Utente
23 dicembre, 2015
Rosa Chemical a Rockol
Ti vedremo in gara a Sanremo?
“Io sono qui. Se Amadeus vuole, io accetto volentieri”.
Gli hai mandato dei pezzi?
“Sì, due. Vediamo come va”.
Uno come te a Sanremo non rischia di suscitare polemiche?
“Un anno e mezzo fa avrei risposto di sì. Oggi penso di no. Non sono la persona che la gente prima di conoscermi immagina che io sia”.
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Rosa Chemical a Rockol
Ti vedremo in gara a Sanremo?
“Io sono qui. Se Amadeus vuole, io accetto volentieri”.Gli hai mandato dei pezzi?
“Sì, due. Vediamo come va”.Uno come te a Sanremo non rischia di suscitare polemiche?
“Un anno e mezzo fa avrei risposto di sì. Oggi penso di no. Non sono la persona che la gente prima di conoscermi immagina che io sia”.
Aggiungiamolo alla lista dei "quasi sicuri"...
Utente
4 novembre, 2018
Comunque sono andata a recuperare le Conti Gianatti delle annate di Amadeus. Quasi sempre hanno detto meno nomi dei big previsti. In grassetto gli errori per ogni anno.
L’anno scorso la lista è stata pubblicata a ridosso dell’annuncio (lo stesso giorno, qualche ora prima) e sono stati fatti tanti errori. Invece le liste 2020 e 2021 sono quasi tutte giuste.
CONTI GIANATTI 2020: Anastasio, Urso, Nigiotti, Diodato, Elodie, Giordana, Irene Grandi, Masini, Levante, Rancore, Gabbani, PTN, Lamborghini, Marcella Bella, Pelù, Riki, Tricarico, Morgan, Le Vibrazioni, Achille Lauro.
CONTI GIANATTI 2021: Gaia, Fulminacci, Irama, Noemi, Ermal Meta, Bugo, Fedez, Leo Gassman, Colapesce Dimartino, Casale-Di Michele-Nava, Maneskin, Arisa, Michielin, Renga, Ghemon, Aiello, Annalisa, Ayane, Gazzè, Bertè
CONTI GIANATTI 2022: Rkomi, Elisa, Emma, Mara Sattei, Achille Lauro, Tecla e Alfa, Ariete, Giusy, LRDL, Vasco Brondi, Eugenio in Via di Gioia, FASK, Fabrizio Moro, Boomdabash, Bravi, Irama, Gabbani, Rettore-Ditonellapiaga, Matteo Bocelli, Morandi, Ranieri, Noemi
Utente
21 aprile, 2015
thatdamngigi ha detto
Comunque un cast come quello della lista di Conti mi piacerebbe già di più di quello che si sta delineando
non avevo dubbi
Conti ha dimostrato un debole per Sissi ed Alex, secondo me è più un suo desiderio, che spero si avveri.
La quota over rappresentata da Gino Paoli e Marcella Bella direi che ci sta.
Poi mi aspetto il come back di una tra Loredana B. e Fiorella, magari in duetto con un uomo.
Utente
4 novembre, 2018
EdAlly ha detto
Comunque sono andata a recuperare le Conti Gianatti delle annate di Amadeus. Quasi sempre hanno detto meno nomi dei big previsti. In grassetto gli errori per ogni anno.
L’anno scorso la lista è stata pubblicata a ridosso dell’annuncio (lo stesso giorno, qualche ora prima) e sono stati fatti tanti errori. Invece le liste 2020 e 2021 sono quasi tutte giuste.CONTI GIANATTI 2020: Anastasio, Urso, Nigiotti, Diodato, Elodie, Giordana, Irene Grandi, Masini, Levante, Rancore, Gabbani, PTN, Lamborghini, Marcella Bella, Pelù, Riki, Tricarico, Morgan, Le Vibrazioni, Achille Lauro.
CONTI GIANATTI 2021: Gaia, Fulminacci, Irama, Noemi, Ermal Meta, Bugo, Fedez, Leo Gassman, Colapesce Dimartino, Casale-Di Michele-Nava, Maneskin, Arisa, Michielin, Renga, Ghemon, Aiello, Annalisa, Ayane, Gazzè, Bertè
CONTI GIANATTI 2022: Rkomi, Elisa, Emma, Mara Sattei, Achille Lauro, Tecla e Alfa, Ariete, Giusy, LRDL, Vasco Brondi, Eugenio in Via di Gioia, FASK, Fabrizio Moro, Boomdabash, Bravi, Irama, Gabbani, Rettore-Ditonellapiaga, Matteo Bocelli, Morandi, Ranieri, Noemi
Da questa analisi c’è da dire che sui nomi “grossi” non si sono mai sbagliati, a parte forse con la Bertè nel 2021. Quindi magari se è uscito il nome di Paoli qualche speranza c’è. Su Giorgia non so proprio cosa pensare onestamente a questo punto.
Utente
23 dicembre, 2015
Dalla lista di Donvito:
Sangiovanni sale dal 70% al 90% con Paola e Chiara e Bresh
Marco Mengoni sale dal 60% all'80%
Lazza adesso viene dato in duetto "Lazza e..."
Elodie sale ad 80%, pure Madame
LDA scende da 80% a 60%
Michielin sale dal 60% al 70%
Gino Paoli entra nei 22 con il 60%, entrano anche Mr.Rain, FASK, Jack Savoretti con svegliaginevra, Myss Keta & Il Pagante adesso tutti al 60%
Esce Annalisa che scende dal 60% al 50%, stessa cosa per i Modà. Insieme a loro scendono anche Daniele Silvestri, Boomdabash e Cosmo (da 70% a 50%)
C'è anche Giorgia in salita al 50%, pure Galeffi & Sissi, Tananai risalito anche al 50%
Dal 50% al 40% Emma e Brunori Sas
Utente
4 novembre, 2018
Con questi movimenti di Donvito per me siamo nella fase in cui il cast inizia a delinearsi per bene. Lazza in duetto credo sia più che plausibile, ieri a XFactor da solo arrancava parecchio, ed era accompagnato dall’orchestra come sarà a Sanremo. So che è nel giro di Mara Sattei quindi… fingers crossed
Utente
31 ottobre, 2020
calacolo ha detto
Dalla lista di Donvito:Sangiovanni sale dal 70% al 90% con Paola e Chiara e Bresh
Marco Mengoni sale dal 60% all'80%
Lazza adesso viene dato in duetto "Lazza e..."
Elodie sale ad 80%, pure Madame
Michielin sale dal 60% al 70%
Gino Paoli entra nei 22 con il 60%
Entrano anche Mr.Rain, FASK, Jack Savoretti con svegliaginevra, Myss Keta & Il Pagante adesso tutti al 60%
Esce Annalisa che scende dal 60% al 50%, stessa cosa per i Modà. Insieme a loro scendono anche Daniele Silvestri, Boomdabash e Cosmo (da 70% a 50%)
LDA è sceso al 60% anche se non lo segna, mentre risalgono al 50% Tananai e Giorgia assieme alla coppia Galeffi-Sissi.
Utente
23 dicembre, 2015
I 22 attuali secondo Donvito:
90%
Paola & Chiara
Bresh
Sangiovanni
80%
Mengoni
Levante
Elodie
Ariete
Madame
Lazza con ??
70%
Rosa Chemical
Colapesce & Dimartino
Michielin
Vasco Brondi
Gabbani
60%
Fask
LDA
Mr.Rain
Raf
Nada
Myss Keta & Il Pagante
Jack Savoretti & svegliaginevra
Gino Paoli
Utente
4 novembre, 2018
Parlando del duetto di Lazza per me sarà una donna. Un ritornello melodico potrebbe servire a “radiofonicizzare” la proposta, oltre che a sostenerlo nella resa live. Mi aspetto senz’altro una donna nell’ambito HipHop / Urban. Mi vengono in mente Mara Sattei, Rose Villain… non saprei
Utente
23 dicembre, 2015
L'altro giorno Amadeus disse su Rai Storia: "Io credo che a Sanremo debba andare la realtà discografica e per fare questo devi partire non dal nome, ma dalla canzone".
Sarebbe una giustificazione alle varie assenze di Amoroso, Giorgia, Ferro, Antonacci e compagnia bella?
Altrimenti la realtà discografica sarebbero anche Boomdabash, Mara Sattei, Annalisa e altri nomi fuori dai 22 (secondo la lista di Donvito).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ambobambo, thatdamngigi, Alex
519 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn