Utente
23 dicembre, 2015
Umb ha detto
calacolo ha detto
La Warner che si presente a Sanremo 2023 con: Mr.Rain, Paola Turci e Tancredi (?) in duetto con qualcuno/a sarebbe molto curioso. Forse ci sarebbe anche Raf che ha l'ultimo singolo (Cherie) caricato nel canale Warner. Ma ripeto come nomi poca roba, il 4°-5° posto di Irama rimane lontano per tutti questi nomi.Credo oltre questi nomi ci siano Paola & Chiara (praticamente certe nel cast) per la Warner
Paola & Chiara potevano andar bene anni fa, adesso non so cosa potrebbero fare con Mengoni, Elodie, Gabbani, Madame, Sangiovanni in gara.
Utente
12 gennaio, 2022
calacolo ha detto
Umb ha detto
calacolo ha detto
La Warner che si presente a Sanremo 2023 con: Mr.Rain, Paola Turci e Tancredi (?) in duetto con qualcuno/a sarebbe molto curioso. Forse ci sarebbe anche Raf che ha l'ultimo singolo (Cherie) caricato nel canale Warner. Ma ripeto come nomi poca roba, il 4°-5° posto di Irama rimane lontano per tutti questi nomi.Credo oltre questi nomi ci siano Paola & Chiara (praticamente certe nel cast) per la Warner
Paola & Chiara potevano andar bene anni fa, adesso non so cosa potrebbero fare con Mengoni, Elodie, Gabbani, Madame, Sangiovanni in gara.
Per quanto riguarda Paola e Chiara non andranno alte in classifica ma tempo fa si vociferava di un brano del mondo indie, inoltre il duo, parere mio, sono sempre state avanti, vedi alcuni pezzi, musicalmente sono attuali. Loro andranno con la consapevolezza di non riuscire a vincere (mai dire mai) ma con la volontà di ritornare in pista con questo primo grande passo
Utente
21 maggio, 2021
EdAlly ha detto
Voi che impressioni avete su Giorgia? È qualche giorno che non sondiamo il terreno
La sensazione che ho io è che alla fine l'abbiano convinta a partecipare, il suo nome potrebbe arrivare un po' a sorpresa nella lista (e non mi stupirei neanche se avesse mandato il brano solo in questo ultimo periodo vista la presunta indecisione), ma voglio credere che ci sia
Utente
13 gennaio, 2015
edorf ha detto
Paola Turci un'ora fa ha scritto questo postpaolaturciVerificatoIl comune denominatore tra teatro e musica è la presenza viva del pubblico, il ‘sentire’ un’emozione, energia reale, tangibile, un’onda emotiva che di continuo sale e scende.
Tutto il resto diventa secondario, relativo.
Questo per me significa ‘creatività’ e ‘indipendenza’.
Sto tracciando nuovi percorsi per sentirmi libera di muovermi, di correre, di fermarmi, di ridere, di piangere.
Prendo in giro me stessa, mi metto al centro della vita - la mia vita - con le sue sfumature, salite, discese, buio pesto e luci scintillanti.
Che tanto somiglia alla vita di tutti.
A presto… a prestissimo!Non riesco a capire se fa intendere che non va a Sanremo oppure se è tra i big
Il post della Turci quasi certamente non riguarda Sanremo, ma è riferito allo spettacolo "Mi amerò lo stesso" che presenta in questi giorni in 4 date a teatro in Puglia.
Utente
31 ottobre, 2020
EdAlly ha detto
Noi intanto stiamo per arrivare alle 90 pagine… immaginate aver scritto per 100 pagine per poi finire per ricevere l’annuncio di un cast mediocre
Allora, nel cast di Sanremo: Nek e Francesco Renga, Al Bano, Albe, Fabio Rovazzi e Cara, Antonino, Rhove, Fasma, Lola Ponce, Leo Gassmann, Gaudiano!
Utente
4 novembre, 2018
Sicuramente avrà ricevuto la chiamata da Amadeus per #Sanremo2023. pic.twitter.com/wiDZRrkzgx
— Marco Mengoni Updates (@mengonianalytic) December 1, 2022
t=L3p15QLeg69MML_t0cU5nw
Utente
23 dicembre, 2015
EdAlly ha detto
Sicuramente avrà ricevuto la chiamata da Amadeus per #Sanremo2023. pic.twitter.com/wiDZRrkzgx
— Marco Mengoni Updates (@mengonianalytic) December 1, 2022
t=L3p15QLeg69MML_t0cU5nw
Vabbè ma lui era scontato, serviva la chiamata di Amadeus? Dai su, come si può rifiutare Mengoni?
Utente
24 agosto, 2015
EdAlly ha detto
Voi che impressioni avete su Giorgia? È qualche giorno che non sondiamo il terreno
Su Grazia una settimana fa hanno annunciato l'uscita del suo album per il 13 gennaio, quindi tra poco più di un mese, e l'intervista credo fosse di poche settimane prima, ma Giorgia non ha più annunciato nulla. Si parlava della sua insicurezza fino all'ultimo momento.
"Normale" - oggettivamente - non sta andando bene e il suo nome non si ostina a uscire dai listoni nonostante l'incertezza.
Io voto SI
Utente
22 agosto, 2022
Se vogliamo trovare allusioni a qualsiasi post/storia di artista anche la Galiazzo oggi decisamente in visibilio su instagram.
Addirittura in una storia scrive Le Chiare ( forse vuole alludere alla partecipazione in gara con Chiara di Paola e Chiara?)
Ovviamente é metafinzione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Carmelo
288 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn