Please consider registering
Guest

Utente
25 marzo, 2014

Edwynivan ha detto
Dai l’ultimo posto del quintetto se lo giocano Tananai e Giorgia.Giorgia nel duetto prima nelle giurie e bassa nel televoto.
Domani conviene sintonizzarsi alle 2 direttamente.
Dubito che Giorgia domani sera sarà in top 5, la canzone non piace mentre quella di Tananai sì

Utente
7 agosto, 2013

matteo.m ha detto
Gufate contro Mengoni, ma forse vi fugge che l'alternativa è solo Ultimo?La vittoria di Mengoni è scontata e ineludibile. E penso che alla fine prevarrà anche al televoto, proprio grazie al fattore voto contro Ultimo.
Io infatti vivo solo per domenica mattina quando vi pentirete tutti se Ultimo, come pare, sbanca al televoto

Moderatore
7 agosto, 2013

Se Amadeus volesse Madame al posto di Tananai in top5 avrebbe i mezzi, domani è solo televoto e basterebbe piazzarlo alla fine con Madame nell'orario giusto, ma lui credo voglia fortemente Tananai in top5 e infatti finora ha sempre avuto ordini di uscita ottimi (ieri addirittura nel picco).

Utente
23 dicembre, 2015

Da attenzionare anche LDA e Modà che con il televoto giovedì sono risaliti parecchio.
Sicuramente molto votato Ultimo e Mengoni che già hanno la finalissima in pugno, darei per certo anche Lazza e Mr.Rain!
Tananai prenderà il posto di Giorgia molto facilmente. Per Madame non so quante speranze possano esserci.

Utente
7 agosto, 2013

carpediem86 ha detto
matteo.m ha detto
Gufate contro Mengoni, ma forse vi fugge che l'alternativa è solo Ultimo?La vittoria di Mengoni è scontata e ineludibile. E penso che alla fine prevarrà anche al televoto, proprio grazie al fattore voto contro Ultimo.
Io infatti vivo solo per domenica mattina quando vi pentirete tutti
se Ultimo, come pare, sbanca al televoto
se la vittoria di Ultimo farà ritornare sanremo ad un regolamento decente e non a questa dittatura del televoto come fossimo nel 2012 sarebbe cosa buona e giusta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, L.W., kikketta
242 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47890
pesca: 34050
KassaD1: 27214
xello: 25465
Waves of Music: 24129
Newest Members:
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
aurora
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27376
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23109
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn