Utente
11 agosto, 2021
Daddy ci aveva provato anche lo scorso anno senza esito...
ovvio che a provare ci provano tutti ...ma francamente la vedo mooolto improbabile che possa venire selezionato oggettivamente
tra gli amiciani recenti vedrei probabilissimo solo il ritorno di Sangiovanni che comunque ha fatto molto bene lo scorso anno quindi sarebbe un buon come back e inoltre ha molto bisogno di Sanremo anche per cercare di ripiazzare un'altra hit....visto che tutti i successivi singoli e tentativi sono andati maluccio, ed ancora non riesce ad affermarsi pienamente avendo un andamento troppo incostante
credo che ci riproverà anche Aka ma con scarsissime probabilità (a meno che non si appoggi ad una feat piu grossa di lui) e poi c'è il nodo Luigi, se lo inseriscono, non certo per meriti legati al successo, ma solo per preservare la quota Amici....ma essendo così debole, credo che sarà il classico ossa rotte del festival...
vedo inoltre molto probabile il ritorno di Emma, se ci è andata lo scorso anno senza un progetto, senza avere il pezzone da urlo, insomma senza un apparente motivo (e ne è uscita anche bene per critica e pubblico) significa che e' molto ben disposta alla manifestazione e tantopiu ci ritorna con un album e un progetto da lanciare (immagino anche le pressioni della casa discografica)...
Utente
21 maggio, 2021
Secondo me con Antonino non se ne farà nulla, a meno che non abbia davvero una proposta interessante...ricordiamoci che nemmeno i vincitori di "Ora o mai più " hanno avuto accesso nonostante le promesse di Amadeus
Mi pare di capire anche che quest'anno voglia alzare l'asticella riguardo i nomi del cast, quindi mi aspetto davvero chiunque (anche alla luce del successo delle ultime edizioni)
Utente
5 aprile, 2018
Primo listone targato AllMusicItalia
In sintesi dati per certi Marco Mengoni e Biagio Antonacci, Shade e Mr. Rain sono piaciuti molto con dei brani solisti.
Uomini solisti: Raf, Manuel Agnelli, Lazza, BRESH, Tananai.
Oltre all reunion di Paola&Chiara, reunion degli Articolo 31 forse in feat con i Sottotono.
Duetti: Renga-Nek, Myss Keta-Il Pagante, Jack Savoretti-SvegliaGinevra, Simone Cristicchi- Amara, Alex-Sissi, Sergio Silvestre-Arco, Marco Guazzone-Valentina Parisse, Tancredi- ?, Alfa-?.
Madame data in tre opzioni: da solista, in duetto con Sangiovanni o in duetto con Tiziano Ferro(opzione meno plausibile)
Quota over Marcella Bella,Ricchi&Poveri, Nada.
Per le donne soliste si parla di Alessandra Amoroso, Giorgia, Emma, Elodie, Francesca Michielin e Levante.
BAND Pinguini Tattici Nucleari, Modà e Negramaro( forse Giuliano Sangiorgi da solista)
Utente
24 agosto, 2015
Inizio a credere in Giorgia, se non rilascia l'album a stretto giro potrebbe farlo davvero, e sarebbe un nomone da super hype.
Mengoni e Amoroso quasi certo? Wow.
Tiziano lo accetto in gara solo con Madame, che comunque pare certo ritorni.
I Pinguini Sold Out a San Siro forse faranno a meno?
Il cast sarà davvero il più roboante di sempre?
Utente
2 maggio, 2016
Sorpreso di leggere Tananai, tra tutti i nomi dell'anno scorso è l'ultimo o quasi che mi aspettavo. Invece mi sorprende non vedere il nome di Arisa, ero sicuro ci provasse ancora
Su Nada un pensierino dopo l'album l'avevo fatto e mi farebbe piacere. In questa quota Marcella ha una grande occasione visto che gran parte delle illustri colleghe già ha dato
per i duetti Nek-Renga sembra purtroppo molto probabile; l'altro che vedrei bene è quello di Savoretti. Sissi e Alex mi piacerebbe ma a meno che lei rientri come Hu l'anno scorso non ci spero neanche.
Utente
11 agosto, 2021
la mia sensazione è che quando si fanno questi listoni si usa un criterio un po' spiccio: tutti i big che hanno bisogno di un rilancio o che non stanno performando come dovrebbero vengono messi di default tra i candidati di Sanremo
se andate a vedere sono sempre i soliti nomi che si facevano anche l'anno scorso , e forse anche quell'altr'anno: Antonacci, Negramaro, Giorgia, Tiziano Ferro etc etc....poi aggiungeranno i soliti evergreen Gabbani e Tommaso Paradiso che non mancano mai nelle indiscrezioni ed è sempre la solita lista che gira tutti gli anni ....e ogni tanto qualcuno osa con Ramazzotti e la Pausini
poi bho non so quanto Sanremo funzioni per rilanciare le carriere, se infatti andiamo ad analizzare lo storico passato, scopriamo che come rilancio funziona poco o nulla....
il grande boost Sanremo lo da a cantanti esordienti dall'anno d'oro già in picco di popolarità (vedasi lo scorso anno Blanco e Sangiovanni) o quelli che gia avevano una carriera consolidata ed sono sulla cresta dell'onda (Irama, Rkomi etc) e che hanno fatto un ulteriore step, oppure a quasi sconosciuti di belle speranze che esplodono per il grande pubblico (Dargen D'amico, la rappresentante di lista, Tananai)
l'anno scorso ad esempio tutti quelli che sono andati per doversi rilanciare da Giusy a Michele Bravi a Fabrizio Moro ne sono usciti piu deboli di prima e per certi versi anche le stesse Elisa ed Emma, anche se in modo diverso, non mi pare che abbiano tratto particolari benefici......quindi tutta questa coda dei big in cerca di rilancio mi lascia perplesso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
273 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn