Utente
1 dicembre, 2019
Goingtosleep ha detto
No, saranno sicuramente in gara: sono state riprese in sala di registrazione di recente, ma la reunion vera e proprio è avvenuta già quest'estate...non mi stupirebbe se le avesse convinte a tornare
Ma in quel caso, perché ufficializzare la loro partecipazione un mese prima rispetto agli altri? Oltretutto, non dovrebbe essere permesso, visto che non sono ancora scaduti i termini per proporre i brani...
Utente
21 maggio, 2021
Carmelo ha detto
Ma in quel caso, perché ufficializzare la loro partecipazione un mese prima rispetto agli altri? Oltretutto, non dovrebbe essere permesso, visto che non sono ancora scaduti i termini per proporre i brani...
Non credo che quell'articolo sia attendibile, o meglio dal titolo si capisce che è molto fuorviante: è evidente che il giornalista con quel titolo abbia voluto attirare l'attenzione dato che Paola & Chiara loro sono tra le papabili Big in gara, ma non mi pare ci sia nessuna ufficializzazione al riguardo...sarà un articolo basato semplicemente su rumors (anche se ormai sembra certa la loro presenza)
Utente
1 dicembre, 2019
Goingtosleep ha detto
Carmelo ha detto
Non credo che quell'articolo sia attendibile, o meglio dal titolo si capisce che è molto fuorviante: è evidente che il giornalista con quel titolo abbia voluto attirare l'attenzione dato che Paola & Chiara loro sono tra le papabili Big in gara, ma non mi pare ci sia nessuna ufficializzazione al riguardo...sarà un articolo basato semplicemente su rumors (anche se ormai sembra certa la loro presenza)
Purtroppo l'"attendibilità" e "serietà" di quel settimanale le conosco, una volta misero la foto del cast del Festival e scrissero in basso "I testi di tutte le canzoni", ma tra la foto e questa frase c'era il titolo di una serie per teenager (e i "testi" pubblicati erano quelli dei brani presentati in tale serie...), tuttavia un titolo del genere sarebbe un inganno eccessivo, anche perché il soggetto è proprio Amadeus, non ad esempio le sorelle che ufficializzano il loro tentativo di partecipare... Chissà comunque in quali termini parla l'articolo. Probabilmente le sorelle Iezzi ci saranno davvero, anche se non la trovo una scelta azzeccata.
Utente
7 agosto, 2013
Carmelo ha detto
Qualche novità di prima mattina nel listone: entrano Fasma e Lola Ponce al 40%, Gigliola Cinquetti al 20%. Per il resto, mi sembra non sia cambiata nessuna percentuale.
Lola Ponce al 40% é significativo, un suo ritorno sarebbe interessante anche se in quella quota preferirei rivedere prima altre artiste
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
C'è stato un aggiornamento 30 minuti fa ma non capisco cosa sia cambiato. Ormai ci sono troppi nomi e troppe frecce in su e in giù. Ho perso completamente l'orientamento
L'ho scritto qua sopra: entrano Fasma (lanciato dal primo Sanremo di Amadeus), Lola Ponce (in passato sia ospite che vincitrice in duetto) e Gigliola Cinquetti ("largo ai giovani", comunque artista molto nota anche oltreconfine, avente fra l'altro all'attivo una vittoria, un secondo posto e una conduzione all'Eurovision). Per il resto, sembra appunto tutto uguale. Ma credo che oggi stesso cambierà ancora qualcosina...
Utente
5 aprile, 2018
Gabbo ha detto
Sembrerebbe che Antonacci abbia smentito una sua possibile partecipazione
sì, ho appena letto l'articolo su yahoo
https://it.notizie.yahoo.com/sanremo-biagio-antonacci-gara-non-140812280.html
Utente
1 dicembre, 2019
thatdamngigi ha detto
Non saprei dire se questo sia un colpo di scena o meno... certo era il primo della lista.Io sinceramente non so che dire ma quest'anno mi sembra tutto un terno al lotto... tantissimi supernomi che sono usciti ma che puntualmente stanno venendo smentiti
Comunque su Ferro c'era in ogni caso grande scetticismo, mentre Antonacci sembrava piuttosto "verosimile", infatti pure Longo lo dava per "quasi certo" fino a 3 settimane fa (19 ottobre).
Resisteranno fino alla fine i nomi di Amoroso, Mengoni, Giorgia e Negramaro?
Utente
5 dicembre, 2020
Sia Annalisa che Alessandra che Elodie dentro il cast? Mi sembra un po’ tanto.
Nessuna tra Ariete e Mara Sattei?
Per carità, per quanto mi riguarda, più donne pop ci sono meglio è (anche se Elodie non mi piace) ma mi sembra impossibile che Amadeus prenda 10 donne singole. Gli altri anni non era così alto il numero…
Mi sembra più un cast alla Conti che alla Amadeus visto che la maggior parte sono pop. Cosa che spero, ripeto, ma mi sembra strano…
Utente
31 ottobre, 2020
Carmelo ha detto
Comunque su Ferro c'era in ogni caso grande scetticismo, mentre Antonacci sembrava piuttosto "verosimile", infatti pure Longo lo dava per "quasi certo" fino a 3 settimane fa (19 ottobre).
Resisteranno fino alla fine i nomi di Amoroso, Mengoni, Giorgia e Negramaro?
Di certo se Amadeus, dopo mesi e mesi in cui sulla stampa specializzata si è letto della qualunque, non si presentasse con almeno due di questi nomi, non dico che perderebbe la faccia, ma perlomeno farebbe un po' la figura del pollo.
Che poi cadrebbe in piedi, ne sono certo, può sempre assemblare un cast stile 2021 e lanciare tanti emergenti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, Waves of Music, allego, Targaryen, Manu, TrediciMotivi
166 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46545
pesca: 33222
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mario Di Bernardini
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26950
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22890
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn