Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2023?
This topic is locked
SpiritedAway
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1011
Member Since:
3 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1381
27 novembre, 2022 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

Io lavoro in un’etichetta che ha alcuni artisti presenti nella lista di Donvito ma posso dirvi che di veritiero c’è poco, soprattutto per quanto riguarda le percentuali (almeno per questi nomi), quindi prendetela con le pinze laugh

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1610
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1382
27 novembre, 2022 - 22:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SpiritedAway ha detto
Io lavoro in un’etichetta che ha alcuni artisti presenti nella lista di Donvito

Davvero? laugh

Allora saprai anche, ad esempio, se qualcuno che NON è citato nel listone ha inviato qualche brano, o, all'opposto, se qualcuno che viene accreditato magari di un 30% in realtà al Festival non ci pensa nemmeno... Non dico di farci nomi, ma confermi la cosa?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1383
27 novembre, 2022 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Non so a cosa credere o non credere ma sperare che sia vero non costa niente. Mi lascio sorprendere.

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1384
27 novembre, 2022 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Comunque io non riesco ad aspettare un'altra settimana! A I U T O

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1385
28 novembre, 2022 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto
A me stupisce il fatto che la voce del duetto tra Emma e Alessandra sia uscita solamente in queste ultime ore, per questo credo che potrebbe anche essere vera...fosse così sarebbe davvero un bel colpo per Ama (non dico che vincerebbero sul sicuro, ma il podio sarebbe assicurato)  

Anche io ci tendo a credere poiché se ne parla da poco e potrebbe essere nata soprattutto nelle ultime settimane, comunque poi non c’è scritto da nessuna parte che le prime partecipazioni possano essere duetti, Emma ne è proprio la dimostrazione come anche Blanco etc

Comunque se fosse vero il duetto Emma ed Alessandra sarebbe minimo TOP2 e qui ci vuole a tutti i costi la ballatona excited

ForumSanremo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 47
Member Since:
12 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1386
28 novembre, 2022 - 1:17
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Mi diverto anche io a fare una lista tra i rumors, qualche mio piccolo sogno e il cercare di creare il mio cast ideal.smitten

 

1- Elodie

2- Marco Mengoni

3- Giorgia

4- Negramaro

5- Alessandra Amoroso con Emma

6- Gino Paoli

7- Ariete

8- Bresh

9- Madame

10- Tananai

11- FAST

12- LDA con Aka7even

13- Alex con Sissi

14- Levante

15- Paola e Chiara

16- Raf

17- Fred De Palma con Emma Muscat

18- Francesca Michielin

19- Lazza

20- Vasco Brondi

21- Miss Keta e Il Pagante

22- Francesco Gabbani

 

Che bomba che sarebbe. plsnot  

E se Fred de Palma arriva insieme a Baby K ? 😏

Ricordo che si parlava di duetti particolari e non so perché mi è venuto un pensierino su Myss Keta feat Edoardo Vianello, sarebbe un duetto molto strano.....ma andrebbe a cavalcare il successo estivo di Myss Keta con "Finimondo" successo di Edoardo. Lo so sto fantasticando ma lasciatelo fare 😂😂😂😂 in ogni caso se vi va seguite su IG @forumsanremo

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1816
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1387
28 novembre, 2022 - 3:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Trovo più probabile il duetto Ultimo feat Mahmood che Amoroso Marrone.

L’amoroso, al suo primo Sanremo che va in duetto con Emma al suo secondo Sanremo a fila con un duetto dopo pezzo di cuore di un annetto fa. Ci son troppe cose che non tornano.

Personalmente io spero che l’amoroso si fermi e poi riparta con un pezzone estivo. Andare a Sanremo ora presterebbe il fianco alla macchina dei meme, non so se è andate su tik tok ma li è un delirio con migliaia di video, manco voglio pensare cosa accadrebbe con un sanremo alle porte.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1610
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1388
28 novembre, 2022 - 9:11
sp_Permalink sp_Print

Premesso che a me le due cantanti non entusiasmano, ma se andassero in gara e vincessero (preferibilmente con un pezzo non troppo smielato stile Alessandra) me ne farei una ragione, non mi è chiaro perché questo ipotetico duetto dovrebbe essere solo Fantasanremo. Emma è andata l'anno scorso, mi pare non abbia fatto faville, dovrebbe avere un album pronto e, anche se i commentatori non ne parlano troppo, lei stessa sembra avere fatto allusioni a una nuova partecipazione. Quanto alla Amoroso, leggo qui da tempo che sarebbe vittima dei tanti haters: non so da cosa sia stato originato il fenomeno, quindi non so se un suo stop possa cambiare le cose, né sono convinto che Sanremo possa danneggiarla, a meno di problemi nelle esibizioni o un improbabile piazzamento nei bassifondi della classifica. Andiamo al duetto in sé: sono amiche, sono state insieme sul palco dell'Ariston quando entrambe erano già sulla cresta dell'onda, anche più di adesso, mentre ora tutte e due sono un po' in declino, mettiamoci pure la recente dichiarazione di Amadeus sulle ospitate a cui forse avrebbero fatto un pensierino... Quindi fatemi capire, perché questa partecipazione sarebbe così assurda?

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9569
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
1389
28 novembre, 2022 - 10:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SpiritedAway ha detto
Io lavoro in un’etichetta che ha alcuni artisti presenti nella lista di Donvito ma posso dirvi che di veritiero c’è poco, soprattutto per quanto riguarda le percentuali (almeno per questi nomi), quindi prendetela con le pinze laugh  

Vabbè, contestualizza un attimo il poco però. Di quella lista di 22 mi stupirebbe per esempio se i primi 10 fossero errati visto che son nomi che ci sono ovunque. Poi certo, tu mi diresti che 12 errori sono comunque tanti, però comunque sarebbe una bella guess. Ovvio che gli artisti al 50% sono troppi, questo sì. Senza fare nomi, quanti sono campati in aria dei 22? 

 Nicks Lannister

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1390
28 novembre, 2022 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

Quindi è oggi il termine per le candidature? 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11482
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1391
28 novembre, 2022 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

SpiritedAway ha detto
Io lavoro in un’etichetta che ha alcuni artisti presenti nella lista di Donvito ma posso dirvi che di veritiero c’è poco, soprattutto per quanto riguarda le percentuali (almeno per questi nomi), quindi prendetela con le pinze laugh  

Vabbè, contestualizza un attimo il poco però. Di quella lista di 22 mi stupirebbe per esempio se i primi 10 fossero errati visto che son nomi che ci sono ovunque. Poi certo, tu mi diresti che 12 errori sono comunque tanti, però comunque sarebbe una bella guess. Ovvio che gli artisti al 50% sono troppi, questo sì. Senza fare nomi, quanti sono campati in aria dei 22?   

Infatti gli artisti al 50% sono tanti, aggiungendo i 22 con le percentuali più altre si superano le circa 30 canzoni ancora in lizza secondo Amadeus. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11482
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1392
28 novembre, 2022 - 11:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sanr2023

Potrebbe non essere un problema, visto che negli anni passati gli artisti facevano concerti anche a Capodanno sia in Rai che Mediaset. Però la Amoroso ad esempio avrebbe diverse date del tour (tipo 8 date) per tutto dicembre. Il 16 sarebbe occupata con la data a Padova, in teoria ci sarebbe la finale dei Giovani dove tutti i Big vanno in presenza a dire il titolo del brano. Mentre il 4 Dicembre lei è libera ma Amadeus dirà semplicemente i nomi al TG1 sadida

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1660
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1393
28 novembre, 2022 - 11:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma infatti proprio per questo i fan di Alessandra dormono tranquilli da mesi. Non potrebbe neanche collegarsi in streaming o registrare. 

 

Rimane solo Emma al 50% perché resta da capire se vuole lanciare l’album in primavera o aspettare ancora (mossa sbagliata, per me).

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1394
28 novembre, 2022 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
Ma infatti proprio per questo i fan di Alessandra dormono tranquilli da mesi. Non potrebbe neanche collegarsi in streaming o registrare. 

 

Rimane solo Emma al 50% perché resta da capire se vuole lanciare l’album in primavera o aspettare ancora (mossa sbagliata, per me).  

Non ha senso aver lanciato questo duetto così a pochi giorni dall' annuncio.  Quindi penso sia vero.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11482
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1395
28 novembre, 2022 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Era stato già postato? Un articolo di ieri

Nelle ultime ore si sta parlando in modo insistente di un possibile duetto sul palco, a questo punto in gara, di Alessandra Amoroso con Emma Marrone

Dati per sicuri partecipanti sono Marco Mengoni, Elodie, Paola e Chiara, Luigi Strangis, Madame, Levante, Lazza, Nada, Ariete, Tananai, Francesca Michielin e Colapesce con Dimartino.

Possibile l'innesto di Mr Rain, Rosa Chemical e Bresh, con Ditonellapiaga che potrebbe fare il bis ma questa volta in solitaria. Si attendono conferme su Annalisa e Nek in duo con Francesco Renga. Fra i papabili anche i Coma_Cose e i Boomdabash, con i The Kolors in attesa. Grande escluso sarebbe Samuel dei Subsonica, la cui proposta musicale non avrebbe convinto. 

 

https://www.ilgiorno.it/spettacoli/cantanti-sanremo-2023-1.8328517

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1396
28 novembre, 2022 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

Il dubbio che io ho avuto sull’Amoroso riguardava la partecipazione alla serata di Sanremo Giovani il 16 dicembre: è tradizione che tutti i big sfilino in quell’occasione presentando il titolo del loro brano. La serata sarà il 16 Dicembre, data in cui Alessandra ha un concerto a Padova. 

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2558
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1397
28 novembre, 2022 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Il dubbio che io ho avuto sull’Amoroso riguardava la partecipazione alla serata di Sanremo Giovani il 16 dicembre: è tradizione che tutti i big sfilino in quell’occasione presentando il titolo del loro brano. La serata sarà il 16 Dicembre, data in cui Alessandra ha un concerto a Padova.   

Verissimo, infatti io ho ancora qualche dubbio... Magari faranno un collegamento durante il concerto, dove lei si prenderà dei minuti per parlare con Ama in collegamento, magari manderanno in onda un video registrato giorni prima, o magari non parteciperà proprio. 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9431
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
1398
28 novembre, 2022 - 12:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Carmelo ha detto
Premesso che a me le due cantanti non entusiasmano, ma se andassero in gara e vincessero (preferibilmente con un pezzo non troppo smielato stile Alessandra) me ne farei una ragione, non mi è chiaro perché questo ipotetico duetto dovrebbe essere solo Fantasanremo. Emma è andata l'anno scorso, mi pare non abbia fatto faville, dovrebbe avere un album pronto e, anche se i commentatori non ne parlano troppo, lei stessa sembra avere fatto allusioni a una nuova partecipazione. Quanto alla Amoroso, leggo qui da tempo che sarebbe vittima dei tanti haters: non so da cosa sia stato originato il fenomeno, quindi non so se un suo stop possa cambiare le cose, né sono convinto che Sanremo possa danneggiarla, a meno di problemi nelle esibizioni o un improbabile piazzamento nei bassifondi della classifica. Andiamo al duetto in sé: sono amiche, sono state insieme sul palco dell'Ariston quando entrambe erano già sulla cresta dell'onda, anche più di adesso, mentre ora tutte e due sono un po' in declino, mettiamoci pure la recente dichiarazione di Amadeus sulle ospitate a cui forse avrebbero fatto un pensierino... Quindi fatemi capire, perché questa partecipazione sarebbe così assurda?  

Infatti non ha niente di assurdo visto che entrambe, oltre ad essere amiche, hanno già collaborato in più di un'occasione...poi la voce può anche essere infondata, ma di certo è una cosa che mi aspetterei da loro (e al di là della gara penso che si divertirebbero come pazze insieme)

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1399
28 novembre, 2022 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

Aiuto avevo letto di fretta “si attendono conferme da Annalisa in duetto con Francesco Renga” maraurla_pngmaraurla_png

 

comunque così a sensazione penso che Alessandra Amoroso non ci sarà nemmeno quest’anno, tantomeno in duetto con Emma.. poi magari questo fine settimana Amadeus mi smentisce eh!lol

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7244
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1400
28 novembre, 2022 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

Le voci dei duetti Emma/Alessandra e Medusa/Lazza si fanno sempre più insistenti excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, NicksFactor, MattyXD, fool, Targaryen, Shadow, Giulio23, Danieletw, jackdol, Nexit1, Going19, Francesco, iamplet, Manu
361 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363831

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account