Utente
24 agosto, 2015
Sono in ritardissimo, ma sto recuperando appena ora i topic del Festival 2023, avendolo visto live. Spero che dopo un mese non sia già considerato bump.
Riguardando le cover a spizzichi e bocconi mentre rileggevo queste pagine, mi ha colpito l'esaltazione unanime della cover di Lazza ed Emma, che in teatro mi aveva entusiasmato poco, e devo dire che a rivederla non faccio che riconfermare la mia opinione.
Ho letto lodi su lodi alla performance vocale di Lazza (che mi sembra...just okay?), all'apporto di Emma (classico suo, piacevole e senza guizzi) e al violino di Marzadori (che secondo me non si armonizzava affatto bene con le linee vocali dei due e con l'accompagnamento dell'orchestra). Mi aveva dato proprio un effetto poco gradevole. Peraltro su una canzone già sentita e risentita.
Insomma, qualcuno di voi ritratta a qualche settimana di distanza o sono l'unico alieno e non aver apprezzato questa esibizione?
https://m.facebook.com/InfoEmmaMarrone/videos/lazza-emma-la-fine-sanremo-2023/911256203566830/
Utente
28 maggio, 2018
Waves of Music ha detto
Sono in ritardissimo, ma sto recuperando appena ora i topic del Festival 2023, avendolo visto live. Spero che dopo un mese non sia già considerato bump.Riguardando le cover a spizzichi e bocconi mentre rileggevo queste pagine, mi ha colpito l'esaltazione unanime della cover di Lazza ed Emma, che in teatro mi aveva entusiasmato poco, e devo dire che a rivederla non faccio che riconfermare la mia opinione.
Ho letto lodi su lodi alla performance vocale di Lazza (che mi sembra...just okay?), all'apporto di Emma (classico suo, piacevole e senza guizzi) e al violino di Marzadori (che secondo me non si armonizzava affatto bene con le linee vocali dei due e con l'accompagnamento dell'orchestra). Mi aveva dato proprio un effetto poco gradevole. Peraltro su una canzone già sentita e risentita.
Insomma, qualcuno di voi ritratta a qualche settimana di distanza o sono l'unico alieno e non aver apprezzato questa esibizione?
https://m.facebook.com/InfoEmmaMarrone/videos/lazza-emma-la-fine-sanremo-2023/911256203566830/
Wow, eri tra il pubblico in teatro nella serata delle cover? Io sarei interessatissimo ad una tua mini-recensione sulle performance vissute dal vivo
Sul duetto Emma-Lazza concordo con te. Io da subito l'ho trovato buono, sicuramente non straordinario come leggevo. Emma ha fatto esattamente quello che ci si poteva aspettare da lei, quindi bene ma nulla di più.
Utente
5 settembre, 2022
Waves of Music ha detto
Sono in ritardissimo, ma sto recuperando appena ora i topic del Festival 2023, avendolo visto live. Spero che dopo un mese non sia già considerato bump.Riguardando le cover a spizzichi e bocconi mentre rileggevo queste pagine, mi ha colpito l'esaltazione unanime della cover di Lazza ed Emma, che in teatro mi aveva entusiasmato poco, e devo dire che a rivederla non faccio che riconfermare la mia opinione.
Quella sera eri lì a Sanremo? Ma che bello!
Raccontaci tutto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, leparole, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu
644 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn