Utente
23 dicembre, 2015
Danieletw ha detto
Gli utenti di FB sotto il post della pagina ufficiale di Sanremo sono NERI per la non vittoria di Giorgia. Che questo possa tradursi in un sostegno maggiore domani sera?
Con il televoto a pagamento figurati che gliene frega. Poi il brano in gara non piace, volevano vincesse la cover e stop
Utente
1 febbraio, 2020
Gen931 ha detto
se la vittoria di Ultimo farà ritornare sanremo ad un regolamento decente e non a questa dittatura del televoto come fossimo nel 2012 sarebbe cosa buona e giusta
Il fatto è che ad Amadeus penso vada bene anche Ultimo.
Il cambio di registro lo riavremo nel 2025 e il problema non è la giuria demoscopica, ma proprio il televoto.
Utente
24 agosto, 2015
Giorgia-Elisa duetto strepitoso, l'highlight della serata.
Le donne sono scese ANCORA, TUTTE, a parte Giorgia. Non c'è limite al peggio, veramente.
Peraltro, mi spiace dirlo, ma se da un lato stasera le volevo vincitrici, avrei preferito che a superare (temporaneamente) Tananai a questo punto fosse Madame, che domani sera avrebbe potuto ancora giocarsela.
Questo quinto posto di Giorgia è ovviamente un fuoco di paglia che domani, col solo televoto, tornerà a metterla ottava/nona. Tananai rientrerà agilmente in top 5 e Madame arriverà sesta.
E' andata: top 5 tutta maschile. Spero almeno che qualcuno FACCIA PRESENTE in conferenza stampa o la domenica da Mara.
Levante 23esima con la cover che ha fatto non si può veramente commentare.
KassaD1 ha detto
Tanto domani in Top 5 si voterà Lazza in massa. Io ho questa sensazione.
Lo spero tantissimo
Ma non è tanto il fatto della vittoria telefonata per quanto mi riguarda quanto il pompaggio così eccessivo da essere fastidioso. Se uno merita, merita, ma stasera proprio no. Né per la scelta della cover, né per la performance esitata in grida random anche particolarmente fastidiose e imprecise. Un acuto della Oxa circola da 4 giorni in forma di meme, Mengoni è Dio. Le trasmissioni Rai hanno la sua canzone come jingle. A me sembra veramente tutto un po' too much, nonché mortificante per gli altri artisti che hanno portato pezzi più innovativi e interessanti (Madame, Lazza, Elodie) o cover decisamente migliori (Giorgia), che non dico dovrebbero sovrastarlo ma potrebbero quantomeno essere trattati da competitor, ad esempio evitando di mostrare la classifica complessiva che dà comunque un'indicazione di giudizio.
Utente
26 ottobre, 2018
NicksFactor ha detto
Raga, Ultimo arriva o quarto o quinto, vi continua a sfuggire che non lo voterá NESSUN giornalista, sfiorerá lo 0% in un sistema a preferenza secca, non é lui l'alternativa
Quarto o quinto non lo so perché se la stampa da quasi tutto a mengoni anche gli altri non prenderanno chissà che e ultimo li supererà al televoto. Quindi il secondo posto potrebbe farlo. Di più penso sia assolutamente impossibile.
Utente
11 febbraio, 2021
Bellissima puntata, cover di Mengoni e Giorgia da storia del Festival. Mi sono emozionato tanto. Credo che Marco abbia fatto la sua migliore esibizione di sempre insieme a quella della Notte della Taranta.
La top 5 penso resterà la stessa domani sera (non so in che ordine), ma con Tananai al posto di Giorgia.
Il secondo posto se lo contendono Mr. Rain e Ultimo.
Utente
1 febbraio, 2020
Waves of Music ha detto
Madò, Mr.Rain quinto con la cover che ha fatto vuol dire che ha un sostegno mostruoso. Per me arriva secondo.
Inizio a pensare lo stesso.
Cavolo Mr. Rain non lo sentivo in radio dai tempi dei feat con Annalisa o J-Ax: quando ha racimolato tutto sto favore del pubblico?
Utente
23 dicembre, 2015
Edwynivan ha detto
Il fatto è che ad Amadeus penso vada bene anche Ultimo.
Il cambio di registro lo riavremo nel 2025 e il problema non è la giuria demoscopica, ma proprio il televoto.
Non è solo colpa del televoto eh
Ci si mette di mezzo anche la Stampa molte volte. Il televoto vale troppo è vero, nel senso che è più divisivo come percentuali rispetto alle altre votazioni quindi in automatico comanda il televoto su tutto.
La stessa Stampa ha messo al primo posto Mengoni nella prima serata e Colapesce-Dimartino nella seconda (e Tananai in terza posizione).
Diminuendo il peso del televoto in ogni caso Mengoni, Ultimo e compagnia bella prenderebbero più voti di Giorgia, Levante, Sattei e altre donne.
La serata cover che fa media non ha senso e lo diciamo da anni, e non cambia nulla.
Hanno aumentato la finalissima a 5 e in ogni caso non ci arriverà nemmeno una donna, ancora più scandaloso.
Utente
4 agosto, 2020
calacolo ha detto
Non è solo colpa del televoto eh
Ci si mette di mezzo anche la Stampa molte volte. Il televoto vale troppo è vero, nel senso che è più divisivo come percentuali rispetto alle altre votazioni quindi in automatico comanda il televoto su tutto.
La stessa Stampa ha messo al primo posto Mengoni nella prima serata e Colapesce-Dimartino nella seconda (e Tananai in terza posizione).
Diminuendo il peso del televoto in ogni caso Mengoni, Ultimo e compagnia bella prenderebbero più voti di Giorgia, Levante, Sattei e altre donne.
La serata cover che fa media non ha senso e lo diciamo da anni, e non cambia nulla.
Hanno aumentato la finalissima a 5 e in ogni caso non ci arriverà nemmeno una donna, ancora più scandaloso.
ma è scandaloso ancora di più se si vanno a vedere le proposte di tutti. Cioè quest’anno le proposte migliori sono proprio state avanzate dalle donne e lo stesso non riescono a entrare nella top 5, nemmeno una
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
624 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn