Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Perchè no? Ha stampa e demoscopica a favore, non sappiamo quanto faccia al televoto ma sarà massimo terzo. Poi per vincere solo di televoto devi tipo avere il 70%
Guardate che non è il 2019.
La stampa non vota con i gettoni ma con i voti. Non polarizza.
Io qui domenica mattina per vedere quelli che si sono disperati per l'eventuale vittoria di Marco di fronte a quella che sarà di Ultimo😂
Utente
7 agosto, 2013
AjejeBrazorf ha detto
Ora la stampa valeva il 50% e complice un’esibizione non all’altezza nella prima sera da parte di Ultimo penso che il distacco sia stato abbastanza, già se avessero votato l’esibizione di ieri le cose sarebbe cambiate credo. Si dovrebbe anche capire il distacco in demoscopica e al televoto, se sono vicini nella prima e abbastanza lontani al televoto probabilmente con il peso delle giurie come se fossero in finale Ultimo sarebbe già primo
La stampa Ultimo e Mr Rain li massacra tanto, è chiarissimo
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
carpediem86 ha detto
Io qui domenica mattina per vedere quelli che si sono disperati per l'eventuale vittoria di Marco di fronte a quella che sarà di Ultimo😂
Quindi tu nel 2023 ritieni impossibile che non riempiano Ultimo di 4? Sure, jan
(nel regolamento comunque questa cosa dei voti in finale a 5 non è specificata, l'ho riletto ieri)
Nicks Lannister
Utente
16 settembre, 2022
NicksFactor ha detto
carpediem86 ha detto
Quindi tu nel 2023 ritieni impossibile che non riempiano Ultimo di 4? Sure, jan
(nel regolamento comunque questa cosa dei voti in finale a 5 non è specificata, l'ho riletto ieri)
Non credo sinceramente, si sono riappacificati e dalle prove dicono che abbia preso applausi da tutti, sicuramente daranno di più a Mengoni, ma non credo che affosseranno Ultimo
Utente
25 giugno, 2018
Gen931 ha detto
un po' scorretto per ultimo dichiarare che ha vinto il televoto di ieri, sembra un modo per mobilitare la gente a votare mengoni.una roba defilippiana
In teoria però ieri avevano detto che avrebbero prima dato la classifica di serata e poi sono andati direttamente alla complessiva. Quindi a non dire niente, non avendo mostrato una classifica dopo averla annunciata, sarebbe stata una roba defilippiana a favorire Ultimo.
Utente
7 agosto, 2013
AjejeBrazorf ha detto
Non credo sinceramente, si sono riappacificati e dalle prove dicono che abbia preso applausi da tutti, sicuramente daranno di più a Mengoni, ma non credo che affosseranno Ultimo
Il giornalista italiano medio è molto molto affezionato ai suoi protetti. Se han deciso che Mengoni deve vincere sarebbero disposti a tutto pur di fare in modo accada, così come se decidessero che deve vincere Lazza o Tananai.
Nicks Lannister
Utente
20 maggio, 2018
In conferenza stampa hanno chiesto informazioni sulla classifica ieri al netto delle prime due serate. Come prima indicazione hanno detto che Ultimo è stato il primo. Successivamente, disaggregando il dato, hanno detto che Ultimo è stato il primo al televoto e Mengoni primo per la Demoscopica.
Il risultato è che Ultimo, pur non essendo primo per la Demoscopica, è riuscito a scavalcare Mengoni nella classifica combinata (televoto e Demoscopica) con il solo televoto.
Utente
16 settembre, 2022
NicksFactor ha detto
Il giornalista italiano medio è molto molto affezionato ai suoi protetti. Se han deciso che Mengoni deve vincere sarebbero disposti a tutto pur di fare in modo accada, così come se decidessero che deve vincere Lazza o Tananai.
Non lo so… Poi ripeto bisogna vedere la differenza in demoscopica e al televoto, la fanbase di Ultimo è 5 volte quella di Mengoni e il pubblico generalista mi sembra abbia scelto Mr Rain
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Ok, quindi pure la demoscopica impazzisce per Mengoni. Unica possibilità che non vinca è, come detto, i giornalisti che iniziano a spararsi a palla una tra Lazza, Madame e Tananai
Impossibile, primo perche' i giornalisti hanno gia' messo Mengoni primo nella loro classifica e secondo perche' sapendo del rischio concreto Ultimo primo al televoto concentreranno tutto su Mengoni per evitarne la vittoria (di Ultimo).
Utente
27 novembre, 2018
guardian22 ha detto
NicksFactor ha detto
Ok, quindi pure la demoscopica impazzisce per Mengoni. Unica possibilità che non vinca è, come detto, i giornalisti che iniziano a spararsi a palla una tra Lazza, Madame e TananaiImpossibile, primo perche' i giornalisti hanno gia' messo Mengoni primo nella loro classifica e secondo perche' sapendo del rischio concreto Ultimo primo al televoto concentreranno tutto su Mengoni per evitarne la vittoria (di Ultimo).
Esatto, è finita.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Carmelo
377 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn