Utente
24 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
- Giorgia pare certo si sia convinta all'ultimo, quindi bisogna sperare che nell'album ci fosse già qualcosa di particolarmente adatto a Sanremo. Per dire, Elisa ha iniziato a pensare ad OFST già l'estate precedente e infatti si capisce che è tagliata alla perfezione per il Festival. Spero Giorgia abbia qualcosa altrettanto d'impatto.
Praticamente Amadeus ha confermato il mio dubbio di settimane fa Ma come si fa a dichiarare una cosa simile? Aiut.
Levante "tormentone femminile" welp, she will feed Rh and Twitter at least. Io ho ancora buone vibes per lei.
Utente
31 ottobre, 2020
Improvvisamente l'hype per Levante, che vedevo un po' soffocata dal cast, è risalito.
Quello per Giorgia continua a scendere; che veramente finisca fuori dal podio?
Continua il dilemma su Rosa: a livello di apprezzamento, sarà un Achille Lauro (cioè apprezzato anche in gara) o un Tananai (meme e ultimo posto durante la gara, tormentone dell'anno fuori)?
Utente
21 maggio, 2021
Anch'io sospettavo che Giorgia si fosse convinta all'ultimo visto che inizialmente l'album doveva uscire a metà gennaio come da lei stessa dichiarato (ipotesi che sembra essere sfumata) e secondo alcune indiscrezioni sembrava essere fuori dal giro ad un certo punto...i tiepidi risultati di "Normale" poi avranno fatto il loro
Non credo comunque avrà grossi problemi, nemmeno dovesse avere un brano al di sotto delle aspettative generali: un nome della sua portata che torna al Festival dopo più di 20 anni è molto difficile che possa avere degli svantaggi
Utente
31 ottobre, 2020
Mirton ha detto
thatdamngigi ha detto
Sempre pensato
Mi sembra strano, però.
Come qualcuno aveva scritto qua, anche io penso che Ama voglia tentare Laura Pausini per il prossimo anno, e secondo me, un eventuale non podio di Giorgia la spaventerebbe e non poco. In questo caso sarebbe nell'interesse di Ama farla arrivare almeno terza.
Utente
10 agosto, 2016
thatdamngigi ha detto
Mirton ha detto
thatdamngigi ha detto
Sempre pensato
Mi sembra strano, però.
Come qualcuno aveva scritto qua, anche io penso che Ama voglia tentare Laura Pausini per il prossimo anno, e secondo me, un eventuale non podio di Giorgia la spaventerebbe e non poco. In questo caso sarebbe nell'interesse di Ama farla arrivare almeno terza.
Ma mi sembra non ci sia paragone dal punto di vista del "fandom". Giorgia non la vedo un fattore in ambito televoto, mentre Laura da quel punto di vista dovrebbe difendersi assai meglio
Utente
27 novembre, 2018
Comunque tutte le mini interviste si intitolano "x presenta canzone y" ma si passa da video di 2 minuti, con varie domande, in cui raccontano tutta la loro vita E la canzone a video di 20 secondi con "sono contento di essere a Sanremo - fine". Ovviamente quelli di 20 secondi sono quelli che mi interesserebbero.
Utente
31 ottobre, 2020
KOWALSKI ha detto
Comunque tutte le mini interviste si intitolano "x presenta canzone y" ma si passa da video di 2 minuti, con varie domande, in cui raccontano tutta la loro vita E la canzone a video di 20 secondi con "sono contento di essere a Sanremo - fine". Ovviamente quelli di 20 secondi sono quelli che mi interesserebbero.
Io le stavo seguendo tutte, sono arrivato a quello di gIANMARIA da 20 secondi e ho chiuso. Totalmente insensato.
Utente
16 aprile, 2020
#Amadeus "Mengoni ha capito da ragazzo intelligente che è più bello partecipare. L'ultimo ospite lo scorso anno è stato Cremonini, quando ha finito mi ha detto il giorno dopo 'io sono dispiaciuto di andar via e mi è venuta voglia di andare in gara'" #Sanremo2023 (da RTL 102.5)
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 27, 2022
t=74TbGzJZa_u8YY9MK33qlQ
#Amadeus "Con un cantante in gara è successo che mi ha presentato tre brani. Li trovavo validi, ma non mi era scattato quel qualcosa in più. Cosi ho chiesto se avesse un'altra canzone e aveva un provino. Quel provino è entrato nella lista dei Big" #Sanremo2023 (da RTL 102.5)
t=74TbGzJZa_u8YY9MK33qlQ
#Amadeus "Ultimo rappresenta appieno l'idea del super ospite in gara. Scende in campo e sta affrontando questo Festival con la stessa emozione di quando ha incominciato. La gara è relativa, è il poter presentare a 10 milioni di persone la canzone" #Sanremo2023 (da RTL 102.5)
t=74TbGzJZa_u8YY9MK33qlQ
Utente
21 aprile, 2015
Damiano ha detto
#Amadeus "Ci sono cantanti che migliorano il pezzo che interpretano. Lo sanno fare in pochissimi e, una di questi, è Giorgia. Porta a Sanremo un gran bel pezzo che diventerà ancora più bello” #Sanremo2023 (da RTL 102.5)
t=Ec3XagfIdmERjYSMb96_tA
HYPE. Giorgia nell'interpretare le canzoni è una fuoriclasse, pray for the standing ovation and for a miracle
MrRain potrebbe essere la sorpresa di questo festival, la quota urban che fa da collante tra giovani e adulti, e poi diciamolo non gli manca niente
Grignani se partecipa per riprendersi gli interessi, e non strafare, è un altro che potrebbe fare le scarpe a molti, perché ha le capacità per farlo.
Mi uccide Amadeus che già sa di fare 10 milioni, però come dargli torto. Quella dichiarazione su Cesare, lui ha proprio detto start work for SR24
Utente
31 ottobre, 2020
misni ha detto
Su Mengoni e Ultimo non si è un minimo sbilanciato sulla canzoni, in pratica ha detto che l'importante è partecipare.
Non significa nulla. L'anno scorso Mahmood e Blanco si erano presentati ostentando il fatto che erano lì per divertirsi e che la canzone fosse nata un po' a caso, si erano presi poco sul serio; poi al Festival hanno demolito le possibilità degli altri dopo la prima nota cantata.
Utente
23 dicembre, 2015
Praticamente è Amadeus che invita tutti e fa il cast, tra quelli che si propongono forse ne prende 2 su 22
Dall'intervista di TV sorrisi e canzoni:
-I cugini di campagna l'anno scorso si erano candidati ma quest'anno no, è stato Amadeus a chiamarli e a proporre loro il brano de LRDL.
-Conferma che entro Capodanno farà sapere le altre due co-conduttrici.(...)#sanremo2023
— SanremoESC 💐 (@SanremoESC) December 29, 2022
Utente
18 gennaio, 2021
calacolo ha detto
Praticamente è Amadeus che invita tutti e fa il cast, tra quelli che si propongono forse ne prende 2 su 22Dall'intervista di TV sorrisi e canzoni:
-I cugini di campagna l'anno scorso si erano candidati ma quest'anno no, è stato Amadeus a chiamarli e a proporre loro il brano de LRDL.
-Conferma che entro Capodanno farà sapere le altre due co-conduttrici.(...)#sanremo2023
— SanremoESC 💐 (@SanremoESC) December 29, 2022
Su questo non ho mai avuto dubbi, già l'anno scorso secondo me oltre metà del cast ha partecipato su invito di Amadeus.
Utente
21 maggio, 2021
AjejeBrazorf ha detto
Sono iniziate le prove con l’orchestra, quindi potremmo avere delle “info” sui brani da qualche strumentista
Tra l'altro a breve dovrebbero arrivare anche i famosi pre-ascolti con annesse pagelle e recensioni da parte dei giornalisti, se non sbaglio quel fatidico momento arriva proprio verso la metà di gennaio, ma non so se ci siano delle info al riguardo...
Utente
16 gennaio, 2021
AjejeBrazorf ha detto
Oggi la SNAI ha pubblicato le quote con tutti i cantanti, segnalo Mengoni che rispetto ai giorni scorsi da 3.25 passa a 3.50 e soprattutto Elodie che scavalca Giorgia. La prima quota a 7 la seconda a 8 come Lazza.
@AjejeBrazorf puoi aprire un topic apposito con le quote dei bookmaker 🙂
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
470 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn