Utente
7 agosto, 2013
Cmq a me dispiace leggere sui social tanto livore contro ultimo. Come se fosse colpa sua avere una fanbase enorme che lo vota.
A questo punto la partecipazione al Festival si sta rivelando controproducente per la sua immagine perché gioco o forza ne esce di nuovo da antipatico.
La canzone di mr Rain l ho vista in tantissime storie su ig sia di ragazzi che di adulti. Può succedere qualunque cosa una volta riaperto il televoto in top5.
Gen931 ha detto
La canzone di mr Rain l ho vista in tantissime storie su ig sia di ragazzi che di adulti. Può succedere qualunque cosa una volta riaperto il televoto in top5.
Si che però, purtroppo, rappresenta un'alternativa che trovo nettamente peggiore della vittoria di Mengoni, per via del brano.
Utente
7 agosto, 2013
Ma raga, ma siete pazzi, ma votate Lazza che é interessante e che sta tenendo banco in tutte le classifiche nonostante le condizioni avverse, Ultimo non é un voto di protesta, la sua vittoria sarebbe solo la morte della musica. La protesta é portare a vincere un outsider non uno baciato dalla fortuna
Ultimo giá é primo al televoto senza manco essere in top 10 su Spotify, almeno cerchiamo di premiare chi merita
Nicks Lannister
Utente
16 settembre, 2022
NicksFactor ha detto
Ma raga, ma siete pazzi, ma votate Lazza che é interessante e che sta tenendo banco in tutte le classifiche nonostante le condizioni avverse, Ultimo non é un voto di protesta, la sua vittoria sarebbe solo la morte della musica. La protesta é portare a vincere un outsider non uno baciato dalla fortunaUltimo giá é primo al televoto senza manco essere in top 10 su Spotify, almeno cerchiamo di premiare chi merita
Lazza non vincerebbe mai, Ultimo può annientare il televoto, anzi sono sicuro che la sua fanbase lo farà dato che ora è secondo
Utente
27 novembre, 2018
NicksFactor ha detto
Ma raga, ma siete pazzi, ma votate Lazza che é interessante e che sta tenendo banco in tutte le classifiche nonostante le condizioni avverse, Ultimo non é un voto di protesta, la sua vittoria sarebbe solo la morte della musica. La protesta é portare a vincere un outsider non uno baciato dalla fortunaUltimo giá é primo al televoto senza manco essere in top 10 su Spotify, almeno cerchiamo di premiare chi merita
NicksFactor ha detto
Ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere vincere PROPRIO Ultimo?
Dai ovviamente io scherzo, era un pretesto per dire che sta diventando tutto molto fastidioso. Io continuerò a votare Elodie e alla F5 Lazza, eventualmente
Utente
23 dicembre, 2015
Ipotizzando la Top5 di domani: Mengoni, Ultimo, Mr.Rain, Lazza, Tananai
La stampa nel mix tra prima e seconda puntata ha messo in ordine i cantanti così:
1° Mengoni
4° Tananai
7° Lazza
10° Ultimo
17° Mr.Rain
Sicuramente al televoto andrà forte Ultimo, quindi alla stampa conviene non votarlo perchè nel mix generale è 2°.
Mengoni d'altra parte potrebbe essere almeno 2° al televoto, sicuro che la stampa lo voterà come ha già fatto precedentemente ed anche la demoscopica (in cui era già primo nella terza serata).
Se la stampa si butta su Lazza potrebbe risalire Ultimo che al televoto giovedì era già primo.
Alla stampa conviene quindi tenersi su Mengoni per evitare scherzi con Ultimo vincitore.
Potrebbe finire così:
1° Mengoni
2° Ultimo
3° Mr. Rain
4° Lazza
5° Tananai
Utente
26 ottobre, 2018
Gen931 ha detto
Cmq a me dispiace leggere sui social tanto livore contro ultimo. Come se fosse colpa sua avere una fanbase enorme che lo vota.A questo punto la partecipazione al Festival si sta rivelando controproducente per la sua immagine perché gioco o forza ne esce di nuovo da antipatico.
Anche a me dispiace. Cioè siamo alla follia.
Utente
4 agosto, 2020
NicksFactor ha detto
va be però okay tutto ma addirittura la morte della musica mi sembra esagerato. Davvero non riesco a capire il perché sia odiato quando lui ha letteralmente solo il televoto a pomparlo mentre Mengoni ha ai suoi piedi stampa demoscopica e telefoto ma nessuno gli smuove una critica. Personalmente non farei vincere nessuno dei due, ma tra i due preferirei vincesse Ultimo, per questo il mio voto nel caso andrebbe a lui
Utente
16 settembre, 2022
Gen931 ha detto
Cmq a me dispiace leggere sui social tanto livore contro ultimo. Come se fosse colpa sua avere una fanbase enorme che lo vota.A questo punto la partecipazione al Festival si sta rivelando controproducente per la sua immagine perché gioco o forza ne esce di nuovo da antipatico.
Non credo cambi nulla a Ultimo, lui è uno che al di fuori della sua fanbase ha 0 appeal, la sua fortuna è avere un pubblico enorme che andrebbe in guerra per lui. Tipo Vasco Rossi, chi non lo ama lo disprezza, sono cantanti divisisi, lui è andato solo per presentare al suo pubblico questa canzone che era consapevole non fosse sanremese, evidentemente ci tiene molto, il testo è molto profondo e si vede da come la canta che è sentito, poi che musicalmente non sia il top ok, ma lo sapeva
Utente
7 agosto, 2013
AjejeBrazorf ha detto
Lazza non vincerebbe mai, Ultimo può annientare il televoto, anzi sono sicuro che la sua fanbase lo farà dato che ora è secondo
In realtá é una vostra idea, Lazza parte giá da un ottima fanbase ed in più strapperá più di qualche preferenza dai giornalisti. Se fossero 500 persone son sicuro che almeno 40-50 cartoncini se li prenderebbe. È vero che tecnicamente la stampa sembra preferire Tananai di quelli che saranno in top 5 ma con il televoto Lazza parte più alto
Ultimo dai giornalisti riceverá ben poco, azzarderei niente, così come Mr Rain
Nicks Lannister
Comunque, da cosa dite che Ultimo stravince al televoto? Io vedo solo gente impazzita per Mengoni, con una netta maggioranza nelle interazioni social.
Sappiamo solo che nella terza serata ha preso più voti e potrebbe essere una differenza minima. Stasera ha vinto di nuovo Mengoni con le classifiche combinate. Non penso che avrà l'80% al televoto ma tutti 1 dai giornalisti.
Utente
16 settembre, 2022
Scio16 ha detto
Comunque, da cosa dite che Ultimo stravince al televoto? Io vedo solo gente impazzita per Mengoni, con una netta maggioranza nelle interazioni social.Sappiamo solo che nella terza serata ha preso più voti e potrebbe essere una differenza minima. Stasera ha vinto di nuovo Mengoni con le classifiche combinate. Non penso che avrà l'80% al televoto ma tutti 1 dai giornalisti.
La serata di ieri l’ha vinta Ultimo nonostante Mengoni fosse primo in demoscopica, quindi per forza di cose ha stravinto
calacolo ha detto
Nella serata di ieri (giovedì) ha vinto Ultimo al televoto, mentre la demoscopica vinta da Mengoni.
Ecco, appunto. Se poi in classifica generale avessimo trovato Ultimo primo, avremmo desunto una maggioranza consistente perché avrebbe superato anche i risultati precedenti di Mengoni, ma così non sappiamo nulla sul divario. Potrebbe anche aver vinto di uno 0,1 al televoto e essere indietrissimo nella classifica generale.
Utente
7 agosto, 2013
Nea ha detto
va be però okay tutto ma addirittura la morte della musica mi sembra esagerato. Davvero non riesco a capire il perché sia odiato quando lui ha letteralmente solo il televoto a pomparlo mentre Mengoni ha ai suoi piedi stampa demoscopica e telefoto ma nessuno gli smuove una critica. Personalmente non farei vincere nessuno dei due, ma tra i due preferirei vincesse Ultimo, per questo il mio voto nel caso andrebbe a lui
Perchè Mengoni nella sua carriera almeno ha sperimentato qualcosina ed ha fatto canzoni pazzesche, non tre accordi seduto
Comunque fate come ritenete sensato ma secondo me pensare davvero che Ultimo sia il contender più credibile solo perchè vince al televoto, ignorando totalmente che anche le altre fanbase in gioco smuovono tantissimo, è un po' hopeless. Poi magari alla prova dei fatti si torna qua a darmi del fessacchiotto, me lo merito
Contando anche i fan degli altri 23 contender e pensando su chi potrebbero andare, azzardo a dire che pure Mr Rain ha più chance di Ultimo. Avreste ragione voi se il televoto valesse 50% come nel 2018, con il 34% mah
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Scio16 ha detto
Ecco, appunto. Se poi in classifica generale avessimo trovato Ultimo primo, avremmo desunto una maggioranza consistente perché avrebbe superato anche i risultati precedenti di Mengoni, ma così non sappiamo nulla sul divario.
In effetti non son bravo a fare le statistiche ma anche questo ha senso, non sappiamo di quanto effettivamente sia stato più avanti, magari stiamo ragionando su un 25% vs 24%
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, Pietro, AjejeBrazorf
374 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46567
pesca: 33260
KassaD1: 26730
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26970
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22906
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn