Utente
27 novembre, 2018
thatdamngigi ha detto
Un annuncio al TG1 sarebbe orrendo, perchè significherebbe "allora, ecco a voi la lista dei duetti. Ultimo con Eros Ramazzotti in Terra promessa, Giorgia con Elisa in Luce... (ripetere 28 volte)", uscirebbe una lista lunghissima che non può essere annunciata vocalmente.
Ma non l'aveva fatto anche l'anno scorso? Mi ricordo la grafica con tutti i titoli in inglese sbagliati (e anche i nomi degli artisti, tra cui RosE Chemical).
Utente
7 agosto, 2013
BOOM! Lazza a Sanremo 2023 duetta con Emma
Utente
11 agosto, 2021
anche l'anno scorso l'annuncio delle cover era stato dato al Tg1 la sera del 20 gennaio
quest'anno credo che Amadeus faccia lo stesso, a meno che non essendoci già troppi spoiler preferisca una comunicazione meno solenne, con un comunicato stampa o un annuncio social
comunque sono giò in fase di prove con l'orchestra, e spartiti dei brani....se Amadeus non si sbriga è molto facile che i nomi vengano fuori ad uno ad uno, alla spicciolata....troppi addetti ai lavori (orchestrali etc) sanno
Utente
1 dicembre, 2019
Gen931 ha detto
Ramazzotti non è un nomone
Con tutto il rispetto, Andrea Bocelli o Ed Sheeran sarebbero sufficienti, oppure servirebbe come minimo la reincarnazione di Elvis?
Eros naturalmente può piacere o meno, ma i suoi successi mondiali ne hanno fatto un grande della storia della musica made in Italy.
Ultimo ha trovato un ottimo partner, specie se si pensa che, a quanto pare, qualcuno per il "duetto della vita" punta su Rose Villain (chi?).
Utente
31 ottobre, 2020
Goingtosleep ha detto
A me il duetto Olly/Cuccarini ha messo parecchio hype...un duo totalmente inedito che potrebbe dare grandi soddisfazioni, credo che la scelta di portare un nome così importante nella serata del venerdi da parte di un giovane sia molto intelligente e possa anche aiutare
Secondo me la Cuccarini si era prenotata l'albergo per un'eventuale partecipazione di Alex o Sissi e alla fine ha ripiegato su Olly visto che non c'erano i suoi due pupilli
Utente
6 agosto, 2015
Goingtosleep ha detto
A me il duetto Olly/Cuccarini ha messo parecchio hype...un duo totalmente inedito che potrebbe dare grandi soddisfazioni, credo che la scelta di portare un nome così importante nella serata del venerdi da parte di un giovane sia molto intelligente e possa anche aiutare
La curiosità ora è sulla canzone scelta: si butterà su La notte vola per realizzarne una versione moderna? Sceglieranno un altro genere?
Utente
1 dicembre, 2019
Olimpico85 ha detto
La curiosità ora è sulla canzone scelta: si butterà su La notte vola per realizzarne una versione moderna? Sceglieranno un altro genere?
Considerato che Lorella non è una grande cantante essendo famosa soprattutto per altro, direi che lei e Olly proporranno quell'evergreen assai piacevole.
Utente
25 giugno, 2018
Prontissimo
https://twitter.com/ChiaraFederici6/status/1618268717464580096?t=I67TBUtTXYy60Hv-1-1g0A&
Noemi potrebbe prenderci casa a Sanremo ma io non mi lamento.
Non venderà più qui in italia ma Eros per il pubblico televotante è un grande nome d'acchiappo. Poi non avrà canzoni con l'acutone ma quello non può farlo nemmeno ultimo 😂
Utente
27 novembre, 2018
I tweet di Elodie mi facevano pensare a Marracash, ma lui ha detto qualche giorno fa che appena parte la prima serata di Sanremo che gli ricorda troppo il suo lavoro si ritira dalle scene per un po' di tempo (come ha già fatto in passato, ad esempio prima di Persona) scappando all'estero per vivere come una persona "normale".
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
14 settembre, 2018
“ io a Sanremo non ci vado”
— Elodie (@Elodiedipa) January 25, 2023
Si riferisce a qualcuno a cui ha proposto di fare il duetto?
Utente
16 settembre, 2022
Comunque a sto punto direi che anche Giorgia si accoda alla finalissima insieme agli altri 2, credo che con Elisa vincerà la serata dei duetti. Da capire gli altri 2 nomi che andranno alla finalissima, per ora nessuno oltre Giorgia e Ultimo ha tirato fuori un compagno da sovvertire le carte in tavola, vediamo i rimanenti che fanno
Utente
21 maggio, 2021
Olimpico85 ha detto
Io non ricordo se da regolamento si possa, però credo che Olly potrebbe realizzare delle strofe inedite rappate sulla cover che porteranno e anch'io ho pensato subito a La notte vola
Ultimo con Ramazzotti grida proprio winner vibes (almeno per quella serata) come Morandi con Jovanotti
Utente
7 agosto, 2013
AjejeBrazorf ha detto
Comunque a sto punto direi che anche Giorgia si accoda alla finalissima insieme agli altri 2, credo che con Elisa vincerà la serata dei duetti. Da capire gli altri 2 nomi che andranno alla finalissima, per ora nessuno oltre Giorgia e Ultimo ha tirato fuori un compagno da sovvertire le carte in tavola, vediamo i rimanenti che fanno
In realtà la serata delle cover con questo sistema sposta veramente poco la classifica, tipo Morandi l'anno scorso è rimasto terzo ed Ermal pure nel 2021 non ha cambiato nulla di quello che già era
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: nessie, kiko13, matteo.m, KassaD1, Simonluca, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
375 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn