo è il topic per le indiscrezioni, immagino. Sicuramente non è possibile scrivere qui chi vorremmo al Festival, i nostri diciamo desiderata, giusto?
Utente
24 agosto, 2015
tore ha detto
Mi riferivo ad Alfonso Signorini
Non dò alcun credito a nessun nome prima di metà/fine settembre, non ha proprio senso.
Delle proposte avanzate nelle scorse pagine mi sto convincendo che una partecipazione di Cristina D'Avena potrebbe avere senso ed entrare bene nei canoni di un festival di Amadeus. Sono molto convinto che ci sarà la Turci sull'onda mediatica di questi mesi e con il nuovo album quasi pronto. Vedo quasi certa anche Levante, l'album non uscirà prima dell'anno prossimo e dopo una lunga pausa io vedo Sanremo mooolto probabile.
Admin
7 agosto, 2013
Fred ha detto
Una domanda per i mods: questo è il topic per le indiscrezioni, immagino. Sicuramente non è possibile scrivere qui chi vorremmo al Festival, i nostri diciamo desiderata, giusto?
Sì, anche se i due argomenti si possono intrecciare è sempre meglio avere un topic a parte per parlare di chi vorremmo al Festival
Utente
21 maggio, 2021
Aggiorno anch'io mio listone che avevo stilato un po' di tempo fa:
DONNE:
Paola Turci
Giorgia
MYSS KETA
Baby K
Annalisa
Levante
Elodie
Mara Sattei
Francesca Michielin
UOMINI:
Biagio Antonacci
Francesco Renga
Nek
Gigi D'Alessio feat. LDA
Ghali
Rocco Hunt
Tananai
Luigi Strangis
Matteo Romano
BAND/DUO:
Pinguini Tattici Nucleari
Modà
Paola & Chiara
OVER:
Al Bano
Marcella Bella
VINCITORI DI SANREMO GIOVANI:
?
?
?
Admin
7 agosto, 2013
Non ci credo particolarmente ma
Tiziano Ferro potrebbe tornare in gara a #Sanremo2023, dopo l'uscita del nuovo album prevista per novembre.
Questa è l’indiscrezione lanciata dal settimanale #Oggi.
Sarebbe un altro colpaccio di Amadeus. pic.twitter.com/51EY6MwDI2— Cinguetterai (@Cinguetterai) August 18, 2022
Utente
21 aprile, 2015
Mengoni convincendo Elodie ad andare a Sanremo insieme
ma Elodie starà già sotto casa di Marracash
Alessandra Amoroso e la proposta della Sony con annessa reazione di quest'ultima
Annalisa che ha già mandato il brano
Giorgia che dovrà rinviare nuovamente il ritorno come concorrente
Gaia Gozzi/Sissi/Madame che la prendono con filosofia
Elisa che capisce di aver scelto l'anno giusto
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Mengoni convincendo Elodie ad andare a Sanremo insieme
ma Elodie starà già sotto casa di Marracash
Alessandra Amoroso e la proposta della Sony con annessa reazione di quest'ultima
Annalisa che ha già mandato il brano
Giorgia che dovrà rinviare nuovamente il ritorno come concorrente
ahahahah troppo forte
Utente
24 agosto, 2015
La mia domanda è: le cose si stanno muovendo davvero con un grande anticipo rispetto agli altri anni, o semplicemente per riempire le pagine di agosto questi giornali le stanno un po' sparando, e siccome lo fa uno lo fa pure l'altro?
Peraltro CHI con 4 nomi pronosticabili da chiunque, OGGI con un nomone di quelli che conoscono tutti e fa sicuramente discutere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, leparole, zio cle, DGS, KassaD1, Danieletw, ambobambo, Carmelo, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, iamplet, raffaella, gatto miao, Manu
470 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn