Utente
24 agosto, 2015
Da Area Sanremo arrivano Omini, Fellow e Nausica (gruppo, uomo e donna solisti da X Factor) e Dipinto.
Ecco dunque i 12 finalisti complessivi che si sfideranno per i 3 (o più) posti in gara tra i Big di Sanremo.
Utente
23 dicembre, 2015
Sicuramente ne salteranno almeno 2
Complimenti a tutti i nostri finalisti di Sanremo Giovani 👏🏼@SanremoRai #SanremoGiovani pic.twitter.com/283j5OsOCc
— Warner Music Italy (@WARNERMUSICIT) November 26, 2023
Utente
23 dicembre, 2015
Durante l'esibizione ho visto particolarmente uniti tutti i giovani, specialmente Clara con Tancredi, Nausica e Vale LP.
Il cantante dei Santi già ce lo vedo con Clara, sono bellissimi
Ma quanto sono bravi i ragazzi di #SanremoGiovani?!🤩 #VivaRai2 @SanremoRai @Fiorello pic.twitter.com/wgwrKEf0Rn
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) November 28, 2023
Utente
4 novembre, 2018
calacolo ha detto
Durante l'esibizione ho visto particolarmente uniti tutti i giovani, specialmente Clara con Tancredi, Nausica e Vale LP.Il cantante dei Santi già ce lo vedo con Clara, sono bellissimi
Ma quanto sono bravi i ragazzi di #SanremoGiovani?!🤩 #VivaRai2 @SanremoRai @Fiorello pic.twitter.com/wgwrKEf0Rn
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) November 28, 2023
Lui sta con Matilda De Angelis
Utente
23 dicembre, 2015
A questo punto mi aspetto Clara tra le donne, Santi Francesi (spero) e Omini da Area Sanremo.
I bnkr potevano già stare diretti nei big strano che li abbiano proposti nei giovani per poi non farli passare nei big.
Con soli 3 posti non vedo una seconda donna da portare nei big.
Jacopo Sol e Lor3n poco conosciuti, Fellow niente di che, Dipinto ciaone.
Spero che Grenbaud non abbia già il posto prenotato.
Tancredi credo possa essere bloccato da Clara anche lei Warner
Utente
23 dicembre, 2015
Interviste dei 12 giovani https://www.raiplay.it/programmi/sanremogiovani/interviste/interviste
Ovviamente chiedono con chi vorrebbero duettare proprio come sogno se dovessero arrivare al Festival:
Santi Francesi con Elisa o Cesare Cremonini
Nausica con Ornella Vanoni
Lor3n con Brunori Sas
Clara non lo dice per scaramanzia
Vale LP con Pino Daniele ma non è possibile
Jacopo Sol con Damiano dei Maneskin o Lazza o Irama (ma è in gara sorry)
Dipinto con Geolier (ma è in gara sorry)
Fellow con Francesco Gabbani ma ha tanti nomi
bnkr44 con Tedua o Elisa
Grenbaud con Cremonini o Nayt (rapper)
Omini con Willie Peyote
Tancredi con Lucio Battisti ma non è possibile
Utente
23 dicembre, 2015
La redazione di AMI sceglie i 3 che dovrebbero passare nei Big
Fellow 6 su 7
Santi Francesi, Omini, bnkr44 3 voti su 7
Tancredi 2 su 7
Grenbaud, Clara, Vale LP, Nausica 1 su 7
Dipinto, Jacopo Sol, Lor3n 0 su 7
https://www.allmusicitalia.it/news/sanremo-giovani-2023-le-scelte-di-all-music-italia.html/2
Utente
31 ottobre, 2020
Waves of Music ha detto
Fellow così lanciato?Boh, io rimango dell'idea che, oltre a Clara, a giocarsi il passaggio siano bnkr44, Santi Francesi e foooorse Omini e Tancredi. Grenbaud se proprio...
In effetti sta sorprendendo anche me questa cosa. Lo stesso AMI, un mese fa quando uscirono i nomi di chi aveva passato le selezioni di Sanremo Giovani, disse così:
Nel frattempo sono stati svelati gli 8 finalisti di Sanremo Giovani, lato regolamento discografico. I 4 di Area Sanremo arriveranno a fine novembre. Azzardiamo che a passare nei big saranno Clara (WarnerMusic), Grendaud (Capitol/Universal) e un artista di Area Sanremo.
Azzardiamo anche che i nomi potrebbero salire a quattro e in quel caso scommettiamo su ValeLp (Sugar/Universal).
Non so se possa significare qualcosa, però io fino a questo punto ero convinto che l'eventuale artista di Area Sanremo che poteva farcela era Dipinto, non Fellow.
Se Amadeus dovesse prenderlo, secondo me rischia di fare la fine di Yuman, nulla più, nulla meno. Live per quanto ho visto oggi dovrebbe essere tra i più bravi comunque
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Waves of Music, KassaD1, anto1994, nicolò, Princess Carolyn, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
567 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn